Club privè esteri documento all'ingresso

8 interventi
5 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 05.06.2016 -
Anni fa sono stato con la ragazza con cui stavo a suo tempo in un club privè francese e ricordo che non ci chiesero alcun tipo di documento nè ci fecero tantomeno alcuna tessera.
Volevo chiedervi se siete mai stati in un club privè estero (quale?) e se avete ricevuto lo stesso "trattamento" .
💋 💋

5 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 24.07.2017 -
Ho visitato clubs privè in Austria, Germania, Slovenia e Croazia. Mai chiesto documenti o fatto tessere.

5 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 06.03.2015 -
Il discorso del documento e della tessera in Italia è strettamente legato al regime fiscale in cui operano i club privè in Italia... Per pagare meno tasse risultano tutti come circoli privati/associazioni, quindi per stare a posto con il fisco, chi entra nei prive deve esserne socio... all'estero dove i furbetti del fisco sono meno diffusi, giustamente pagano le tasse come dovrebbero ..motivo per cui nn c'è necessità di lasciare i documenti, cosa piuttosto sensata soprattutto per chi frequenta questo mondo e cerca discrezione...

5 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Per l'Italia non credo si tratti solo di furbetti che non pagano tasse. Per legge non puoi permettere sesso in un locale pubblico e perciò, con la tessera, lo trasformi in club tra soci, equiparato come locale privato. Il non pagare tasse, perciò alla fine te lo permette lo stato stesso.
In Francia, da quanto mi ha detto un francese, "teoricamente" dovrebbero registrare anche loro ma non lo fa nessuno.

5 anni fa
Singolo
Veneto, Verona
Qui dal 08.03.2018 -
In spagna e francia non mi hanno mai registrato o chiesto documenti.
Non parlo dell'aspetto economico.......in questi paesi ho sempre pagato un prezzo ragionevole al contrario in italia.....

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da lecap,
Per l'Italia non credo si tratti solo di furbetti che non pagano tasse. Per legge non puoi permettere sesso in un locale pubblico e perciò, con la tessera, lo trasformi in club tra soci, equiparato come locale privato. Il non pagare tasse, perciò alla fine te lo permette lo stato stesso.
In Francia, da quanto mi ha detto un francese, "teoricamente" dovrebbero registrare anche loro ma non lo fa nessuno.
Lasciando perdere questioni legislative e/o economiche sulle quali in fondo non posso farci niente, a me personalmente la richiesta dei documenti non dispiace. Il fatto che nessuno si possa sentire avvantaggiato dall'anonimato mi fa sentire più sicura.
Pallina

5 anni fa
Singolo
Veneto, Verona
Qui dal 08.03.2018 -
Questo è un aspetto a cui dare poca attenzione. Da maschio, che incontra coppia, l'attenzione alla sicurezza personale si e' sempre concentrata a tutelare la salute. La presenza di una donna mi ha sempre profuso un senso di sicurezza. 💋

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 20.04.2013 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da lecap,
Per l'Italia non credo si tratti solo di furbetti che non pagano tasse. Per legge non puoi permettere sesso in un locale pubblico e perciò, con la tessera, lo trasformi in club tra soci, equiparato come locale privato. Il non pagare tasse, perciò alla fine te lo permette lo stato stesso.
In Francia, da quanto mi ha detto un francese, "teoricamente" dovrebbero registrare anche loro ma non lo fa nessuno.
Lasciando perdere questioni legislative e/o economiche sulle quali in fondo non posso farci niente, a me personalmente la richiesta dei documenti non dispiace. Il fatto che nessuno si possa sentire avvantaggiato dall'anonimato mi fa sentire più sicura.
Pallina
alleluia, finalmente un intervento sensato su 'sta storia dei documenti!

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da lecap,
Per l'Italia non credo si tratti solo di furbetti che non pagano tasse. Per legge non puoi permettere sesso in un locale pubblico e perciò, con la tessera, lo trasformi in club tra soci, equiparato come locale privato. Il non pagare tasse, perciò alla fine te lo permette lo stato stesso.
In Francia, da quanto mi ha detto un francese, "teoricamente" dovrebbero registrare anche loro ma non lo fa nessuno.
Lasciando perdere questioni legislative e/o economiche sulle quali in fondo non posso farci niente, a me personalmente la richiesta dei documenti non dispiace. Il fatto che nessuno si possa sentire avvantaggiato dall'anonimato mi fa sentire più sicura.
Pallina
Patente e libretto!!! 💋 💗


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > Club privè esteri documento all'ingresso

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni