Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Antoniettaetta

Il Forum di Annunci69.it
8
Post Scritti
Antoniettaetta
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Antoniettaetta

6 mesi fa
Sicilia, Messina
- Trans/Trav -
Iscritto: 23.03.2018
E una sensazione che non si può descrivere, avevo un amico fidato che mi ingravidava ogni volta che ci incontriamo, ogni volta che arrivava al culmine del piacere me ne scaricava litri ,tutte le volte non riuscivo a trattenerla e mi colava e facevo un piccolo laghetto per terra

» Nell'argomento: Sesso con più uomini
8 mesi fa
Sicilia, Messina
- Trans/Trav -
Il mio sogno soddisfare più uomini , magari una doppia uno un bocca e 2 tra le mani che li smanetto mmmm

» Nell'argomento: Estetista in prov di messina
5 anni fa
Sicilia, Messina
- Trans/Trav -
Conoscete estetista anche privata per depilazione in prov di messina .
Come tante di noi si vergognino ad andare dalla estetista dove ci conoscono io cerco una estetista che non ti metta a disagio per farsi depilare anche le parti intime

» Nell'argomento: Estetista Firenze
5 anni fa
Sicilia, Messina
- Trans/Trav -
In Sicilia prov Messina conoscete estetista in privato per noi trav per ceretta integrale

6 anni fa
Sicilia, Messina
- Trans/Trav -
Forse ti può interessare,come ogni uomo o donna di questo mondo quando si fa attività fisica o si lavora si suda ,noi uomini con il pelo sudiamo di più e emaniamo cattivo odore se tu ti depili suderesti di meno

6 anni fa
Sicilia, Messina
- Trans/Trav -
Accasionalmente mi piace indossare abbiti femminili e per i vestiti e intimo sono abbastanza esperta ma sono una frana quando si tratta di truccarmi cerco estetista o truccatrice per farmi truccare mi potete dare dei contatti in zona Palermo ovicio dove posso andare farmi truccare anche se vado con abbiti maschili . Aiutatemi

7 anni fa
Sicilia, Messina
- Trans/Trav -
Con il fisico che ti ritrovi puoi indossare di tutto belle vestita da collegiale

» Nell'argomento: Come vi depilate le spalle
7 anni fa
Sicilia, Messina
- Trans/Trav -
Salve a tutti futuri amici volevo un parere come vi depilate le spalle a me mi butta un po' faticoso e cerco aiuto di mia moglie o vado dall'estetica ,se avete metodi e consigli come farlo da sola ne sarei grata

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni