Come reagite quando vi accorgete che tua moglie ti cornifica

58 interventi
4 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Avellino
Qui dal 02.07.2019 -
Volevo chiedere che avete fatto quando vi siete accorto che lei vi tradisce con uno più giovane dite che reazione avete avuto.....consigliatemi ho questo problema...

4 anni fa
Singolo
Sicilia,
Qui dal 29.08.2017 -
Quando una moglie tende a tradire, più che reagire, bisognerebbe porsi delle domande e interrogarsi in tutta coscienza.

4 anni fa
Singolo
estero, Isole Falkland
CERTIFICATO

Qui dal 27.09.2017 -
Quotato da coltrane68,
Quotato da mypleasure1980,
Quotato da coltrane68,
se vuoi veramente farla uscire di testa
A che pro? Intendi come vendetta?
no, come modo di fare. bisogna smettere di fare il marito e rispolverare il bastardo dei nostri 20 anni. questo le fa uscire di testa perchè si accorgono che non sei più loro e le tocchi dove più fa male, il senso del possesso. oltre al fatto che godi fra cosce altrui che potrebbero farti fare follie.
Dimentichi un particolare. Tua moglie ti conosce.

4 anni fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 30.03.2018 -
Quotato da Gigetto50,
Volevo chiedere che avete fatto quando vi siete accorto che lei vi tradisce con uno più giovane dite che reazione avete avuto.....consigliatemi ho questo problema...
Beh, vedendo il tuo profilo non è che tua moglie ha tradito la trasposizione maschile di Santa Maria Goretti. In fin dei conti è un "riequilibrio". Credo che il tipo di reazione da avere dipende molto anche da come interiorizzerai la cosa.
Suppongo che parlarne con lei sia la scelta migliore, magari potreste rivitalizzare il rapporto. In fin dei conti, chi meglio di te potrebbe capire!

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 13.09.2017 -
Quotato da Gigetto50,
Volevo chiedere che avete fatto quando vi siete accorto che lei vi tradisce con uno più giovane dite che reazione avete avuto.....consigliatemi ho questo problema...
Non sono sposato quindi parlo da single: se tua moglie ti ha cornificato una o più volte, dovresti chiederle per quale motivo l'ha fatto, questo è il punto di partenza e successivamente dovrai ascoltarla ed essere obiettivo sui motivi che lei ti elencherà. Non farti prendere dalla collera, affrontate questa situazione insieme preferibilmente con un consulente matrimoniale e decidete insieme se questa situazione può essere superata. In bocca al lupo.

4 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Avellino
Qui dal 02.07.2019 -
Quotato da mypleasure1980,
Quotato da Gigetto50,
Volevo chiedere che avete fatto quando vi siete accorto che lei vi tradisce con uno più giovane dite che reazione avete avuto.....consigliatemi ho questo problema...
Il problema non è se ti fa le corna. Il problema e se grazie all'altro te la levi dai coglioni. Se condividi con il nuovo malcapitato tutta la sfiga di gestire le paranoie del cazzo di lei che magari invece le riversa un po' sull'altro... Magari passa meno tempo a rompere il cazzo a te perchè impegnata diversamente, magari con più uccello è meno isterica. Quindi, magari se la prendesse qualcun altro!!!
come fai te la tieni sapendo che se la incula un altro

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 14.11.2016 -
Reazione molto semplice. Tu tradisci me, quindi o ti lascio e mi faccio spellare dagli avvocati oppure fingo di fare il fesso e di non accorgermene e ti ricambio il palco ramificato

4 anni fa
Coppia
Liguria, La Spezia
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da Vediamo_che_succede,
Reazione molto semplice. Tu tradisci me, quindi o ti lascio e mi faccio spellare dagli avvocati oppure fingo di fare il fesso e di non accorgermene e ti ricambio il palco ramificato
Probabilmente dovrebbe essere la reazione più sensata e corretta, ma non facile da realizzare!
In quanto crollano molti presupposti su cui è costruita e si basa l'unione dei due.
Pier

4 anni fa
Coppia
Liguria, La Spezia
Qui dal 08.01.2012 -
Per definizione le corna si fanno di nascosto. Altrimenti non sono corna ma accordi. Capibili o no, sono giochi erotici che soddisfano la coppia. 🙂
Pier

4 anni fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 30.03.2018 -
Credo che le discussioni debbano essere sempre contestualizzare.
Nel tuo profilo dici di essere bsx, per cui mi spieghi perché dici "me la tengo se se la incula un altro" e non pensi "mentre qualcuno incula me si stanno inculando anche mia moglie" .
Magari se ne parli con lei anziché farvi inculcare separatamente potete iniziare a fare qualcosa insieme! 🐷
Inoltre é sempre apprezzabile che nel giudicare le situazioni si usi lo stesso metro di misura che si applica a sé stessi.

4 anni fa
Coppia
Liguria, La Spezia
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da laziofros,
Quotato da pierpatty6151,
Per definizione le corna si fanno di nascosto. Altrimenti non sono corna ma accordi. Capibili o no, sono giochi erotici che soddisfano la coppia. 🙂
Pier
sicuramente...xo sarei curioso di capire se lo farebbe o meno
E' un dubbio a cui chiunque potrebbe rispondere in 1000 e 1 modi, e per altrettanti motivi. Ogni coppia ha la sua modalità di interagire e agire. Che siamo condivisibili o no non dipende da loro ma da chi e come si vede la situazione, ciò è che rapporto si ha con l'erotismo "birichino", o se vuoi "moralistico", che poi sono le due facce della medaglia sesso.
Pier

4 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da pierpatty6151,
Quotato da laziofros,
Quotato da pierpatty6151,
Per definizione le corna si fanno di nascosto. Altrimenti non sono corna ma accordi. Capibili o no, sono giochi erotici che soddisfano la coppia. 🙂
Pier
sicuramente...xo sarei curioso di capire se lo farebbe o meno
E' un dubbio a cui chiunque potrebbe rispondere in 1000 e 1 modi, e per altrettanti motivi. Ogni coppia ha la sua modalità di interagire e agire. Che siamo condivisibili o no non dipende da loro ma da chi e come si vede la situazione, ciò è che rapporto si ha con l'erotismo "birichino", o se vuoi "moralistico", che poi sono le due facce della medaglia sesso.
Pier
💗 💋
io l ho tradita con una bellissima ragazza, ho accettato e mi ha lusingato perché era una esperienza che non avevo mai fatto, per tale motivo sono certo che se pure lei un giorno incontrasse un giovane, capace di stimolarne la sessualità senza la lia presenza, lei accetterebbe.... Le donne se possono si vendicano ricambiando pane per focaccia. Io potrei solo accettare la sua esperienza.

4 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 26.05.2019 -
Ma ragazzi nel 2019 ancora a parlare di corna! Manco fossero le commedie anni 60 ma che ve frega godete e lasciate godere che alla fine la vita ci incula tutti, ma nel mentre ce la godiamo

4 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 26.05.2019 -
Quotato da laziofros,
Quotato da marcoeva69,
Ma ragazzi nel 2019 ancora a parlare di corna! Manco fossero le commedie anni 60 ma che ve frega godete e lasciate godere che alla fine la vita ci incula tutti, ma nel mentre ce la godiamo
beato te ke anche la tua lei la vede cosi
sicuro anche perché lei acchiappa decisamente più di me 😄

4 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da durointenso,
Quotato da Gigetto50,
Volevo chiedere che avete fatto quando vi siete accorto che lei vi tradisce con uno più giovane dite che reazione avete avuto.....consigliatemi ho questo problema...
Non sono sposato quindi parlo da single: se tua moglie ti ha cornificato una o più volte, dovresti chiederle per quale motivo l'ha fatto, questo è il punto di partenza e successivamente dovrai ascoltarla ed essere obiettivo sui motivi che lei ti elencherà. Non farti prendere dalla collera, affrontate questa situazione insieme preferibilmente con un consulente matrimoniale e decidete insieme se questa situazione può essere superata. In bocca al lupo.

@Gigetto
Volevo chiedere che avete fatto quando vi siete accorto che lei vi tradisce con uno più giovane dite che reazione avete avuto.....consigliatemi ho questo problema...

Oltre a cio' che sopra e' stato detto...
se ci tieni a lei, dille apertamente che a te piace far l'amore in 3 e che vuoi far l'amore insieme a lei e all'amico che se la scopa. Se e' solo sesso che vuole dal giovane, accettera', te la scoperai anche tu senza che lei debba inventare fastidiosi mal di testa per non farlo con te, e tu potrai avere a disposizione la zoccola ideale per sempre e non e' detto che non accettera' altri giochi con coppie durante i quali pure tu godrai da Dio.

