3 anni fa
Sicuramente le misure contano ma non quanto la capacità di saperlo usare….sono d’accordo che tra lunghezza e circonferenza conta più la seconda
3 anni fa
Certo è sicuramente vero che le misure contano sempre o quasi, ma ovviamente se poi non ci sono le capacità servono a poco!!!!
Comunque per quanto mi riguarda preferisco molto di più una buona circonferenza che troppi cm nella lunghezza 😳 😳
Ma giusto per capire i vostri parametri e usando proprio i cm quando credete si possa parlare di circonferenza xl?.....così verifico sul mio uomo!!
Comunque per quanto mi riguarda preferisco molto di più una buona circonferenza che troppi cm nella lunghezza 😳 😳
Ma giusto per capire i vostri parametri e usando proprio i cm quando credete si possa parlare di circonferenza xl?.....così verifico sul mio uomo!!
3 anni fa
Si i centimetri servono sino a un certo punto..meglio un po' più di diametro mi sembra che la donna piace molto...io visto la mia dotazione normale ma con una buona circonferenza e duratura nella performance è molto importante per fare raggiungere dei bellissimi orgasmi..date retta me ne intendo molto bene buon pomeriggio a tutti voi..😊💪💪👋
3 anni fa
Ciao... 17 cm di circonferenza possono bastare? 🐷😘
3 anni fa
A Eva piace bello largo soprattutto... Ma anche la lunghezza fa la sua parte... Finora il più grande e lungo che gli ha fatto toccare le stelle è stato 6x28 ... Non ho mai visto e sentito la mia donna godere così tanto...
3 anni fa
A parer mio la circonferenza è molto più importante della lunghezza! Lo senti far pressione mentre penetra, specie lato B...che meraviglia!
Quel avanti e indietro che favorisce l'apertura per metterlo dentro tutto, è libidinoso 😂
Troppo stretto non regalerebbe le stesse emozioni 😁
Quel avanti e indietro che favorisce l'apertura per metterlo dentro tutto, è libidinoso 😂
Troppo stretto non regalerebbe le stesse emozioni 😁
3 anni fa
Concordo, diametro e capacità di usarloQuotato da fantasy79-70,Sicuramente le misure contano ma non quanto la capacità di saperlo usare….sono d’accordo che tra lunghezza e circonferenza conta più la seconda

3 anni fa
Ma quando per noi donne viene considerata xxl?
3 anni fa
Quotato da deliziosaesissykorn,Sono sempre stata dell'idea, contrariamente e quello che si dice di solito, che le misure contano. Eccome. E ritengo che più della lunghezza conti la circonferenza

3 anni fa
Giovanni ma …secondo te contano più le misure o l esperienza con le donne ?
Pasquale che domande… l esperienza certamente !!!
Oi loc!
Chist è n at co tene piccirillo !
Per chi legge da fuori Napoli :
Ecco qui!
Questo è un altro che ce lo ha piccolo 😄 😄 😄
Oi loc!
Ecco qui!
Questo è un altro che ce lo ha piccolo 😄 😄 😄
3 anni fa
😅😅Quotato da mishaemasha,Giovanni ma …secondo te contano più le misure o l esperienza con le donne ?
Oi loc!
Ecco qui!
Questo è un altro che ce lo h [...]
3 anni fa
Io non mi lamento