6 anni fa
Amo andare in bici x cui le gambe sono sempre depilate 💋
6 anni fa
💋Quotato da Laurietv,Si ci avevo pensato , ma io corro solo a piedi 🙂Quotato da ines69,Amo andare in bici x cui le gambe sono sempre depilate 💋
6 anni fa
basta mettere i calzettoni sintetici d inverno, i peli muoiono, io in quella zona non crescono neanche più 😄
6 anni fa
Anche io interessatissima....che tipo di calze sono per cortesia?
6 anni fa
Forse ti può interessare,come ogni uomo o donna di questo mondo quando si fa attività fisica o si lavora si suda ,noi uomini con il pelo sudiamo di più e emaniamo cattivo odore se tu ti depili suderesti di meno
6 anni fa
Continua a girare questo luogo comune che con i peli si puzzi di più, ma è esattamente il contrario, perché i peli assorbono gli odori del corpo e non li rilasciano.. io adoro gli uomini pelosi! 💗
Riguardo alla scusa da utilizzare, ne puoi tirare fuori due: la prima che ti piace eroticamente essere depilata; la seconda che vuoi essere alla moda e sentirti come i giovani di oggi, che sono tutti depilati, ahimè! 🙂
Riguardo alla scusa da utilizzare, ne puoi tirare fuori due: la prima che ti piace eroticamente essere depilata; la seconda che vuoi essere alla moda e sentirti come i giovani di oggi, che sono tutti depilati, ahimè! 🙂
6 anni fa
Io ovviamente sono sempre depilata, perché per una "donna" i peli sono vietati!!Quotato da nicovelvet,Continua a girare questo luogo comune che con i peli si puzzi di più, ma è esattamente il contrario, perché i peli assorbono gli odori del corpo e non li rilasciano.. io adoro gli uomini pelosi! 💗
Riguardo alla scusa da utilizzare, ne puoi tir [...]
6 anni fa
anche io ho detto che mi piace di più eroticamente, cosa effettivamente vera tra l' altroQuotato da Laurietv,Grazie 1000Quotato da nicovelvet,Io ovviamente sono sempre depilata, perché per una "donna" i peli sono vietati!!Quotato da nicovelvet,Continua a girare questo luogo comune che con i peli si puzzi di più, ma è esattamente il contrario, perché i peli assorbono gli odori del corpo e non li rilasciano.. io adoro gli uomini pelosi! 💗
Riguardo alla scusa da utilizzare, ne puoi tir [...]
6 anni fa
ma le donne d oggi, non vogliono i maschi depilati, o è solo na balla che scrivevano qui un tempo 😄 😄
6 anni fa
si infatti, è così semplice 😄Quotato da sweetsabry,Dille che ti travesti