Con il preservativo mi fa male come mai??

9 interventi
3 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.07.2020 -
Salve scusate la domanda ovvio che sono consapevole dei rischi di farlo senza preservativo... Allora ci spiego stesse condizioni quindi dopo pulizie approfondite e lubrificazione.. Incontro inizio a spompinare quando è duro mi lubrifico con gel durex loves ex me lo infila con il cappuccio e dopo averne messo ancora e ancora gel e anche saliva mi fa male.. Mi fermo lo tolgo poi lui era infoiato me lo ripoggia e Zac entra che na bellezza giusto due colpi e poi esce fuori e o facci osborrare a mano invece e che dolore provo piacere.. Stessa giornata riaccade la stessa situazione con un altro.. Quindi oramai in teoria ero rilassata coem mai!??, cosa sbaglio?

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
i preservativi vanno cambiati ad ogni rapporto,se si riutilizzano perdono il lubrificante, per cui creano più attrito e danno fastidio 😄

3 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.07.2020 -
Grazie Stephania69 ma lo avevano appena messo entrambi... Ma non scorre proprio.. Mentre senza mi scorre che è una bellezza non riesco a risolvere

3 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 09.05.2020 -
prova con un altro tipo o marca. in teoria dovrebbe scorrere meglio con il profilattico che a pelle, per una questione di attrito.
potrebbe essere una questione psicologica? forse incosciamente vuoi farlo senza? valuta bene i rischi, soprattutto se hai molti partner occasionali. 🧐

3 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.07.2020 -
grazie Nina! erano 2 diversi nello stesso giorno.... con marche differenti, si ci ho pensato a una questione psicologica può essere ma non scorre proprio... una volta però mi è capitato che scorreva anche con il preservativo...

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
forse è il lattice a dare fastidio, prova con quelli fatti di altro materiale,dicono che la ghisa sia imbattibile 😄 😄

3 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.07.2020 -
La ghisa?? 🤔🤔

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
[quote=ingordaccia]Salve scusate la domanda ovvio che sono consapevole dei rischi di farlo senza preservativo... Allora ci spiego stesse condizioni quindi dopo pulizie approfondite e lubrificazione.. Incontro inizio a spompinare quando è duro mi lubrifico con gel durex [...]
Succede quando si usano lubrificanti che non legano con il lubrificante proprietario del profilattico.
Prova a togliere il lubrificante dal profilattico e lubrificare solamente con quello che usi abitualmente. Se è a base acquosa, lavora bene per farlo aderire sul profilattico aspettando che il calore e frizione faccia andar via l'umidità in eccesso.

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 20.12.2017 -
💋 sicura di non essere allergica al lattice

3 anni fa
Trans/Trav
Calabria, Reggio Calabria
Qui dal 03.09.2017 -
Luan gel aiuta molto.Si vende in farmacia.


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > Con il preservativo mi fa male come mai??

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni