Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Con che look vi sentite sexy?

4 interventi
11 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 15.12.2014 -
oggi purtroppo la donna, per comodità, porta poco la scarpa col tacco

11 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 15.12.2014 -
la lingerie, è già un piacere nominarla
ma ancor di più indossarla sia per proprio piacere che per quello che viene reso all'altra persona se consapevole che viene indossata
la lingerie è un capo di biancheria storico, anche se oggi ha subito alcuni mutamenti, ma sempre un capo indispensabile per il piacere della coppia

11 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 14.03.2014 -
l'eleganza e la classe si nota anche quando si indossa uno straccetto, come dice @redset una signora di classe come la Caraciolo anche con un jeans e polo. L'eleganza e la classe la si percepisce dal comportamento, dai modi di fare, di parlare e relazionarsi con gli altri. Come diceva il grande Totò Signori si nasce e io lo nacqui! 🙂. Questo per dire che una donna per me può essere sexy in qualsiasi modo, certo vedere cose belle indossate fa piacere ma se dietro non c'è sensualità è come vedere un manichino... Una volta ho visto una foto con una ragazza che indossava mutande da uomo ed una camicia, beh per me era eroticissima oltre ad essere una bella femmina!
Io non mi sento sexy, mi piace però vestire comodo diciamo uno sportivo un po elegante poi per le occasioni speciali non disdegno giacca e cravatta il classico 🙂

11 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
..... improvviso molto.....oggi giornata di nebbia leggings rosa, camicetta bianca, giubbotto corto bianco finta volpe, stivaletto basso bianco tacco tredici, parrucca nera media liscia effetto naturale

11 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
in effetti...l'espressività facciale....