Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Come into my car, chi lo usa?

13 interventi
9 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 23.08.2013 -
Purtroppo pochi...

9 anni fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 07.05.2016 -
Applicazione molto utile:si,a far girare i coglioni a chi vi si collega!!!Vi presenziano i soliti ebeti:mercenari,segaioli disposti a sborrarti sul finestrino dell'auto senza nemmeno guardarti in faccia(meno male,sennò schizzerebbero li),uomini iscritti nella sezione femminile,coppie che prima ti chiedono dove ti trovi e,alla tua risposta,spariscono senza farsi più sentire(uno dei comportamenti più usati anche dalle persone"normali",che son tutto fuorché così).Un'app che identifica alla perfezione la confusione che regna nei nostri tempi in merito alla qualità dei rapporti sociali 😭 😭 😭

9 anni fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 07.05.2016 -
Vabbé dai,ho estremizzato!Io l'ho disinstallata per problemi col telefono,quindi la mia esperienza con essa si ferma a sei mesi orsono;ma,pur se non nei termini del mio precedente post,posso garantire che le situazioni e i personaggi con i quali sono entrato in contatto non si discostano molto da quello che ho descritto sopra...Tu @Andra dici che non bisogna confondere l'app con i suoi utenti?D'accordo,ma alla fine la buona riuscita di un sito social la fa pure la qualità di chi lo frequenta...

9 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Alessandria
Qui dal 31.12.2015 -
Vorrei sapere se il sistema Windows si trova questa app ... Sono curioso ..uno che deve scappAre dai suoi obblighi famigliare lo unico che trova é carsex e non mi lamento in questo sito ne o trovato ....

9 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Quotato da niseo,
scusate la mia ignoranza ma che cosa e my car
......un'applicazione da scaricare . Ma non incontrerai mai nessuno e i pochi che ci sono sono a distanze troppo lunghe per potersi vedere in tempo. Se hai della memoria sul cellulare da occupare per nulla, e l'applicazione giusta.

9 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Quotato da alexroma69,
Non e'vero che non serve a nulla io la uso quando vado nei boshi a cercare funghi o asparagi e con la posizione non rischio di perdermi 🙂 🙂
....meglio funghimaps , ti dice esattamente dove si trovano e a che ora escono 😄 😄

9 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Mantova
Qui dal 12.10.2016 -
Ho scaricato l'app da pochi giorni ,funziona bene ,in zona pochi ,ma vediamo come va poi vi faccio sapere ,ciao e diffondete cosi saremo di piu' 💋 💋 💋

9 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 23.08.2013 -
La app è valida.. ma è la gente che la usa che alla fine nn vuole andare a meta.

9 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 06.10.2014 -
reinstallato oggi..... 🐷 🐷 🐷

9 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
.... non lo carichi in auto ........ lo metti dietro

😄

9 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.07.2016 -
Quotato da fiumicinobsx74,
Salve come da titolo vorrei sapere chi lo usa, lo sto facendo da un po ma ancora siamo in pochi.
io ce l'ho ma non mi rivela mai la presenza di qualcuno

9 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Quotato da Apuano69,
Vi fidate a caricare nella vostra auto il primo che trovate con una App?
Non è lo stesso qui? Per quanto si possa chattare per conoscersi rimane sempre una grossa incognita mostrarsi a qualcuno, no?

9 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Perché non dovresti applicare lo stesso metodo?

8 anni fa
Coppia
Lombardia, Varese
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2015 -
Appena installato.....Ma ancora niente...Qualcuno ci sa dire qualcosa in merito? Funziona?