4 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Avellino
Qui dal 02.07.2019 -
Quotato da coppiaestero,
Quotato da durointenso,
Quotato da Gigetto50,
Volevo chiedere che avete fatto quando vi siete accorto che lei vi tradisce con uno più giovane dite che reazione avete avuto.....consigliatemi ho questo problema...
Non sono sposato quindi parlo da single: se tua moglie ti ha cornificato una o più volte, dovresti chiederle per quale motivo l'ha fatto, questo è il punto di partenza e successivamente dovrai ascoltarla ed essere obiettivo sui motivi che lei ti elencherà. Non farti prendere dalla collera, affrontate questa situazione insieme preferibilmente con un consulente matrimoniale e decidete insieme se questa situazione può essere superata. In bocca al lupo.

@Gigetto
Volevo chiedere che avete fatto quando vi siete accorto che lei vi tradisce con uno più giovane dite che reazione avete avuto.....consigliatemi ho questo problema...

Oltre a cio' che sopra e' stato detto...
se ci tieni a lei, dille apertamente che a te piace far l'amore in 3 e che vuoi far l'amore insieme a lei e all'amico che se la scopa. Se e' solo sesso che vuole dal giovane, accettera', te la scoperai anche tu senza che lei debba inventare fastidiosi mal di testa per non farlo con te, e tu potrai avere a disposizione la zoccola ideale per sempre e non e' detto che non accettera' altri giochi con coppie durante i quali pure tu godrai da Dio.
caro amico nessuna reazione piano piano non subito

4 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
pi\ passa il tempo e piu' la lontananza aumenta... falle vedere dei filmini di trio, e dille che anche a te piace farli, se lei ti ama troverai nuovi equilibri

4 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da Emocion4d,
Quotato da Asintoto,
Credo che le discussioni debbano essere sempre contestualizzare.
Nel tuo profilo dici di essere bsx, per cui mi spieghi perché dici "me la tengo se se la incula un altro" e non pensi "mentre qualcuno incula me si stanno inculando anch [...]
L'unico commento decente in questo topic.

Se ti ha tradito hai poco da fare..o la lasci da gran signore e ti fai la tua vita in santa pace o sopporti e rimani con lei. Le vie di mezzo non esistono.
Ma dico io, perché vi sposateee!!
non sono d'accordo.... forse lei e' solo molto libidinosa e lasciandole sfogare la libidine in sua presenza otterrebbe la donna che gli vuole bene e condivide con lui il piacere del sesso.

4 anni fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 30.03.2018 -
Quotato da coppiaestero,
Quotato da Emocion4d,
Quotato da Asintoto,
Credo che le discussioni debbano essere sempre contestualizzare.
Nel tuo profilo dici di essere bsx, per cui mi spieghi perché dici "me la tengo se se la incula un altro" e non pensi "mentre qualcuno incula me si stanno inculando anch [...]
L'unico commento decente in questo topic.

Se ti ha tradito hai poco da fare..o la lasci da gran signore e ti fai la tua vita in santa pace o sopporti e rimani con lei. Le vie di mezzo non esistono.
Ma dico io, perché vi sposateee!!
non sono d'accordo.... forse lei e' solo molto libidinosa e lasciandole sfogare la libidine in sua presenza otterrebbe la donna che gli vuole bene e condivide con lui il piacere del sesso.
A me non sembra un post legato alla libidine. Almeno nella parte iniziale, piuttosto di risentimento.
Insomma, in buona sostanza per lui, la moglie è una zoccola e lui deve decidere se tenersela o meno perchè un altro se la scopa. Il marito invece deve essere libero di farsi inculare e la moglie continuare a fare la brava massaia con la massima aspirazione dell'uncinetto?!?!
Forse si dovrebbe porre un'altra domanda: E se lei avesse scoperto della sua doppia vita (con doppia morale) e avesse deciso di "liberarsi" come una conseguenza?

4 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Alessandria
Qui dal 14.02.2018 -
magari fosse vero


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Tutto Singoli > Come reagite quando vi accorgete che tua moglie ti cornifica

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni