3 anni fa
Due anni fa, lei si é fatta un collega... e da lí sono successe solo cose spiacevoli... io eviterei.
3 anni fa
Sono pienamente d'accordo con Te ogni caso va valutato
3 anni fa
A me hanno sempre insegnato "mai sul lavoro"... comunque vada poi ti ritrovi vicino 10h al giorno quasi tutti i giorni... che sia andata bene o male è in ogni caso troppo: ci vuole troppa maturità a gestire l'evoluzione nel tempo di questa esperienza; al di là di chi rischia di più o di meno... il cervello può partire lungo strane strade e un po' di "distanza di sicurezza" meglio averla.
3 anni fa
E' "più meglio" lasciare stare le colleghe dii lavoro.
A meno che non si crei una situazione di "parità" della serie tutti a letto con i relativi consorti. Per cui tutti avrebbero da perdere se venisse rivelata la storiella.
Pier
A meno che non si crei una situazione di "parità" della serie tutti a letto con i relativi consorti. Per cui tutti avrebbero da perdere se venisse rivelata la storiella.
Pier
3 anni fa
Bisogna sempre valutare, comunque ogni lasciata è persa
3 anni fa
Mia moglie è un po di tempo che gioca con un suo collega. Al momento dice che non se l'è scopato, una volta le ha palpato per bene le tette, poi si è toccato il pacco facendogli vedere come era gonfio. Io non le credo molto. Comunque è una bella situazione, molto eccitante. Ovviamente lui non sa che io so, mi reputa un cornuto sfigato
3 anni fa
Che battuta da ignoranti … meglio ancora caldi che gente cosìQuotato da Coppia4050,Basta che respirino o pure morti basta che siano ancora caldi? 😮Quotato da TigreCervo,comunque ogni lasciata è persa
3 anni fa
. 😇 😇 😇Quotato da Marco-Lidia,Mia moglie si è fatta scopare da più di un collega soprattutto durante le trasferte di lavoro, loro sposati e quindi tutto si riduce a una scopata in hotel nei viaggi di lavoro, ovviamente mi credono cornuto all'oscuro. [...]