Consigli dai più navigati

13 interventi
3 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 24.06.2019 -
A parte il fatto che pur avendo giocato con tanti singoli e tante coppie nessuno ha mai flirtato con nessuno, soprattutto fuori dal contesto dei giochi... A me pare un normale rapporto coppia/singolo... Il fatto che tu venga presto non vuol dire che tuo non abbia voglia di giocare attivamente tutti e tre insieme... Secondo me non sei cuck...

3 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Friuli,
Qui dal 26.07.2020 -
Sembra proprio che tu non sia un vero cuck: al di là delle definizioni, ti piace molto vedere la tua donna scopare con un altro (e il fatto che vieni subito per iper eccitazione ne è una prova).
Visto che comunque la situazione ha creato qualche disagio, quello su cui potresti riflettere è: vale la pena continuare sempre e solo con Mario?
Provare a recidere questo legame particolare con Mario cercando altri singoli da gestire per un incontro e poi basta o comunque senza farli entrare troppo in confidenza con la tua lei al di fuori del letto?

Personalmente, quando ero singolo mi era capitata qualche situazione in cui ero in contatto personale con la lei (con il marito sempre consapevole), ma questo non ha mai creato il minimo problema, anzi...
Solo in un caso, coppia alla prima esperienza proprio come voi, erano nate delle gelosie e dei problemi nel lui di coppia, con sospensioni degli incontri e poi riprese, come nel vostro caso...

Potrebbe far bene al vostro gioco di coppia, ampliare gli orizzonti ad altri singoli (o altre coppie), eliminando Mario o facendolo diventare uno dei tanti e non l’unico...

3 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Non sei sicuramente un cuck.
Forse l'errore è quello di avere un singolo "fidanzato" della coppia.
Certo si può giocare più volte con lo stesso singolo ma...ogni volta con lo stesso...beh, è umano che ogni tanto ti giri storto a vedere tua moglie sempre con lo stesso. Da come descrivi, più che compagno di giochi, pare il suo amante fisso.

3 anni fa
Coppia
Campania,
Qui dal 05.07.2019 -
Secondo me non sei cuck o quantomeno ti piace in parte esserlo, credo piuttosto che siate andati troppo oltre. Anche a me a volte piace quando la mia donna mi provoca dicendo che si farà l'amante, ma restano giochini dell'intimità che non valicano un preciso confine. Incontrare ci sta, ma non approfondirei il rapporto, a che vi serve un "fidanzato"?

3 anni fa
Coppia
Campania,
Qui dal 05.07.2019 -
Quotato da ProibitiBari,
Grazie dei vostri consigli.

Sicuramente siamo andati oltre e per citarne una "il pesce puzza dopo il terzo giorno".

Abbiamo, o meglio HO avuto un approccio ai giochi molto diverso dal solito e le conseguenze non possono che essere que [...]
Non aggiungere altri pensieri, appunto perché già ce ne sono molti. La situazione non è semplice già di suo, fai sbollentare e poi più avanti vedrai se è il caso di continuare a giocare oppure di fermarsi.

Tante belle cose 😊

3 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 24.08.2020 -
Questa situazione mi spaventa. Non ho dubbi sui sentimenti che ci legano, non è questa la mia paura, ma le emozioni che un esperienza di scambio porta con sè.
Noi siamo senza esperienza e cerchiamo coppie proprio per evitare situazioni di questo tipo, con la creazione di un rapporto molto intimo con un terzo o una terza. Credo che con una coppia sia diverso. Due mondi già completi che si incontrano.
In ogni caso la prima volta sarà un salto nel buio, cercato con curiosita ma senza sapere quale sarà il nuovo equilibrio di coppia.
Pensate che il rapporto con una coppia invece che con un/una singola sia una "garanzia" oppure sono situazioni che si verificano normalmente anche tra coppie??? A voi è successo?

3 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2020 -
@cpvololibero : è facile evitare queste situazioni. Basta non dare mai contatti personali al di fuori di questo sito, e lasciare che sia il solo lui di coppia a gestire le comunicazioni (e ovviamente l’opposto nel caso si inviti una singola). Credo sia un compromesso accettabile.
Noi funzioniamo così alla grande; quando invitiamo un singolo, pubblichiamo un last e scegliamo insieme chi invitare. Dopodiché è solo più il lui a gestire le comunicazioni.
Quando poi lo incontriamo, non abbiamo né limiti ne gelosie. Tutto nasce e muore quella sera, infatti chiariamo sempre che non incontriamo una seconda volta e che tassativamente non vogliamo più avere contatti. A tal proposito non scambiamo mai numeri privati, e sopratutto MAI SOCIAL. Sopratutto Instagram.
La settimana scorsa abbiamo invitato un singolo che sulla carta sembrava interessante; sin da subito però si è rivelato insistente nelle domande e per errore mio (il lui) gli ho dato il contatto telegram della lei, perché mancava poco all’incontro e io ero impegnato a lavoro. Ha iniziato a scriverle continuamente con l’intento di flirtare.
La sera dell’incontro nei momenti di assenza del lui insisteva pesantemente nel chiedere di vederla da sola in settimana.
Da allora ogni giorno le scrive insistendo.
Noi ci ridiamo su, però è meglio evitare sempre queste situazioni. Per tanto se non volete avere problemi consigliamo assolutamente di evitare che il singolo abbia il contatto di lei

3 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 24.08.2020 -
Grazie!! Sono consigli preziosi ai quali ci atterremo sicuramente, ma anche nel vostro caso è un singolo che ti vuole scavalcare per giungere alla tua Lei...
A qualcuno e successo che questa situazione si creasse con il lui o la lei di una coppia che avete incontrato??

3 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2020 -
Sempre parlando per esperienza diretta; ci è successo due volte di incontrare coppie dove il lui diventava particolarmente ?appassionato? della mia lei. Entrambi i casi non hanno dato problemi se non l?insistenza di lui ogni volta che ci si incrociava in un club, e in uno dei due casi il tizio si era anche proposto come singolo (!!!) Problemi evitati probabilmente perché questi lui avevano solo il mio contatto, non quella della mia compagna, per tanto il discorso di prima è valido anche qui; lasciate che negli incontri tra coppie ad organizzare siano i maschietti.

3 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 24.08.2020 -
@asian grazie ancora.. non di finisce mai di imparare!

3 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 01.08.2020 -
Quotato da coppiacuriosa20,
Sembra proprio che tu non sia un vero cuck: al di là delle definizioni, ti piace molto vedere la tua donna scopare con un altro (e il fatto che vieni subito per iper eccitazione ne è una prova).
Visto che comunque la situazione ha creato qualche di [...]

3 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Campania,
Qui dal 08.10.2020 -
La meta di un singolo è sicuramente superare il marito in qualcosa.
Raramente c c'è il singolo che vuole semplicemente divertirsi senza malizia ulteriore.
Il problema è il ruolo che si dà al singolo.
Nella fantasia che ha preceduto gli incontri che abbiamo letto da chi ha aperto il Forum, si parlava di un rapporto sessuale a tre..
La lei che diceva si ad una terza persona, nel sesso...
Perche aprire un canale diverso poi? Perche farlo entrare in un rapporto più intimo ?
Credo che avete perso semplicemente la struttura del gioco...piuttosto che inseri nel gioco un TERZO o meglio dire un CAZZO ...avete inserito UN AMANTE...una Mente .
Questo ovviamente da fastidio al lui di coppia ..perche il singolo invade inevitabilmente SPAZI CHE NON GLI APPARTENGONO PER IL SUO RUOLO.

Il consiglio è di continuare a giocare in futuro e se lo si vuole anche con singoli,ma comprendendo che a questi deve essere concesso uno spazio ed un tempo ben definito.

3 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Anche alcune coppie "(al 90xcento i lui)" entrano nello spazio personale di altre coppie senza che nessuno gli abbia dato nemmeno un tacito consenso..
L'assetto mentale giusto non è dato dall'essere o no donnaforniti..
Abbiamo sentito molto più spesso storie dove sono i lui di cp a tediare lei di altre coppie...
Vediamo sovente molti lui di coppia essere gelosi marci dei singoli proprio perché si presentano meglio sia per fisicità che per buone maniere nonché per assetto mentale e cultura..

3 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2018 -
Partendo dal presupposto che si ha a che fare con persone scorrette a prescindere si evitano brutte sorprese


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Coppia per Coppia > Consigli dai più navigati

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni