Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Comprare indumenti femminili

22 interventi
6 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 19.01.2020 -
Se paghi nessuno, cinese o italiano, ti fa storie.
Tranquilla

6 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 08.11.2012 -
infatti....anzi sono molto disponibili e gentili

6 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
le scarpe fino al 41,oltre niente, solo internet o negozi specializzati.

6 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 03.03.2016 -
Nessuno ti fa o ti può fare problemi, se non il tuo "senso di colpa". Non ti è mai capitato di regalare un completino intimo, un vestito, delle scarpe a una tua compagna? Immagino che non hai avuto alcun problema a farlo e non ti sei posto nessuna domanda. Ecco, pensa che la roba che acquisti non sia per te, ma per la tua donna e vedi che non avrai nessun problema a farlo. 💋

6 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 01.12.2009 -
Io vado spesso in un negozio di cinesi e non mi sono mai sentita in imbarazzo.Anzi,la proprietaria deve aver capito tutto, lo deduco dai sorrisi ammiccanti che mi dedica...

6 anni fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 18.01.2015 -
Dalla mia esperienza posso dirti che i cinesi sono molto gentili e disponibili.
Una volta presa da shopping compulsivo comprai di tutto, lingerie sexy, trucco, scarpe con tacchi ... il cinesino capi perfettamente e mi consigliava cosa abbinare e le cose che mi poteva occorrere per essere enfemme...
Peccato che dopo questa emergenza sanitaria molti non riapriranno... almeno non subito!

6 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 08.11.2012 -
Quotato da Lunatrv,
Dalla mia esperienza posso dirti che i cinesi sono molto gentili e disponibili.
Una volta presa da shopping compulsivo comprai di tutto, lingerie sexy, trucco, scarpe con tacchi ... il cinesino capi perfettamente e mi consigliava cosa abbinare e le [...]
...esatto!!...e per provare i capi adesso ..credo ci saranno grossi problemi

6 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 19.01.2020 -
Io continuo a non capire questa fissa coi cinesi: i prezzi sono bassi ma anche gusto e qualità sono allo stesso livello; poi io che sono un po' "large" faccio fatica pure a trovare la misura giusta per me.
Personalmente ho fatto acquisti sia en homme che enfemme nelle principali catene europee (HM, Zara, OVS, Camaieu, PiazzaItalia....) senza il minimo problema.
PS: quando cerco qualcosa di classe, spendendo un filo di più vado da Oltre.

6 anni fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 18.01.2015 -
Quotato da LaSusy,
Io continuo a non capire questa fissa coi cinesi: i prezzi sono bassi ma anche gusto e qualità sono allo stesso livello; poi io che sono un po' "large" faccio fatica pure a trovare la misura giusta per me.
Personalmente ho fatto a [...]
Quotato da LaSusy,
Personalmente ho fatto a [...]
Certo anche io ormai acquisto in questi negozi soprattutto Zara... ma ricordo sempre con piacere i primissimi acquisti fatti dal cinesino, quando tutti questi brand non esistevano ancora... 💋

6 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 02.09.2016 -
💗 💗 💗

6 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 03.01.2012 -
Ciao Erika.....
Io quando devo acquistare qualcosa tipo vestiti,intimo,scarpe,trucchi o accessori femminili,vado in grandi negozi cinesi.....
loro non fanno domane che ti possono mettere in imbarazzo e non chiedono niente.......
io di solito e devo provare qualche capo uso questa tecnica:
vado con,sotto i vestiti da maschietto, collant o autoreggenti e peri.....
faccio subito un giro nel reparto scarpe e adocchio quelle piu' Porche che ci sono,vedo se c'e il mio numero(io ho il 41 e di solito loro hanno scarpe fino al 40 ma di qualche modello si trova anche il 41,comunque io personalmente riesco a calzare tranquillamente anche il 40)e metto la scatola a vista......
poi vado nel reparto dei vestiti e scelgo quello che mi piace e anche questo lo metto a vista......
A questo punto vado nel reparto da uomo e prendo un capo,tipo maglione e giaccone molto grande......
Poi torno al reparto scarpe e prendo la scatola e poi nel reparto vestiti e prendo il vestitino.......
Con abilita' camuffo il vestitino e se possibile anche la scatola delle scarpe sotto il giaccone e mi dirigo verso i camerini......
Entro con disinvoltura e il gioco e' fatto!!!!!.........
Posso quindi provare con tutta tranquillita' il vestitino ma sopratutto lo posso fare indossando anche le scarpe .......
Per me e' fondamentale provare un qualsiasi capo di abbigliamento femminile,indossando scarpe con il tacco alto e calze,perche' farlo senza puo' cambiare totalmente la bellezza del vestito che stai provando......
Spero di esserti stata d'aiuto Tesoro......

