Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Considerazione da coppia a singolo

20 interventi
9 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Ussignur......

9 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 09.01.2016 -
Benvenuto nel regno dei singoli 😎

9 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Gionatan84mi,
Visto considerato che qui non mi calcola nessuno come singolo ma quando ero in coppia era un messaggio dietro l'altro è questo non ho mai capito il motivo se sei in coppia tutti ti cercano e se purtroppo torni singolo non ti cagano più nessu [...]
Evidentemente stavi con una bella sorca jonathan, ma io non ci credo che fai una domanda come un bambino di 5 anni , quanti singoli non hai cagato da coppia ?
ora te la devi sudare, comunque già hai un amorevole commento qui sopra ...sfruttalo no?

9 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Cpbixo,
Eddai è festa oggi e qualcuno contava sull'assenza dei padroni di casa per far baldoria. Quando il gatto non c'è, i topi ballano.
Già, se mi prometti di non fare 5 pagine su quest altra minchiata vado a fare uno spaghetto alla bomboniera e dopo c'è né andiamo un po' in giro, almeno la reda si vede un film tipo missione impossibile tanto e la stessa cosa che convincere qualcuno! 🙂

9 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Iscritto: 27.03.2017

Meno di un mese, (virgola) e già ti lamenti? (punto di domanda)

9 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Mi ricordo quando stavo con Megan Fox , non potevamo nemmeno andare a comprare le ciabattine dal panettiere che ci fermavano tutti , da quando l'ho lasciata perche mi aveva annoiato quel bastardo di un panettiere mi da le ciabattine sempre sbruciacchiate 😒

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da sessomatto76,
bhe dai non si sta male da singolo, non hai nessuno con chi litigare 😄
senza contare che poi fare tutto quello che voi, senza nessuno che ti comanda.... 😄

9 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Cpbixo,
Eddai è festa oggi e qualcuno contava sull'assenza dei padroni di casa per far baldoria. Quando il gatto non c'è, i topi ballano.
Già, se mi prometti di non fare 5 pagine su quest altra minchiata vado a fare uno spaghetto alla bomboniera e dopo c'è né andiamo un po' in giro, almeno la reda si vede un film tipo missione impossibile tanto e la stessa cosa che convincere qualcuno! 🙂
Ok, concesso. Io trito di finocchi, carota, mais e funghetti. Maledetta prova costume.....
Pasta integrale con un po' di tonno la bomboniera ha un po' il pancino gonfio....ma non credo sia incinta per qualche prive' 🙂

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da MioMia69,
Iscritto: 27.03.2017

Meno di un mese, (virgola) e già ti lamenti? (punto di domanda)
E non ha mai frequentato il forum! (punto esclamativo) Sai le lamentele tra un paio di incontri sfumati... (tre puntini di sospensione) (ma la faccina che sorride la devo mettere tra parentesi?) 😄

9 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 09.01.2016 -
Quotato da padovani,
Quotato da sessomatto76,
senza contare che poi fare tutto quello che voi, senza nessuno che ti comanda.... 😄
l' importante è lamentarsi sempre 😄 !

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da sessomatto76,
Quotato da padovani,
Quotato da sessomatto76,
l' importante è lamentarsi sempre 😄 !
😄 😄

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Forse per essere considerati bisogna avere
caricare immaginicertificity.com
il buco con la menta intorno..
🙂

9 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Gionatan84mi,
Scusate ragazzi vi ho letti tutti ma io ho solo chiesto come mai questa differenza stop e non ho detto nulla da bambino di 5 anni
Infatti, ma sei capitato nel posto sbagliato nel momento sbagliato. Si era appena dibattuto su un caso analogo al tuo e qui c'è un po' di maretta della quale, ovviamente, non sei responsabile.
Ad ogni modo, non dovresti meravigliarti di quello che ti è successo, è la prassi. Ti faccio un esempio banale in una domanda: perché nei privé una coppia paga per l'ingresso si e no 50 euro ed un singolo oltre 100?
Se sai dare una risposta a questo non dovrebbe essere difficile anche auto-rispondere al quesito che hai posto. 🙂
Pallina

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da oscar63,
Quotato da padovani,
Forse per essere considerati bisogna avere
caricare immagini[url=https://certificit [...]
Siate seri @Padovani.. 😄...voi in qualità di coppia potreste dire molto.. 😎..
più seri di cosi,, 😭 🙂

9 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
"Chi volete libero? Gionatan o Rauck ? "
"Rauck !! Rauck!Rauck!!"
" Vabbe , cazzi vostri " 😄 😄

9 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Gionatan84mi,
Scusate ragazzi vi ho letti tutti ma io ho solo chiesto come mai questa differenza stop e non ho detto nulla da bambino di 5 anni
ma io ti ho fatto una domanda , quando eri in coppia a quanti singoli non hai risposto ho hai comunque bruciato?

9 anni fa
Singolo
Lombardia, Cremona
Qui dal 03.10.2016 -
Quotato da michisexx,
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da Gionatan84mi,
Visto considerato che qui non mi calcola nessuno come singolo ma quando ero in coppia era un messaggio dietro l'altro è questo non ho mai capito il motivo se sei in coppia tutti ti cercano e se purtroppo torni singolo non ti cagano più nessu [...]
Ehmmm fammi pensare cosa ti manca da quando non sei in coppia.....
Aspetta aspetta.... magari... forse...probabilmente... credo proprio che ti manchi LA DONNA.
Che ne dici sufficiente come risposta?
porello lui non sapeva che la donna con cui era era utile x incontrare altrimenti mica prendevano strade diverse la usava x scoparsi le altre lei di coppia.

9 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da charlize,
Quotato da oscar63,
Quotato da michisexx,
Quotato da Gionatan84mi,
Aspetta aspetta.... magari... forse...probabilmente... credo proprio che ti manchi LA DONNA.
porello lui non sapeva che la donna con cui era era utile x incontrare altrimenti mica prendevano strade diverse la usava x scoparsi le altre lei di coppia.

Ah si...basta avere una donna vicino per trombare... 🙂....non lo sapevo... 😮 😮...
Poveri lui di cp 🙂
poveri trans! 🙂

9 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Gionatan84mi,
Cmq ragazzi da una domanda ne è uscita una polemica vi auguro a tutti una buona giornata e bellissimi incontri piccanti 😎
asnche a te!

9 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da charlize,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da charlize,
Quotato da oscar63,
Quotato da michisexx,
Quotato da Gionatan84mi,

Ah si...basta avere una donna vicino per trombare... 🙂....non lo sapevo... 😮 😮...
Poveri lui di cp 🙂
poveri trans! 🙂
No guarda siamo super ricercate e mooolto meglio se da sole senza partner.. io sempre immeritatamente sia chiaro porta pazienza ecco perché ti dico che la pubblicità non serve. Come non serve alle singole 💋. Se mi presentassi con accanto un lui sarei cercata meno 💋
Ovviamente fortunate e non fortunati 💋
Buonanotte 💋
e io sono felice per tutti!!!! 💋
quindi w le trans e w i lui di coppia !
che ne dici di darci un taglio come chiede tutto il sito compreso l autore del post ...se persino lui ha capito!