2 settimane fa
Ciao, da giovane schizzavo come una fontana. Ora la quantità è sempre abbondante, erezioni potenti, anche più orgasmi di fila, anche senza toccarmi ma non schizzo più come un tempo…
Consigli per recuperare la schizzata di un tempo?
Grazie a tutti!
Consigli per recuperare la schizzata di un tempo?
Grazie a tutti!
2 settimane fa
Io uso degli integratori alla maca,ho 61 anni,sborro come una fontana
2 settimane fa
Dove li trovi da acquistare????
2 settimane fa
amazzonQuotato da nudistabisex,Dove li trovi da acquistare????
1 settimana fa
Prendi la maca su Amazon oltre a schizzare di più senti anche più piacere
1 settimana fa
ciao e scusa il disturbo, ho visto su amazon questo integratore ma ce ne sono diversi, gentilmente potresti dirmi quale usi oppure mettere una foto? grazieQuotato da lucamaggio80,Prendi la maca su Amazon oltre a schizzare di più senti anche più piacere
1 settimana fa
Uno vale l'altro importante che sia maca
1 settimana fa
Neradin o Maximo Rise up, integratori
1 settimana fa
dici? speriamo, tu quale usiQuotato da lucamaggio80,Uno vale l'altro importante che sia maca
1 settimana fa
SeguoQuotato da Chiana50,dici? speriamo, tu quale usiQuotato da lucamaggio80,Uno vale l'altro importante che sia maca
1 settimana fa
A me la maca la udo da anni, più che aumentare la sborrra, forse sì noto una leggera diminuzione quando non la prendo, fa aumentare libidoed energie.
1 settimana fa
bravo! Gli energizzanti ed eccitanti come maca ginseng caffè guaranà danno energia ma non c'entrano un cazzo con la produzione dello sperma che dipende dal testosterone!Quotato da taptip,A me la maca la udo da anni, più che aumentare la sborrra, forse sì noto una leggera diminuzione quando non la prendo, fa aumentare libidoed energie.
1 settimana fa
questi integratori ti fanno schizzare di più?Quotato da Ant54,Neradin o Maximo Rise up, integratori
1 settimana fa
no ma io quando li assumo ho una migliore erezione e di conseguenza lo schizzo schizza de più 😁Quotato da Chiana50,questi integratori ti fanno schizzare di più?Quotato da Ant54,Neradin o Maximo Rise up, integratori
1 settimana fa
Quando skizzate venite tutti nel mio culo🤷♂️😂
1 settimana fa
okQuotato da Ant54,no ma io quando li assumo ho una migliore erezione e di conseguenza lo schizzo schizza de più 😁Quotato da Chiana50,
questi integratori ti fanno schizzare di più?
1 settimana fa
dove li acquistiQuotato da Ant54,Neradin o Maximo Rise up, integratori
1 settimana fa
omo tu li trovi anche in farmacia oppure on line che risparmi 😉Quotato da Chiana50,dove li acquistiQuotato da Ant54,Neradin o Maximo Rise up, integratori
1 settimana fa
OkQuotato da Ant54,omo tu li trovi anche in farmacia oppure on line che risparmi 😉Quotato da Chiana50,
dove li acquisti
1 settimana fa
io ho appena ordinato on line neradin forte e lo assumo per 2 mesi, poi interrompo. Faccio cicli di assunzione periodiciQuotato da Chiana50,OkQuotato da Ant54,omo tu li trovi anche in farmacia oppure on line che risparmi 😉