Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Come definirsi?

8 interventi
2 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.09.2022 -
Quotato da Paleo18,
Ciao a tutti!
Ma se una persona è attratta da Trav/Trans ma proprio per nulla da uomini come la definireste?

Mi spiego meglio: è possibile sentire attrazione solo per trav e Trans ma non per gli uomini? non è un po' un controsenso? [...]
scusami ma una trav è un uomo/ragazzo che si travesti per feticcio, piacere , trasgressioni etc etc e poi tolto il trucco e il parrucco e un maschio a tutti gli effetti che di solito vive e conduce una vita sociale come qualsiasi altro maschio! Storia diversa è una transgender che intraprende un lungo percorso faticoso per adeguare il corpo o parte del corpo alla mente arrivando al totale cambio di genere o no !

Il Cross dressing è una espressione di genere chiunque può travestirsi dal sesso opposto .
Transessualità invece appartiene alla identità di genere della persona
Solo in Italia queste due categorie vengono messa insieme e non hanno assolutamente quasi niente in comune ! Io ad esempio prima di fare cominciare la transazione non mi sono mai considerata una trav ma si un ragazzino gay molto effeminato che sempre hai voluto modificare parte del mio corpo per essere la donna che volevo essere fin da bambino !

2 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
beh si, è possibile,io quando sono vestito da maschio nessuno mi avvicina, invece se son vestito da lucciola,qualcuno si ferma 😄

2 anni fa
Trans/Trav
Veneto,
Qui dal 02.02.2020 -
Quotato da Paleo18,
Ciao a tutti!
Ma se una persona è attratta da Trav/Trans ma proprio per nulla da uomini come la definireste?

Mi spiego meglio: è possibile sentire attrazione solo per trav e Trans ma non per gli uomini? non è un po' un controsenso? [...]
Assolutamente no. Io sono una trav e solo quando sono così riesco ad approcciarmi con uomini. Da uomo non ci riuscirei non chiedermi come mai ma è così. Devo avere questa situazione altrimenti no. Quando divento Emily scatta qualcosa che mi fa cambiare sia mentalmente che negli atteggiamenti senza nessuna forzatura

2 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.09.2022 -
Quotato da Paleo18,
Ciao Aleera!

So la differenza tra travestito e transessuale, non volevo metterli a paragone e non volevo offenderti: ci mancherebbe!

Era solo una curiosità dettata da numerose domande che mi sono state fatte.
Il mio dubbio riguardava sul tipo di classificazione: sei etero o bisessuale o altro?
Quotato da Aleera,
scusami ma una trav è un uomo/ragazzo che si travesti per feticcio, piacere , trasgressioni etc etc e poi tolto il trucco e il parrucco e un maschio a tutti gli effetti che di solito vive e conduce una vita sociale come qualsiasi altro maschio! Storia diversa è una transgender che intraprende un lungo percorso faticoso per adeguare il corpo o parte del corpo alla mente arrivando al totale cambio di genere o no !

Il Cross dressing è una espressione di genere chiunque può travestirsi dal sesso opposto .
Transessualità invece appartiene alla identità di genere della persona
Solo in Italia queste due categorie vengono messa insieme e non hanno assolutamente quasi niente in comune ! Io ad esempio prima di fare cominciare la transazione non mi sono mai considerata una trav ma si un ragazzino gay molto effeminato che sempre hai voluto modificare parte del mio corpo a la donna che volevo essere fin da bambino
se sono etero ,bisex ,trisex un dinossauro , gay repressi io non lo so! la sessualità è talmente complessa e difficile da capire che nemmeno i grandi psicanalisti non sono riusciti a capire al fondo e poi secondo me molti sono solo perversi che vogliono svuotarsi le palle ! ho avuto a che fare con tutti i tipi di uomini con svariate sfumature di sessualità fino ai depravati deviati mentali questi sono molto pericolosi perché sono dei narcisisti maligni vivono in una realtà parallela è meglio stare alla larga da questi soggetti!!!! In Brasile ho avuto tre storie di amore , il primo, prima di conoscermi era stato solo con uomini, il secondo solamente con donne bio e donne transgender il terzo era un TRANS LOVER a lui piacevano solamente le ragazze trans era un demonio finto e falso! Qui in Italia sono stata fidanzata con un romano che prima di me era stato fidanzato con un'altra trans brasiliana, lui un bravissimo uomo, molto onesto un bravo lavoratore,calmo e tranquillo ao contrário di me che sono la tempesta

2 anni fa
Trans/Trav
Campania, Salerno
Qui dal 17.04.2020 -
Quotato da Paleo18,
Quotato da Aleera,
se sono etero ,bisex ,trisex un dinossauro , gay repressi io non lo so! la sessualità è talmente complessa e difficile da capire che nemmeno i grandi psicanalisti non sono riusciti a capire al fondo e poi secondo me molti sono solo perversi che vogliono svuotarsi le palle ! ho avuto a che fare con tutti i tipi di uomini con svariate sfumature di sessualità fino ai depravati deviati mentali questi sono molto pericolosi perché sono dei narcisisti maligni vivono in una realtà parallela è meglio stare alla larga da questi soggetti!!!! In Brasile ho avuto tre storie di amore , il primo, prima di conoscermi era stato solo con uomini, il secondo solamente con donne bio e donne transgender il terzo era un TRANS LOVER a lui piacevano solamente le ragazze trans era un demonio finto e falso! Qui in Italia sono stata fidanzata con un romano che prima di me era stato fidanzato con un'altra trans brasiliana, lui un bravissimo uomo, molto onesto un bravo lavoratore,calmo e tranquillo ao contrário di me che sono la tempesta
Si si vede che sei tempesta... Sei uno spettacolo 💗
Ti ho pure scritto l'altro giorno in posta privata per dirtelo... ahahaha
Sei un bisessuale...non ci girare troppo intorno.

