Tutti i Post di Jackedaniel
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Jackedaniel
» Nell'argomento: Quel'e il vostro sogno proibito ?
4 anni faQuotato da TORINOTRANSXTE,Purtroppo ho gia fatto di tutto nel sesso 😇
Ho visto cose che voi umani... 😂😂😂
» Nell'argomento: MA...ALLE DONNE PIACE FARE IL MASSAGGIO PROSTATICO???
4 anni faahahhahaQuotato da ssbbw69,una volta ho provato a infilare un dito nel chiulo a un mio ex
all'ingresso ho trovato un cartello che diceva "grazie ma ci pensa già la vita"
» Nell'argomento: A tutte le donne piace il pene grande?
4 anni fa
La bionda essendo molto più anale che vaginale preferisce dimensioni "normali", quando ci siamo conosciuti ha detto una cosa del tipo " ... Meno male che hai tante altre qualità... "😂😂😂😂
» Nell'argomento: Avete mai fatto outing con sconosciuti per vedere la reazione ?
4 anni fa
Lo abbiamo fatto con una bella coppia di ragazzi, due nomadi digitali che abbiamo conosciuto a colazione in un b&b di Catania, la bionda ha preso subito la palla al balzo e se li è rimorchiati poi ghibha racconto tutto della nostra vita da swinger... Lei (tra l'altro gran figa bionda) era decisamente tra l'eccitato e l'incuriosito, lui un po' più titubante... Fatto sta che abbiamo passato una bellissima mattinata insieme a loro, senza giocare, ma conoscendo due bellissime persone... 🙂 🙂
» Nell'argomento: A tutte le donne piace il pene grande?
5 anni fa
No, non a tutte piace XXL, la mia lei ad esempio preferisce misure normali purché funzionanti bene, anche perché ama molto più l'anale che il vaginale...
» Nell'argomento: Consigli dai più navigati
5 anni fa
A parte il fatto che pur avendo giocato con tanti singoli e tante coppie nessuno ha mai flirtato con nessuno, soprattutto fuori dal contesto dei giochi... A me pare un normale rapporto coppia/singolo... Il fatto che tu venga presto non vuol dire che tuo non abbia voglia di giocare attivamente tutti e tre insieme... Secondo me non sei cuck...
» Nell'argomento: Giochi post covid
6 anni faanche noi, anzi per agosto speriamo di fare qualcosa di più che semplice voyeurismo, sennò vorrà dire che saremo ancora messi male....Quotato da Cleo2019,Non c è dubbio che si tratti di assembramenti. Io però in una piscina naturista ad AGOSTO andrei volentieri insieme al mio partner. Non è detto che si debba per forza scambiare si può anche solo guardare e farsi guardare.... [...]
» Nell'argomento: Giochi post covid
6 anni faQuotato da coppia_romana001,Quotato da LillieVagabondo,
Hai ragione. Riteniamo che la cosa più importante per ricominciare a giocare sia un test istantaneo o l'arrivo del vaccino. Visto che gli asintomatici sono un percentuale molto, troppo alta. Ed anche il tempo di incubazione non aiuta per niente.. Noi pensiamo ci sia da prestare la massima attenzione ma, leggiamo già dei last minutando in cui ci si invitano persone da ritorno dalla spesa a fermarsi a giocare 😎 😮
Se aspettiamo il test istantaneo...beh forse arriva prima Godot..per quanto riguarda il vaccino la vediamo dura...se non sbaglio è un "Coronavirus" quindi della stessa famiglia di virus del raffreddore (di cui non si è mai trovato un vaccino e l'ammalarsi con la conseguente guarigione non provoca mai l'immunità...visto che continuiamo ad ammalarci anche 2/3 volte nella stessa stagione...), e della stessa famiglia del virus dell'influenza di cui ogni anno il vaccino è disponibile, ma non sempre efficacie visto che la vaccinazione non ti da la certezza assoluta di non ammalarti. Infatti dai dati dell' ISS si evince che nel 2016 per sindrome influenzale in Italia siano morte quasi 28.000 persone con una percentuale di vaccinati prossima al 60% (ad oggi come numeri siamo ancora inferiori soprattutto in rapporto agli ZERO vaccinati COVID19). Però quei morti che valgono come quelli di oggi nessuno li ricorda, nessuno è stato segregato in casa per 2 mesi si giocava e si scherzava tranquillamente...Pensiamo che sia più realistico sperare di trovare una cura con un farmaco mirato o con un mix di farmaci che evitino completamente l'ospedalizzazione, riducendo il tutto al decorso di una normale influenza. Certo con tutto questo "terrorismo" mediatico difficilmente si potrà tornare a giocare in serenità...soprattutto se si aspetta lo ZERO sotto la voce "nuovi contagi" P.S. avete mai visto un "illustre virologo 😮 " nelle loro quotidiane apparazioni in TV ospite dai vari Fazio, Floris e chi più ne ha più ne metta...usare una sola volta la mascherina che vorrebbero importi anche per andare a buttare la spazzatura??? Mai nessuno...e non vi siete mai fatta la domanda sul perchè non la usino??? Forse perchè non serve a un beneamato tubo??? Meditate gente...meditate...
Non scherziamo con questo virus Ragazzi, andatelo a dire ai medici negli ospedali di new York ora o a quelli lombardi un mese fa.. ora è normale che stiano più tranquilli, Siamo tutti a casa... È un virus col quale non si scherza. se andando al ristorante hai una buona probabilità di infettati se sei con un malato, nel nostro mondo hai la CERTEZZA....
» Nell'argomento: One deluxe... qualcuno conosce questa Spa?
6 anni fa
Ora c'e una nuova gestione, siamo stati ieri, pulitissima la piscina con la cascata che e' una goduria, bagno turco Ok, la sauna bellissima anche se gli spogliatori ancora un po' da migliorare, Un pomeriggio da Dio (speso zero e cenato pure).
C'era un solo singolo che a un certo punto e' pure andato via (per il dispiacere di una nostra amica singola che ci avrebbe giocato volentieri).
Il parcheggio purtroppo e' anora quello che e', ma il posto merita davvero e ha delle grandi potenzialita', un' OTTIMA alternativa alle solite terme affolate e caotiche, il posto perfetto anche solo per bere una cosa e fare 4 chiacchiere o magari per un primo appuntamento in "territorio neutro".

C'era un solo singolo che a un certo punto e' pure andato via (per il dispiacere di una nostra amica singola che ci avrebbe giocato volentieri).
Il parcheggio purtroppo e' anora quello che e', ma il posto merita davvero e ha delle grandi potenzialita', un' OTTIMA alternativa alle solite terme affolate e caotiche, il posto perfetto anche solo per bere una cosa e fare 4 chiacchiere o magari per un primo appuntamento in "territorio neutro".

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti