Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Come convincere il tuo amico etero ad incularti

6 interventi
7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Insomma il tuo amico ha mostrato un atto di tolleranza openminded e tu ti sei messo in testa che ora dovrebbe incularti?
Mi sa che vuoi fare di tutto per perdere l’amicizia.....
Essere tolleranti non significa essere pronti a farlo in prima persona.
@picone Si scopa con PERSONE non con buchi. No, uno non vale l’altro.

7 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Rieti
Qui dal 19.10.2013 -
Quotato da Duplexbear,
Ciao sono un ragazzo di 33 anni sposato e bsx..fino ad ora è stata mia moglie ad incularmi... proprio oggi ho confidato questa cosa ad un mio amico anche lui sposato etero, dopo 15 anni di conoscenza....la sua reazione mi ha lasciato di stucco...non [...]
anche io ho un amico d'infanzia, ci conosciamo bene, il mio desiderio é fargli un bel pompino,ma non so come fare, ho paura di essere rifiutato e perdere anche l'amicizia. L'unica cosa che non riesco a capire,è che lui ha un fratello gay, una sorella lesbo,mentre lui sposato.secondo voi, annche lui potrebbe essere come il fratello e sorella oppure non c'azzecca nulla?

7 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Rieti
Qui dal 19.10.2013 -
Quotato da Picone190,
Quotato da alvgod,
Quotato da Duplexbear,
Ciao sono un ragazzo di 33 anni sposato e bsx..fino ad ora è stata mia moglie ad incularmi... proprio oggi ho confidato questa cosa ad un mio amico anche lui sposato etero, dopo 15 anni di conoscenza....la sua reazione mi ha lasciato di stucco...non [...]
anche io ho un amico d'infanzia, ci conosciamo bene, il mio desiderio é fargli un bel pompino,ma non so come fare, ho paura di essere rifiutato e perdere anche l'amicizia. L'unica cosa che non riesco a capire,è che lui ha un fratello gay, una sorella lesbo,mentre lui sposato.secondo voi, annche lui potrebbe essere come il fratello e sorella oppure non c'azzecca nulla?
no è diverso ma tu quando state insieme parlagli di donne e uomini che si inculano e vedi la sua reazione a questo discorso poi devi essere tu bravo
ok farò questa prova 💋 💋

7 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Foggia
Qui dal 21.04.2015 -
Quotato da Duplexbear,
Secondo me dovresti dirgli che, visto che questa variante con tua moglie non ti dispiace , quasi quasi hai intenzione di metterti alla ricerca di qualcuno che voglia incularti per davvero ( e questo glielo dici tra il serio e lo scherzo in modo da non esporti troppo ); dopo di che attendi la sua reazione e vedi se si fa avanti in prima persona. In questo modo il primo passo glielo fai fare a lui.

7 anni fa
Singolo
Toscana, Arezzo
Qui dal 07.07.2016 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Insomma il tuo amico ha mostrato un atto di tolleranza openminded e tu ti sei messo in testa che ora dovrebbe incularti?
Mi sa che vuoi fare di tutto per perdere l’amicizia.....
Essere tolleranti non significa essere pronti a farlo in prima perso [...]
Meno male qualcuno che usa il cervello e non solo la tastiera del pc/cell !! Totalmente d’accordo con te @BLACKADDICTED

7 anni fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Gorizia
Qui dal 04.02.2013 -
io x sondare il terreno, a due miei amici, ho raccontato che sono andato con trav e ho chiesto se a loro sarebbe piaciuta una cosa del genere. viste le risposte negative ho cambiato discorso e siamo tornati a parlare di figa. purtroppo i pregiudizi ci sono ancora,ma sono stato ironico e la chiaccherata è andata avanti senza problemi. certo che mi dispiace, tutti e 2 ben dotati! ma l'amicizia è importante e non ho insistito.

7 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Rieti
Qui dal 19.10.2013 -
Ieri passeggiando con lo zio 70enne dellla mia compagna, abbiamo parlato di femmine, io so che era molto porcello al lavoro con le colleghe e quando sta con me parla di scopate, poi mi dice che ora non gli tira piu.Allora io tento di portare il discorso verso altro e gli dicevo che le donne dopo un po di tempo diventano pigre, non hanno voglia di dare il culo e la bocca e poi gli dico che ci vorrebbe una che si inginocchia e ciuccia senza pretendere altro, ( magari fossi io). SECONDO VOI AVRÀ CAPITO?