2 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 14.05.2023 -
Certe volte melo chiedo anche io cosa sono ....... sino a qualche anno fa ero bisex ogni tanto avevo rapporti passivi con maschio .......e avevo un bellissimo rapporto soddisfacente x entrambi con un compagna .....che ogni tanto usava uno stra pon .....scopandomi con sua soddisfazione ...poi lei è scomparsa .....dopo un poco ho incominciato anche a travestirmi e usare sempre intimo e collant sotto gli abiti ..e incontrare maschi al femminile .......mi sento trav non mi trucco ..incapace mi piacerebbe trovare una donna o una sorellina che provasse ... poi truccarmi e uscite in trav......... 😋 😋

2 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.09.2022 -
Quotato da Meticulo,
Ma perché bisogna per forza essere chiuso in una categoria ?
Facciamolo con chi ci piace di più è come vogliamo
Importante è il rispetto di tutti
perché nella la società è così è tutto diviso in categoria mentre invece nei siti di incontri come questo sono tutti contro le etichette ma quando magari vedono una come me per strada dicono "un trans oooooo" "ma è un trans " "ma quello è gay" e così via non facciamo gli ipocriti! proprio qui sul sito le categorie sono ben o quasi definite, io che vivo come una donna transgender non posso scrivermi nella sezione delle singole mentre invece molti uomini travestiti se possono scrivere come trans così come molti gay si spacciano per bisex , gli bisex se spacciano per etero ahahah ahahah ahahah ahahah ahahah ahahah ahahah ahahah è tutto così molto divertente

2 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.09.2022 -
Quotato da Meticulo,
Quotato da Aleera,
perché nella la società è così è tutto diviso in categoria mentre invece nei siti di incontri come questo sono tutti contro le etichette ma quando magari vedono una come me per strada dicono "un trans oooooo" "ma è un trans " "ma quello è gay" e così via non facciamo gli ipocriti! proprio qui sul sito le categorie sono ben o quasi definite, io che vivo come una donna transgender non posso scrivermi nella sezione delle singole mentre invece molti uomini travestiti se possono scrivere come trans così come molti gay si spacciano per bisex , gli bisex se spacciano per etero ahahah ahahah ahahah ahahah ahahah ahahah ahahah ahahah è tutto così molto divertente
Concordo con te ma non è il pensiero difatti sono rimasto abbastanza deluso dai frequentatori del sito pensavo che fosse abitato da persone più libere nei pensieri è vabbè
che vuol dire, siamo tutti cresciuti in una società culturalmente maschilista e religiosa abbiamo tutti dentro di noi dei pregiudizi e poi con tutto il rispetto gli pregiudizi e discriminazione e nato proprio qui in questo continente!

2 anni fa
Trans/Trav
Campania, Salerno
Qui dal 17.04.2020 -
Quotato da Meticulo,
Ma perché bisogna per forza essere chiuso in una categoria ?
Facciamolo con chi ci piace di più è come vogliamo
Importante è il rispetto di tutti
La sessualita' non si puo' racchiudere di sicuro in una definizione soltanto ma, ma le categorie a volte bisogna pur farle per far capire cosa ci piace, non vuol dire che bisogna ghettizzarsi e avere i paraocchi ecc ecc e tutte le menate sulla societa' , pregiudizi e cavoli vari... siamo su un sito d' incontri quindi " io" cerco qualcosa e non posso scrivere : io sono libera e bla bla bla' poi si vede cosa esce e' inutile
che ci definiamo e bla bla bla'..va bene a chiacchiere ma poi se voglio scopare devo pur dire le mie preferenze o no?

Bene, quindi se cerco il cazzo posso dedurre che etero non potrei essere definito o no?... le cose hanno un nome proprio per intenderci meglio no?.. ripeto il sesso ha 1000 sfumature ma per evitare di scrivere trattati di psicologia su un sito di incontri allora si sintetizza un pochino no?.. io scrivo che sono trav solo passiva e che incontro maschi solo da trav senno' non provo piacere...cosi elimino almeno tutte le altre persone che altrimenti mi chiedono : e cosa cerchi, e come ti piace, ma perche' non vieni al masxhile🤦🤦... Quindi fare delle categorie in un sito del genere e opportuno...( basta concepirle come un aiuto nella propria ricerca, senza farne un problema). Sappiamo tutti le differenze che ci sono tra trav, trans, gay ecc ecc ...magari c' e' il furbetto di turno che vorrebbe continuare a definirsi eteromava a trav ma quello e' un altro discorso 😄