Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Circonferenza xxl

11 interventi
3 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 23.05.2015 -
Sicuramente le misure contano ma non quanto la capacità di saperlo usare….sono d’accordo che tra lunghezza e circonferenza conta più la seconda

3 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 12.05.2013 -
Certo è sicuramente vero che le misure contano sempre o quasi, ma ovviamente se poi non ci sono le capacità servono a poco!!!!
Comunque per quanto mi riguarda preferisco molto di più una buona circonferenza che troppi cm nella lunghezza 😳 😳
Ma giusto per capire i vostri parametri e usando proprio i cm quando credete si possa parlare di circonferenza xl?.....così verifico sul mio uomo!!

3 anni fa
Singolo
Marche, Ancona
CERTIFICATO

Qui dal 19.04.2022 -
Si i centimetri servono sino a un certo punto..meglio un po' più di diametro mi sembra che la donna piace molto...io visto la mia dotazione normale ma con una buona circonferenza e duratura nella performance è molto importante per fare raggiungere dei bellissimi orgasmi..date retta me ne intendo molto bene buon pomeriggio a tutti voi..😊💪💪👋

3 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 07.11.2018 -
Ciao... 17 cm di circonferenza possono bastare? 🐷😘

3 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Sicilia, Trapani
CERTIFICATO

Qui dal 25.01.2016 -
A Eva piace bello largo soprattutto... Ma anche la lunghezza fa la sua parte... Finora il più grande e lungo che gli ha fatto toccare le stelle è stato 6x28 ... Non ho mai visto e sentito la mia donna godere così tanto...

3 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 31.08.2020 -
A parer mio la circonferenza è molto più importante della lunghezza! Lo senti far pressione mentre penetra, specie lato B...che meraviglia!
Quel avanti e indietro che favorisce l'apertura per metterlo dentro tutto, è libidinoso 😂
Troppo stretto non regalerebbe le stesse emozioni 😁

3 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 01.08.2020 -
Quotato da fantasy79-70,
Sicuramente le misure contano ma non quanto la capacità di saperlo usare….sono d’accordo che tra lunghezza e circonferenza conta più la seconda
Concordo, diametro e capacità di usarlo

3 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 12.05.2013 -
Ma quando per noi donne viene considerata xxl?

3 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Toscana,
Qui dal 20.05.2012 -
Quotato da deliziosaesissykorn,
Sono sempre stata dell'idea, contrariamente e quello che si dice di solito, che le misure contano. Eccome. E ritengo che più della lunghezza conti la circonferenza
verissimo

3 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Giovanni ma …secondo te contano più le misure o l esperienza con le donne ?
Pasquale che domande… l esperienza certamente !!!

Oi loc!
Chist è n at co tene piccirillo !

Per chi legge da fuori Napoli :
Ecco qui!
Questo è un altro che ce lo ha piccolo 😄 😄 😄

3 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 01.08.2020 -
Quotato da mishaemasha,
Giovanni ma …secondo te contano più le misure o l esperienza con le donne ?
Pasquale che domande… l esperienza certamente !!!

Oi loc!
Chist è n at co tene piccirillo !

Per chi legge da fuori Napoli :
Ecco qui!
Questo è un altro che ce lo h [...]
😅😅

3 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 06.02.2019 -
Io non mi lamento