6 anni fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 18.01.2015 -
Comunque su Amazon c’è tutto quello che serve per crossdressing, abiti sexy, trucchi, tacchi, seni in silicone... se non puoi ricevere a casa il pacco lo puoi ritirare ad un punto di ritiro Amazon hub.
E se la taglia non è quella giusta o non di tuo gradimento hai un mese per fare il reso.
Più comodo di così... 💋

6 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 02.09.2016 -
💗 💗 💗

6 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 18.12.2014 -
Il problema sussiste sono nella nostra testa. Ovvio alcune volte ti può capitare la commessa ignorante ma è pur sempre il giudizio di un ignorante

6 anni fa
Singola
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2017 -
Quotato da stephanie69,
Buon giorno, potresti illuminarmi? Io ho un 42 e devo accontentarmi solo di scarpe da ginnastica 😕 invece mi piacerebbero un paio di decoltè magari rosse e un bel tacco 👠
Vorrei proprio sapere come fanno le modelle....

6 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da mentiparallele,
Quotato da stephanie69,
Buon giorno, potresti illuminarmi? Io ho un 42 e devo accontentarmi solo di scarpe da ginnastica 😕 invece mi piacerebbero un paio di decoltè magari rosse e un bel tacco 👠
ah beh,io non ho molta esperienza, ma dai cinesi ho sempre trovato cose troppo piccole,avevo preso un paio di collant rosa a rete,infilarci le gambe ok, ma il resto impossibile 😄diciamo che i vestiti o miniabiti, bene o male si trovano, ma le scarpe è l unica cosa che è meglio prendere in un negozio,anche perchè vanno provate,io in internet avevo scelto un bel paio di scarpe,bel tacco, bella scarpa, ma poi in negozio era troppo alta per mè,comunque ti conviene andare in certi sexy shop dove hanno scarpe per trav, la le trovi, io ne avevo trovate due rosse belle, ma ci nuotavo dentro, erano 46 😄io porto il 45 😄comunque il posto che sono andato io nel ferrarese c' era una buona scelta,prima di prendere quelle che ho preso, ne ho provate 5 o 6 differenti,comunque erano tutte sexy 😋

6 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 19.01.2020 -
Quotato da mentiparallele,

Nelle grandi città ci sono negozi specializzati in scarpe grandi numeri, per donna arrivano fino al 44. Io ne conosco alcuni a Milano, che vendono anche online. La cosa importante è che puoi trovare scarpe portabilissime e fashion per una genetica, dalle ballerine alle décolleté fino a quelle più "estreme".
Poi ci sono le solite piattaforme online. Se ti interessa qualche dritta più specifica contattami pure in priv.
Baci

6 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 19.01.2020 -
Sw
Quotato da Apertatroia,
Buongiorno sorelline, qui potete trovare un’ampia scelta di scarpe, sandali , stivali meravigliosiiiiiiii senza problemi di numeri...
www.paprikatrav.it andate a visitare il sito, poi mi saprete dire....
L’unica cosa che i prezzi sono leggermente [...]
Per me i prezzi sono alti perché è un negozio apertamente trav-friendly. Nessun imbarazzo e questo si paga.
Io, soprattutto quando prendo scarpe o vestiti per uscite "di tutti i giorni" mi rivolgo a negozi per donne genetiche e risparmio, senza fare compromessi sulla qualità

6 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 19.01.2020 -
Quotato da cri1234,
Per l indumenti li fate mandare anche tramite on line
Tutto si può a acquistare online.
PS. Ma prima di inviare i messaggi, controllare gli orrori inseriti dal correttore automatico noo?

6 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 19.01.2020 -
Quotato da Apertatroia,
Susy hai ragione, in realtà ti invidio un po’, io sono al momento “costretta “ ad affidarmi al web per i miei acquisti... al momento non mi sento pronta per uscire ad acquistare in un negozio [...]
Ti capisco benissimo, per acquistare apertamente articoli femminili bisogna fare un salto di qualità nella sicurezza in noi stesse.
Inoltre per certi capi super sexy/fetish devi per forza andare nel circuito dei sexy shop.
Ma parlando di capi più "normali" quasi tutte le grandi catene vendono online, per non parlare di A***zon, Z**ndo e simili. Lì trovi capi veramente belli dal giovanile/trendy a quelli più di classe a prezzi ottimi.
Per le mie uscite in pubblico compro solo da catene europee di abbigliamento per donne.