11 anni fa
Ero già deciso a...non vederlo e...mi confermate che...avevo avuto la giusta sensazione.(in compenso...la vostra recensione...merita davvero ah ah ah ah)
11 anni fa
Matteo Bianx l'ha copiata e rivisitata da questa recensione che avevo già pubblicato nel topic 2 risate:
http://www.roarmagazine.it/cinema/50-sfumature-di-grigio-film-recensione.html
Comunque più condivisioni aiutano il buon cinema contro queste belinate 😋
http://www.roarmagazine.it/cinema/50-sfumature-di-grigio-film-recensione.html
Comunque più condivisioni aiutano il buon cinema contro queste belinate 😋
11 anni fa
Tanti in meno 😇 🙂 😎Quotato da darksideofthemoon61,comunque errore nostro: il post è così popolare che non pensavamo qualcuno potesse magari pensare lo avessi scritto io ( sono il lui) .
e comunque... giusto per qualcuno che ancora non riesce a gestire i 2 di picche: magari... qualcuno che scrive sul [...]
Ah, in "ricordi in musica" ho messo una notizia che potrebbe rallegrarvi 🙂 intristirà qualcun altro, ma ce ne faremo una ragione 🙂
11 anni fa
chi l'ha scritto l'ha scritto rimane comunque molto divertente e grazie a #darksideofthemoon61 per averlo postato, mi ha fatto risparmiare 10 euri 🙂 ( lo so si dice euro ma alla romana... euri) 😎
11 anni fa
😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄Quotato da darksideofthemoon61,😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄Quotato da faustoneporcellone,mi raccomando, la prossima volta mettere autore della citazione e possibilmente la bibliografia preceduti da un "secondo la nostra umilissima opinione". allegare foto in ginocchio sui ceci e l'elenco delle penitenze recitate come punizione per aver selezionato alla cazzo di cane 😎Quotato da darksideofthemoon61,comunque errore nostro: il post è così popolare che non pensavamo qualcuno potesse magari pensare lo avessi scritto io ( sono il lui) .
e comunque... giusto per qualcuno che ancora non riesce a gestire i 2 di picche: magari... qualcuno che scrive sul [...]
ridiamo senza saccenza e sempre secondo la nostra personalissima opinione con la faccia per terra che ci puoi pure camminare sopra (citazione tratta da "non ci resta che piangere" con Massimo troisi e Roberto Benigni
Prima data di uscita: 21 dicembre 1984 (Italia)
Registi: Massimo Troisi, Roberto Benigni
Durata: 145 minuti
Musica composta da: Pino Donaggio
Sceneggiatura: Massimo Troisi, Roberto Benigni, Giuseppe Bertolucci
11 anni fa
Siamo in attesaQuotato da Spettro82,Fantastico, dopo aver evitato come la peste i libri farò lo stesso con il film, piuttosto che guardarlo mi sono andato a vedere Automata... 😄
Vi garantisco che forse era meglio 50 sfumature, a Banderas ormai non resta che fare monologhi con le gall [...]
11 anni fa
Eppure le occasioni per stare zitti sono tante ma...pare ci sia chi riesce a perderle tutte 😄 😄 😄
11 anni fa
concordo con quello che dici sullo snobismo e sul fatto di non giudicare ciò che non si conosce, ma penso che ognuno di noi abbia delle persone di cui si fida e che lo sappiano indirizzare... Funziona con i libri, con la musica e con i films... Quando stavo pensando di andarci ho sentito i pareri di amici molto più cinefili di me e non c'è stato uno/a che me lo abbia consigliato 🙂 Tutti hanno detto ciò che hai detto tu, tecnicamente girato e montato benissimo, ma per il resto...Quotato da redset,Invece, dovreste spenderli i dieci Euro. Perché, tecnicamente, il film è fatto benissimo e non giustifica tutto questo snobismo un tanto al chilo. Converrete con me che sia stupido, ancorché inutile, giudicare un prodotto che non si conosce.
[...]
Parlo di persone che mi hanno fatto scoprire Kiarostami e Kusturica, quindi di cinema qualcosa masticano 🙂
Mica bestie come il sottoscritto 😄
11 anni fa
Premetto di essere l'ultimo che possa intervenire in merito, tuttavia vorrei dire che se mi fossi basato sui consigli di persone esperte non avrei letto i 3 libri che a me, nella mia ignoranza sono piaciuti ...
Il film probabilmente lo guarderò in streaming, ma credo che comunque tutti i giudizi ruotino attorno alla sfera dei gusti personali ...
Il film probabilmente lo guarderò in streaming, ma credo che comunque tutti i giudizi ruotino attorno alla sfera dei gusti personali ...
11 anni fa
Beh, si criticano anche i Vanzina a prescindere senza aver visto i vari "vacanze a... " 🙂Quotato da redset,Neppure io lo consiglierei ad un mio amico. Lo farei nel momento in cui dovessi leggerlo/ascoltarlo mentre lo critica senza averlo visto! ;-)Quotato da belinone,Quando stavo pensando di andarci ho sentito i pareri di amici molto più cinefili di me e non c'è stato uno/a che me lo abbia consigliato 🙂 Tutti hanno detto ciò che hai detto tu, tecnicamente girato e montato benissimo, ma per il resto...
rispondendo a @Franco direi che non seguo consigli di esperti, seguo consigli di amici molto piu esperti di ma, con gusti simili ai miei... I miei 10 euretti non li avranno, magari quando passerà in tv se non avrò nulla da fare lo potrei vedere... prima magari dovrei comprare un televisore 🙂
11 anni fa
Il numero di copie vendute di un libro non fa del libro stesso un testo di qualità. A maggior ragione nel 2015. Come i milioni spesi per realizzare un film non assicurano che il prodotto finale ne sia valsa la pena.
11 anni fa
Film bellissimo, ma occhio, non è di Almodovar 💋 💋Quotato da Cerchiamounsogno,l ultimo film che ho visto è stato storie pazzesche di almodovar che tra l altro è uno dei miei registi preferiti....diciamo che le storie d amore (perché in fondo questo è)
non mi hanno mai appassionato tranne che non si tratta di un film che tratt [...]