Tutti i Post di cupoleblu


Il Forum di Annunci69.it
21
Post Scritti
cupoleblu
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: cupoleblu

» Nell'argomento: incontro a tre !!
4 anni fa
Lombardia, Varese
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 19.08.2015
Post: 21
Io sono la lei di coppia e sto cercando una LEI DI COPPIA che giochi con noi.. Io l'ho gia' fatto, ora vorrei la situazione opposta, se qualcuna si propone sarei felicissima... Contattateci 🙂 😋

5 anni fa
Lombardia, Varese
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 19.08.2015
Post: 21
L'ho fatto anch'io in una spiaggia normale......Bisogna fregarsene dei giudizi degli altri....lo facciano anche le altre...finte puritane...

» Nell'argomento: lavoretti con benefit?
5 anni fa
Lombardia, Varese
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 19.08.2015
Post: 21
E' successo in questi mesi.....chiamati piu' imbianchini a casa ( almeno tre) ....io sola....( ripreso il tutto con telefono) ...li accolgo come se fossi appena uscita dalla doccia..solo con l'asciugamano ....e tra un movimento e l'altro.....si intravede il lato B e il lato A....e poi ......lascio immaginare...

5 anni fa
Lombardia, Varese
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 19.08.2015
Post: 21
Quotato da LukasQuarzberg,
Quotato da supercrest,
Dopo anni di incontri, ho conosciuto molteplici forme di personalità femminili. Timide, intraprendenti, vogliose, curiose, ecc. Ma non mi è mai capitato di conoscere una ninfomane. Cosa comporta la ninfomania? C'è qualche donna qui che si ri [...]
La ninfomania è una patologia.

5 anni fa
Lombardia, Varese
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 19.08.2015
Post: 21
Noi conosciamo quello a Cossato ( Biella)

5 anni fa
Lombardia, Varese
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 19.08.2015
Post: 21
Ciao . Non sei unica.....abbastanza rara.....Se ti manda foto e filmati è più ecvitante e tu sei più partecipe, no? Come se fosse al contrario.... Isabella

» Nell'argomento: Arroganza
5 anni fa
Lombardia, Varese
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 19.08.2015
Post: 21
Le persone arroganti, presuntuose e piene di se, e che pensano di essere al di sopra di tutto ( in poche parole gente che se la tira , e ne abbiamo incontrati tanti....coppie e singoli) fanno veramente rabbrividire in senso extra negativo....

» Nell'argomento: Spiagge scambiste in Europa
5 anni fa
Lombardia, Varese
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 19.08.2015
Post: 21
Spiaggie trasgressive in Spagna

» Nell'argomento: SPIAGGE NUDISTE
5 anni fa
Lombardia, Varese
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 19.08.2015
Post: 21
Noi , da tre anni, andiamo a Rovigno..Punta Croce..spiaggia dove si può trasgredire senza problemi come e conchi si vuole..Tanti boscaioli con attrezzi al lavoro sulla collina, ma tant'è ...fanno parte della scenografia..E poi il mare, i paesaggi sono impagabili ...( Agosto full di tedeschi e austriaci)

» Nell'argomento: esibizionismo nei negozi
6 anni fa
Lombardia, Varese
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 19.08.2015
Post: 21
Nessuno di Milano che ama questa trasgressione? E se si, in quale centro commerciale o negozio l'avete fatto?

» Nell'argomento: Centri SPA a verona
6 anni fa
Lombardia, Varese
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 19.08.2015
Post: 21
Noi diamo stati al Nexus di recente...Esattamente il 31 marzo , Vigilia di Pasqua. Rispetto ai locali di Milano, più innovativo..per le varie iniziative....Coppie di ogni genere e da tutto il nord Italia.Non mancavano le solite coppie con la puzza sotto il naso ( pensiamo che le coppie migliori siano quelle tra i 40 e 55 anni) 🙂 🙂Noi lo consigliamo..E vi consigliamo anche l' Olimpia a Torino.

6 anni fa
Lombardia, Varese
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 19.08.2015
Post: 21
E donne da sole che fanno le porcelle tra un divano e un lettone? Io l'ho fatto....Un paio di volte....da sola....fotografando il tutto e lui vedeva in diretta..

6 anni fa
Lombardia, Varese
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 19.08.2015
Post: 21
Come provocare e fare sesso col il proprietario di un negozio di arredamento

» Nell'argomento: Come into my car, chi lo usa?
6 anni fa
Lombardia, Varese
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 19.08.2015
Post: 21
Appena installato.....Ma ancora niente...Qualcuno ci sa dire qualcosa in merito? Funziona?

» Nell'argomento: --> Topic delle Vacanze
6 anni fa
Lombardia, Varese
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 19.08.2015
Post: 21
Ciao a tutti, noi saremo la prima settimana di Luglio al camping Valalta di Rovigno. Ci piacerebbe conoscere gente simpatica con cui passare del tempo in allegria, chiunque fosse interessato può contattarci in privato. Grazie e buone vacanze a tutti!

7 anni fa
Lombardia, Varese
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 19.08.2015
Post: 21
Idee originali per sesso mentale

» Nell'argomento: --> Topic delle Vacanze
7 anni fa
Lombardia, Varese
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 19.08.2015
Post: 21
Quotato da walcry,
Arriviamo a Rovigno campeggio Valalta il 2 agosto e ci restiamo sino al 17 , ci piacerebbe conoscere qualche coppia per bere qualcosa insieme e se c'è feeling approfondire la conoscenza, ciaoo [...]

» Nell'argomento: --> Topic delle Vacanze
7 anni fa
Lombardia, Varese
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 19.08.2015
Post: 21
Ciao a tutti! Dal 30 Luglio al 6 Agosto saremo al camping Valalta di Rovigno.... se qualcuno va in quel periodo e desidera fare la nostra conoscenza ci contatti!

» Nell'argomento: --> Topic delle Vacanze
7 anni fa
Lombardia, Varese
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 19.08.2015
Post: 21
Ciao a tutti! Dal 31 Luglio al 6 Agosto saremo al camping Valalta a Rovigno....

8 anni fa
Lombardia, Varese
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 19.08.2015
Post: 21
Non e' cosi'..Nel mio caso la vedo come una sorta di desiderio di volere vivere liberamente quel momento, senza le menate della gelosia..pee me non e' eccitante da donna, anzi e' un tradimento a tutti gli effetti..Anche perche' separati significa che lontano dagli occhi del partners, possono venirne fuori situazioni coinvolgenti oltre il gioco che, visto il contesto , creerebbero problemi alla coppia, al di la' della solidita' del rapporto o meno..A maggior ragione se la coppia non e' veramente affiatata e innamorata..


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni