Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Come fare per convincerla?

8 interventi
9 anni fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 27.01.2014 -
Vorrei coinbelgere mia moglie nelle mie fanrasie di esibizionismo e scambismo, intimamente è molto spinta ma non so come affrontare l argomento...aiutatemi

9 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
Dici che la pioggia aiuta?

9 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
Allora deve stare appresso alle previsioni del tempo ed aspettare una trombata d'aria 😄 😄

9 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Forlì Cesena
CERTIFICATO

Qui dal 28.04.2013 -
Quotato da jackzilla,
Vorrei coinbelgere mia moglie nelle mie fanrasie di esibizionismo e scambismo, intimamente è molto spinta ma non so come affrontare l argomento...aiutatemi
Detto e ridetto, ma giova sempre ripeterlo.

NON PUOI CONVINCERLA!!!
Glie ne parli, le dici le tue fantasie (ovviamente il momento giusto devi saperlo tu), le dici quello che ti ecciterebbe fare e poi se condivide le tue fantasie le porterete avanti, altrimenti non se ne fa nulla o rischi di perderla.
Metti in conto che potrebbe avere delle resistenze "moralistiche", quindi pur dicendo no inizialmente il "seme della perversione" potrebbe crescere col tempo dopo che ne avete parlato e lei potrebbe accettare certe proposte a distanza di settimane o mesi, l'importante è che non ci siano forzature.
NON INSISTERE!
Se lei lo facesse solo per accontentare te si creerebbe una frattura pericolosissima nel vostro rapporto, questo lo devi tenere sempre ben presente!!!

9 anni fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 27.01.2014 -
Scusate,mi sono espresso male e sottinteso che non debba convincerla ma vorrei confessarle questa mia fantasia.

9 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 27.05.2014 -
Quotato da Seriamentegio,
Quotato da charlize,
Quotato da ioeleiin2,
Quotato da jackzilla,
Detto e ridetto, ma giova sempre ripeterlo.

NON PUOI CONVINCERLA!!!
Glie ne parli, le dici le tue fantasie (ovviamente il momento giusto devi saperlo tu), le dici quello che ti ecciterebbe fare e poi se condivide le tue fantasie le porterete avanti, altrimenti non se ne fa nulla o rischi di perderla.
Metti in conto che potrebbe avere delle resistenze "moralistiche", quindi pur dicendo no inizialmente il "seme della perversione" potrebbe crescere col tempo dopo che ne avete parlato e lei potrebbe accettare certe proposte a distanza di settimane o mesi, l'importante è che non ci siano forzature.
NON INSISTERE!
Se lei lo facesse solo per accontentare te si creerebbe una frattura pericolosissima nel vostro rapporto, questo lo devi tenere sempre ben presente!!!
perfettamente d'accordo e io sottolineerei che anche solo far presente queste fantasie... almeno in maniera esplicita.....dinnanzi a una donna di mentalità particolarmente chiusa... non è esente da rischi... 🙂
in questi casi un "ma allora non ti basto più io" o un "non mi ami più " su cui poi dover lavorare alacremente... bisogna aspettarselo.... 💋
non aver paura di parlarne, magari anche lei a delle fantasie nascoste ma che ti ha mai svelato e se son rose fioriranno e se no son c....... 😇

9 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 13.01.2012 -
Quotato da jackzilla,
organizzi una bella cena gli fai il piatto preferito, un buon vino 🍷 gli riempi sempre il bicchiere e quando la vedi che ê pronta gli parli di tutto ciò che pensi e se hai un club vicino la porti subito a svezzare, poi il giorno dopo esci qualche ora prima per andare a lavoro e torni tardi, dopo due giorni vedi come va 😅

9 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 31.07.2014 -
Negli affari di coppia una regola universale non c'è. Credo che la cosa migliore sia far emergere la fantasia di tua moglie sotto la matassa di paure, preconcetti e tabù. Prima di parlare delle tue fantasie o voglie, o peggio chiederle esplicitamente, inizia col guardare qualche video, mentre fate sesso. Oggi è una fantasia molto "normale" e non rischi la separazione con addebito. Poi devi portare quello che vedi nel video, al livello della fantasia, come? con le parole. Devi fare in modo che vi scambiate, come in un gioco di ruoli, con la coppia sullo schermo: "adesso fosse lui...". Valuta con pazienza i suoi progressi, magari ti sorprenderà confessando che era anche una sua fantasia (cosa molto normale), magari ti molla perché gli viene voglia di cambiare con un'altro (cosa normale e rischio che devi affrontare), magari ti molla perché ti giudica un porco (allora è meglio perderla), oppure non so, lo scoprirai solo provando.