Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Ciao coppiabologna2013, in seguito alla tua segnalazione...

7 interventi
12 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO

Qui dal 24.12.2012 -
Ciao coppiabologna2013,
in seguito alla tua segnalazione in data 2013-10-05 14:17:31 per l'utente --- omissis---:

Fake, foto prese da internet http://www.filles-facile.info/rencontres-bourgogne/jeune-salope-de-dijon/

e a seguito di alcune verifiche fatte, ti confermiamo che l'utente in questione è stato SOSPESO dalla Community di Annunci69.it

Ti ringraziamo per la tua Collaborazione davvero essenziale, utile a mantenere alta la qualità dei membri del sito così come è stato sino ad oggi.
Baci
La Redazione
-----------------
www.annunci69.it
-----------------

PS: Questo è un messaggio automatico, non rispondere, grazie.

Quello che abbiamo riportto sopra è uno dei - tanti - messaggi automatici che riceviamo quando segnaliamo un falso profilo di coppia. Il messaggio è del 10 gennaio, dunque 3 mesi e 5 giorni dopo la nostra segnalazione. Cara redazione, capiamo che avete molto da fare, e capiamo anche che in definitiva il primo interesse di chi gestisce un sito è avere tanti contatti, e che solo dopo viene la qualità di questi contatti, ma ci - e vi - chiediamo:
1) in tre mesi un falso profilo quante coppie avrà inutilmente contattato?
2) da quanti singoli sarà stato invano contattato nella speranza di un incontro che, ovviamente, mai avverrà?
3) quanti di questi singoli e coppie saranno stati scoraggiati dall'ennesima fregatura ed avranno deciso di abbandonare il sito (e quindi... addio ulteriori contatti per voi)?
4) considerato che la parte lunga del lavoro l'abbiamo fatta noi, e che a voi resta da verificare la congruenza tra il link riportatovi e l'annuncio farlocco, non tiuscite a bannare in meno di tre mesi, così da far capire ai fasulli che qui per loro non c'è trippa per gatti?

E' quasi ovvio che dopo tre mesi, il grosso delle coppie e dei singoli che hanno contattato un profilo falso, si sono già resi conto da soli che stanno girando a vuoto, e dunque il ban giunge alquanto tardivo.....

Con affetto immutato.
coppiabologna2013

P.s.: postiamo nella sezione singoli perchè - di fatto - è una delle poche dove tutti possono leggere e scrivere.

12 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 21.06.2012 -
attraverso il pulsante di segnalazione non ho mai avuto riscontri.
Li ho ottenuti quando ho contattato privatamente la redazione con messaggi dal profilo, in queste occasioni (più d'una!) si sono sempre dimostrati celeri e risolutivi smascherando singoli con account di coppia e coppie con foto prese da internet.

12 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Come ho appena scritto in un altro tread tutte le volte che ho usato il tasto "segnala abuso" entro 24 ore ho visto cancellare il profilo incriminato... Da quello che scrivete voi forse sono stato particolarmente fortunato 😎

12 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO

Qui dal 24.12.2012 -
Diciamo che la redazione riserva una differente attenzione tra chi cerca di utilizzare il sito gratis con fine di lucro, da chi lo usa per prendere per i fondelli il prossimo...

12 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da coppiabologna2013,
Diciamo che la redazione riserva una differente attenzione tra chi cerca di utilizzare il sito gratis con fine di lucro, da chi lo usa per prendere per i fondelli il prossimo...
Diciamoci la verità-
I profili cosiddetti "fake" ci sono sempre stati e ci saranno sempre.
Non li giustifico e neanche li sopporto e li ritengo da fessi visto che si scoprono in un battibaleno ma,oltre a far perdere qualche minuto nel rispondere o perdere una telefonata (in cui ti diranno che la moglie è a fare la spesa o se è sera a dormire) altro danno non fanno.
Eventualmente vengano bannati poi ci metterebbero un minuto a farsi un nuovo profilo.
Altro discorso è per i mercenari.
In questo caso credo si debba intervenire con la maggiore rapidità possibile onde evitare che il fenomeno si allarghi.
Qualcuno potrebbe obiettare che anche in questo caso potrebbero farsi un nuovo profilo in breve tempo ma sottolineo che l'impegno maggiore vada dedicato all'eliminazione di tali soggetti,molto più deleteri al sito ed all'intera comunità degli iscritti,rispetto ai fessacchiotti che mettono foto finte o che da singoli si propongono come coppia

12 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO

Qui dal 24.12.2012 -
se è per questo i profili 'a pagamento' fanno perdere ancor meno tempo: appena ti dicono che vogliono soldi...ciao ciao.!!!

12 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Se ci mettiamo a fare retorica...finisce in una gara di sofismo e,per quanto non mi piacessero,li ho letti i sofisti greci.....

12 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2003 -
Come ben sapete e ripetuto più volte,
per qualsiasi problema relativo al sito e alla sua gestione siete pregati di scriverci direttamente.
Il Forum ha una finalità diversa.
Grazie.

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.