8 anni fa
Aria fritta,
se poi a friggerla e il simpatico arthur che dice che io sono un pendolo tra la noia è il dolore ,ovvero la felicità non esiste ma è solo un intervallo tra un dolore è un altro....io sono più preoccupato per sua moglie che per lui! 🙂
se poi a friggerla e il simpatico arthur che dice che io sono un pendolo tra la noia è il dolore ,ovvero la felicità non esiste ma è solo un intervallo tra un dolore è un altro....io sono più preoccupato per sua moglie che per lui! 🙂
8 anni fa
Spettro aria fritta il thread non la bellezza ,leggi bene e sono un ennesimo detrimento della figura femminile scomodando il più menagramo dei filosofi 🙂Quotato da Spettro82,Bellezza...un concetto talmente astratto e soggettivo che ha più colori dell'arcobaleno...
Aria fritta? Forse dopotutto decisamente si...
La bellezza può essere un ingrediente della pietanza, quasi mai però quello principale di una cena in [...]
8 anni fa
No ,amico mio vorrei solo non leggere un rigo sapendo che c'è scritto nel rigo dopo !Quotato da mishaemasha,Spettro aria fritta il thread non la bellezza ,leggi bene e sono un ennesimo detrimento della figura femminile scomodando il più menagramo dei filosofi 🙂Quotato da Spettro82,Bellezza...un concetto talmente astratto e soggettivo che ha più colori dell'arcobaleno...
Aria fritta? Forse dopotutto decisamente si...
La bellezza può essere un ingrediente della pietanza, quasi mai però quello principale di una cena in [...]
8 anni fa
ora non posso...ho un paio di arcigni dirigenti di fronte a me...ma so che moriro' di risate unicorna rosa! 💋
8 anni fa
"La bellezza senza la grazia è un amo senza esca".
(Ninon de l’Enclos)
Una scatola vuota può attirare fino ad un certo punto, può anche divertirti se hai fantasia, ma resta pur sempre una scatola vuota....alla lunga o deperisce la scatola o ti annoi tu.... 😄
Per me la bellezza è una persona che dopo un ora che ci parli è molto più bella di un’ora prima.
Ci sono dei pazzi che credono di essere belli; ma sanno anche loro di poterlo divenire solo esteriormente.
(Ninon de l’Enclos)
Una scatola vuota può attirare fino ad un certo punto, può anche divertirti se hai fantasia, ma resta pur sempre una scatola vuota....alla lunga o deperisce la scatola o ti annoi tu.... 😄
Per me la bellezza è una persona che dopo un ora che ci parli è molto più bella di un’ora prima.
Ci sono dei pazzi che credono di essere belli; ma sanno anche loro di poterlo divenire solo esteriormente.
8 anni fa
Letto, lettoQuotato da Cpbixo,@Mishone, guarda cosa ti ho trovato....si adatta a molte situazioni, anche quando si vedono culi ingrassati o culi troppo pallidi là dove tacere in religioso silenzio sarebbe il minimo accettabileQuotato da mishaemasha,Spettro aria fritta il thread non la bellezza ,leggi bene e sono un ennesimo detrimento della figura femminile scomodando il più menagramo dei filosofi 🙂Quotato da Spettro82,Bellezza...un concetto talmente astratto e soggettivo che ha più colori dell'arcobaleno...
Aria fritta
? Forse dopotutto decisamente si...
http://blog.libero.it/fernandazanier/7661579.html
Io pure sono border Line ma mica rompo il cazzo! 🙂 😎 😎
8 anni fa
Io, la bellezza, la percepisco bene, perché mi piace, non solo la subisco, ma la cerco sempre, negli oggetti , nei luoghi, nel cibo, nella musica, nella natura…
Questo non significa che non sia affascinato da altre caratteristiche, che potrebbero anche prevalere.
Questo non significa che non sia affascinato da altre caratteristiche, che potrebbero anche prevalere.
8 anni fa
Io personalmente non credo di essere in grado di definire la bellezza, resto convinto che se escludiamo i canoni di bellezza imposti dai mezzi di comunicazione di massa ( che cambiano con il cambiare dei tempi, ad esempio negli anni 50 erano le donne giunoniche, per poi passare negli anni 60 alle filiformi è così via), nella storia ci sono vari casi in cui si cercava di dare dei canoni comuni per identificare la bellezza sia maschile che femminile, uno fra tutti la bellezza simmetrica ( inesistente in natura dato che la nostra parte destra differisce dalla parte sinistra). Nella mia visione, la bellezza è qualcosa che va ben oltre gli stereotipi, ricordo una Anna Magnani che durante le riprese di Roma città aperta, disse alla sua truccatrice che le chiedeva come volesse che mascherasse le rughe, lei rispose " in nessun modo, ho mpiegato anni per farmele venire, e non ci rinuncio", ecco questa è una forma di bellezza che mi piace. Mi piace la bellezza di una coppia di anziani incrociati per strada, che si abbracciavano e si coccolavano come ragazzi. Mi piace la donna rappresentata da klint così come quella di Crepax o ancora quella di Picasso. Mi piace la bellezza di chi sa valorizzarsi senza dover imitare nessuno ma semplicemente mostrando la sua unicità. Potrei continuare all'infinito, ma servirebbe poco perché per me la bellezza è infinita. Di certo non reputo bella la donna manichinico che finché non parla o si muove si può apprezzare il corpo, ma appena parla o si muove ti rendi conto di quanto sia cessa ( scusando il francesismo ).
P.s. Tra le tante bellezze che per me sono tali, ci metterei i partecipanti ai 3D dei culi, della Sensualità e soprattutto dell'io l'interpreto così 🙂
P.s. Tra le tante bellezze che per me sono tali, ci metterei i partecipanti ai 3D dei culi, della Sensualità e soprattutto dell'io l'interpreto così 🙂
8 anni fa
Quotato da Ade-69,Io personalmente non credo di essere in grado di definire la bellezza, resto convinto che se escludiamo i canoni di bellezza imposti dai mezzi di comunicazione di massa ( che cambiano con il cambiare dei tempi, ad esempio negli anni 50 erano le donne [...]
8 anni fa
Il bello è specchio del vero.
Anche i greci sostenevano la kalokagathìa ovvero il governo dei buoni e dei belli, di fatto facendo un collegamento tra bello e buono. Infatti secondo i greci la bellezza era direttamente un dono divino.
Non a caso "gli eroi son tutti giovani e belli".
Va però anche detto che in genere quando si parla di questo tipo di "bello" il riferimento non è meramente abbinato a una forma estetica ma ad un insieme di valori positivi che l'individuo doveva possedere.
Anche i greci sostenevano la kalokagathìa ovvero il governo dei buoni e dei belli, di fatto facendo un collegamento tra bello e buono. Infatti secondo i greci la bellezza era direttamente un dono divino.
Non a caso "gli eroi son tutti giovani e belli".
Va però anche detto che in genere quando si parla di questo tipo di "bello" il riferimento non è meramente abbinato a una forma estetica ma ad un insieme di valori positivi che l'individuo doveva possedere.