2 anni fa
Mi piacerebbe confrontarmi con voi.. sicuramente chi è qua è perché ha una visione del sesso molto aperta..ma spesso mi chiedo... quando in coppia si sperimenta tutto o quasi e non parlo solo di scambismo ma anche dell' intimità tra due persone..come affrontate il già visto e già fatto tra voi? Vestiti, giochi.. trasgressioni..dopo un po' rischia anche quello di diventare ripetitivo? Ora mi direte i giochi magari sono gli stessi..ma sei tu che li rendi diversi..e ma come?mi piacerebbe sapere come voi vi approcciate al sesso con la vostra/o Compagna/o dopo tanti anni e dopo aver provato tutto..? Personalmente so di avere poca creatività nel iniziare il sesso..io lo vivo molto più sul piano fisico che mentale pur essendo donna..ma non essendo sola comprendo che per il partner possa essere diverso.
Sono curiosa di sapere come voi affrontate la cosa..
Sono curiosa di sapere come voi affrontate la cosa..
2 anni fa
Il dialogo, genera idee e spunti, il cervello come qualsiasi organo va allenato, la libido nutrita e stimolata. Non deve essere una cosa forzata, ma un ottica dal quale guardare le cose e soprattutto farlo insieme, ed allora succede. Mi sia concesso l'esempio, una coppia affiatata per me non ha propriamente uno dei due che conduce, ma in realtà è una sorta di inseguirsi continuando uno le iniziative dell'altro con una sorta di gi armoniosa continuità. Per ogni coppia è diversa, non esiste un cliché, è un crescere e viaggiare insieme e qualcosa che non inizia e finisce in camera da letto, ma se c'è, in camera da letto beh...avete capito. Un solo consiglio, parlate e ascoltatevi.
1 anno fa
È bello sentirsi liberi di parlare con il proprio partner di fantasie e trasgressioni. Quando ci si sente liberi e si sa di non essere giudicati, si raggiungono livelli di complicità pazzesca.
Ma , purtroppo, penso sia raro trovarlo
Ma , purtroppo, penso sia raro trovarlo
1 anno fa
Si verifica con donne che non sono la compagna di coppia, si instaura con l'amante con la 🎺 amica .ma mai con la compagna di vita ,e questo vale anche per lei che si sente libera con l'amante il 🎺amico ,verificato di persona
1 anno fa
La base è ovviamente il dialogo. Poi dal mio punto di vista un "momento di noia" capita sempre. Ma dipende sempre dal carattere e da quanto ci si conosce veramente e si viole andare oltre. Parli che per te il sesso è essenzialmente fisico. Perché non iniziare a gradi a viverlo prima mentalmente. Io ho sperimentato personalmente questa transizione quando ho conosciuto una lei. Cambia totalmente il modo di vivere il rapporto. Poi ogni coppia lo declina a seconda delle preferenze. Noi eravamo appassionati di bdsm e progressivamente lo abbiamo vissuto insieme.