Come riconoscere una coppia scambista ? ...

39 interventi
1 anno fa
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 03.11.2020 -
Ciao a tutti, come fate a riconoscere una coppia scambista? Ci sono dei segnali e atteggiamenti che possono fare pensare che si è di fronte a una coppia open maind ? Alcuni fanno riferimento alla cavigliera alla gamba destra, altri al colore diverso dello smalto utilizzato per le unghie, l' atteggiamento aperto e abbigliamento " poco monacale" , bracciale con i segni "maschio/femmina", catenina con simbolo internazionale swinger.. Cosa ne pensate, quali le vostre esperienze?

1 anno fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 04.10.2018 -
Domanda da un milione di dollari! Non penso ci sia un segnale distintivo particolare… lei usa la caviglierà a destra ma molte donne la indossano senza sapere il significato per cui si rischiano brutte figure

1 anno fa
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 03.11.2020 -
Penso che dovrebbero esserci una serie di indizi, sarebbe bello stabilire un sistema univoco conosciuto solo agli iscritti di A69

1 anno fa
Coppia
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 03.12.2018 -
Sarebbe bello sì creare un segnale particolare proprio con le cavigliera, del tipo cavigliera a dx o a sx a seconda di cosa si vuole cercare e con dei simboli particolari, anche con la scritta A69 o se si è su altri siti, usare altre scritte.

1 anno fa
Coppia
Veneto, Vicenza
Qui dal 21.03.2017 -
È complicato perché molti vogliono restare nell'anonimato....
A noi invece piacerebbe ci fosse un segno univoco che :ci aiuti a riconoscerci
💋

1 anno fa
Coppia
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 14.08.2017 -
Anche a noi piacerebbe ci fosse un segno che contraddistingua le coppie swinger…….anche se alle volte da certi sguardi e atteggiamenti, abbiamo avuto l’impressione di condividere lo stesso dubbio di scambisti con coppie incontrate per strada…..

1 anno fa
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 03.11.2020 -
Anche il braccialetto con il logo internazionale di maschio e femmina, con tre più accanto, sta a indicare che si cercano partner in coppia oppure con un. Segno meno anche singoli. Bisognerebbe pubblicizzare questo sistema di appartenenza,agosto la redazione di A69 potrebbe , pubblicare un articolo.

1 anno fa
Coppia
Trentino, Trento
Qui dal 16.01.2018 -
Sono semplicemente le più felici 😁

1 anno fa
Coppia
Toscana,
Qui dal 28.02.2012 -
Scusate un attimo: non pensate minimamente che se ci fosse un qualsiasi oggetto di riconoscimento
che le coppie che fanno scambio /o che cercano scambio dovrebbero mettersi addosso per riconoscersi
non verrebbero riconosciuti > per modo di dire
il Sito è visto da tantissime migliaia di persone curiose che non farebbero fatica a capire/sapere/trovare/vedere
Per cui si perderebbe quella Privacy che uno coppia cerca nell'anonimato e nell'intimità di 4 mura
e non vuole assolutamente farlo sapere ai 4 venti

1 anno fa
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 03.11.2020 -
Ovviamente sarebbe una possibilità per chi vuole, in determinati contesti, dimostrare una certa mentalità. Ognuno sarebbe libero di esercitare la sua privacy. 😁

1 anno fa
Coppia
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 03.12.2018 -
Quotato da copppiass,
Scusate un attimo: non pensate minimamente che se ci fosse un qualsiasi oggetto di riconoscimento
che le coppie che fanno scambio /o che cercano scambio dovrebbero mettersi addosso per riconoscersi
non verrebbero riconosciuti > per modo di dire [...]
Tante invece vogliono proprio farlo sapere, questo è un modo per farlo sapere sono ai frequentatori del sito ma come 8n ogni cosa, non si viene obbligati a farlo ogni persona, coppia o singolo/a che sia è libero di fare ciò che meglio crede. Poi una cavigliera può essere indossata e tolta ogni volta che si vuole, non è un tatuaggio permanente...

1 anno fa
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 03.11.2020 -
Quotato da rinascita2018,
Quotato da copppiass,
Scusate un attimo: non pensate minimamente che se ci fosse un qualsiasi oggetto di riconoscimento
che le coppie che fanno scambio /o che cercano scambio dovrebbero mettersi addosso per riconoscersi
non verrebbero riconosciuti > per modo di dire [...]
Tante invece vogliono proprio farlo sapere, questo è un modo per farlo sapere sono ai frequentatori del sito ma come 8n ogni cosa, non si viene obbligati a farlo ogni persona, coppia o singolo/a che sia è libero di fare ciò che meglio crede. Poi una cavigliera può essere indossata e tolta ogni volta che si vuole, non è un tatuaggio permanente...
il condividiamo. Mia moglie indossa sempre la cavigliera....😜

1 anno fa
Coppia
Veneto, Vicenza
Qui dal 21.03.2017 -
Sarebbe bello e utile....
Non importa se uno mi riconosce, non facciamo nulla di male.
Se qlq lo sa ma non per così dire esercita sono affari loro.
Io non mi vergogno assolutamente.
Anzi ne sono fiero....
Chi si vergogna può anche non usare mezzi per farsi riconoscere....
Cmq chi si vergogna perché lo è?
Io mi vergognerei se facessi qlq contro altre persone, ad esempio rubare.

1 anno fa
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 03.11.2020 -
Io penso che una sola cavigliera potrebbe non bastare. Ci sono molte persone che le indossano semplicemente per piacere. Per essere certi del messaggio si potrebbe stabilire di indossarne almeno due o più cavigliere di cui una colorata. Una di qualsiasi colore, rosa, bianca, di corallo etc. Questo potrebbe essere un segno più evidente. Per pubblicizzare la cosa potremmo inserire dei last che tutti leggono , magari il sabato,ognuno per la sua regione chiedendone la diffusione.....cosa ne pensate?

1 anno fa
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 03.11.2020 -
Decidiamo e diamo vita al progetto....chi vuole partecipare?

1 anno fa
Coppia
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 03.12.2018 -
Quotato da Miky7020,
Decidiamo e diamo vita al progetto....chi vuole partecipare?
🙋‍♂️🙋🏻‍♀️

1 anno fa
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 03.11.2020 -
Quotato da rinascita2018,
Quotato da Miky7020,
Decidiamo e diamo vita al progetto....chi vuole partecipare?
🙋‍♂️🙋🏻‍♀️
ottimo Rinascita....

1 anno fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da Miky7020,
Ciao a tutti, come fate a riconoscere una coppia scambista?
Dall’alone luminoso viola… 😋

1 anno fa
Coppia
Toscana,
Qui dal 28.02.2012 -
oppure con un bel cartellone

1 anno fa
Coppia
Emilia Romagna,
Qui dal 11.08.2020 -
Quotato da rinascita2018,
Quotato da Miky7020,
Decidiamo e diamo vita al progetto....chi vuole partecipare?
🙋‍♂️🙋🏻‍♀️


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Coppia per Coppia > Come riconoscere una coppia scambista ? ...

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni