Tutti i Post di kembiki73
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: kembiki73
» Nell'argomento: C'è una categoria di maschi che vi eccita particolarmente?
20 ore fa
Molto muscolosi e definiti, con muscoli che si gonfiano tanto
» Nell'argomento: Clistere, a chi piace farlo e riceverlo?
20 ore fa
A me piace farmelo, riempirmi parecchio, tantissimo, poi fare sforzi o sollevare pesi ed iniziare a colare e schizzare anche da dietro…ho un cortile riparato da sguardi indiscreti
» Nell'argomento: Pisciarsi da solo in bocca
20 ore fa
Sì ma solo e rigorosamente a cazzo duro
» Nell'argomento: A chi piace vedere il cazzo sborrare
20 ore fa
A me piace tantissimo essere ammirato quando sborro, soprattutto quando lo faccio senza toccarmi mentre mostro i muscoli
» Nell'argomento: Fantasia in camerino
1 giorno fa
Eh lo so, occorrerebbe concordare tutto prima.
Io mi ero messo d’accordo con uno conosciuto sul sito per entrare separatamente in un magazzino e scambiarci occhiate in camerino…poi tutto é sfumato.
Sarebbe ideale concordare prima con il commesso
Io mi ero messo d’accordo con uno conosciuto sul sito per entrare separatamente in un magazzino e scambiarci occhiate in camerino…poi tutto é sfumato.
Sarebbe ideale concordare prima con il commesso
» Nell'argomento: Fantasia in camerino
1 giorno fa
Ciao,
Una mia fantasia è farmi guardare in camerino mentre provo vestiti, prima in intimo e poi spogliarmi…e magari invitare il commesso dentro a toccare ed altro.
Piace a qualcuno? O l’avete già fatto?
Una mia fantasia è farmi guardare in camerino mentre provo vestiti, prima in intimo e poi spogliarmi…e magari invitare il commesso dentro a toccare ed altro.
Piace a qualcuno? O l’avete già fatto?
» Nell'argomento: Cosa fate quando siete per un pò soli in casa?
2 giorni faQuotato da paolao,...dimmelo quando ci vai !!!! 💦 💦 💦 💦 💦Quotato da kembiki73,Quando sono solo mi piace fare palestra con gli attrezzi che ho e sborrare mentre pompo i muscoli. A volte filmo o vado in chat
Stiamo in contatto se ti va
2 giorni faQuotato da Mete64,curioso.......Quotato da kembiki73,Quando sono solo mi piace fare palestra con gli attrezzi che ho e sborrare mentre pompo i muscoli. A volte filmo o vado in chat
A molti piace parecchio 😉
3 giorni fa
Quando sono solo mi piace fare palestra con gli attrezzi che ho e sborrare mentre pompo i muscoli. A volte filmo o vado in chat
» Nell'argomento: Chi riesce a venire senza toccarsi?
2 settimane fa
Io riesco a raggiungere l’orgasmo senza toccarmi solo con contrazioni dei muscoli pubici ed addominali, sento arrivare l’orgasmo da lontano e lo assecondo, é fantastico
Ma mi piace ancora di più se faccio sforzi fisici tipo contrarre bicipit, sollevamento pesi o trazioni e flessioni: orgasmi intensissimi e spesso multipli
Ma mi piace ancora di più se faccio sforzi fisici tipo contrarre bicipit, sollevamento pesi o trazioni e flessioni: orgasmi intensissimi e spesso multipli
» Nell'argomento: Consigli aumentare la schizzata
2 settimane fa
Ciao, da giovane schizzavo come una fontana. Ora la quantità è sempre abbondante, erezioni potenti, anche più orgasmi di fila, anche senza toccarmi ma non schizzo più come un tempo…
Consigli per recuperare la schizzata di un tempo?
Grazie a tutti!
Consigli per recuperare la schizzata di un tempo?
Grazie a tutti!
» Nell'argomento: Pipì in doccia
3 settimane fa
A me piace farlo ma SOLO a cazzo duro
» Nell'argomento: Muscoli e bodybuilder
3 settimane faQuotato da Lucazz0,Adoro le trav muscolose lisce in lingerie sexy.......
Il mio sogno erotico!
Idem!!!
» Nell'argomento: Scarsa erezione
3 settimane faQuotato da culo_smanioso,Quotato da kembiki73,Potete provare con
Vitamina E + Zinco
Aswaganda , Tribulus ma soprattutto Dhea se avete oltre 45-50 anni
la vitamina E e pure lo zinco sono dei miti, c'era un tizio pugliese quando facevo il militare che diceva che gli preparavano pane e pomodoro preso dal campo, e gli dava una forza enorme però avevamo anke vent'anni 😄
Secondo me invece aiutano…un bello step però l’ho fatto col Dhea+attività fisica +dieta bassa di carboidrati
» Nell'argomento: Scarsa erezione
3 settimane fa
Potete provare con
Vitamina E + Zinco
Vitamina E + Zinco
» Nell'argomento: Muscoli e bodybuilder
3 settimane fa
Sono molto attratto da uomini e donne muscolosi: qualcun altro ha la mia stessa passione?
» Nell'argomento: a chi piace farsi le foto e farle vedere agli altri
3 settimane faQuotato da Caioromolo66,Quotato da kembiki73,
Se vuoi a me piace scambiare foto e mostrare come riesco a raggiungere l’orgasmo
Complimenti che belle foto
Grazie!
» Nell'argomento: Preferite passivi più mascolini o più effeminati?
3 settimane fa
Preferisco di gran lunga i passivi effemminati, depilati, magri, se possibile con gambe magre e muscolose, a cui piaccia adorarmi
» Nell'argomento: a chi piace farsi le foto e farle vedere agli altri
3 settimane faQuotato da Amoreepsiche98,Buongiorno
Qualche bel culetto che vuole farsi ammirare?😇
Se vuoi a me piace scambiare foto e mostrare come riesco a raggiungere l’orgasmo
» Nell'argomento: Cazzi con Cappella a fungo!
4 settimane fa
Io ho una bella cappella a fungo e riesco a gonfiarla ulteriormente quando sono molto eccitato, mi fa addirittura dolore a volte

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti