Consigli: iniziare con bondage

17 interventi
6 anni fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 07.04.2016 -
Ciao ragazzi vorrei chiedervi alcuni consigli...

Come iniziare in questo campo di master e slave?
Alla mia donna piace molto essere schiava a letto legata e quant'altro...
E io non ho mai vestito i panni di un vero protagonista in questo senso, presa sbattuta a letto magari si ma poi si consuma subito.
Invece io vorrei proprio iniziare con un gioco di sottomissione da "molto tempo prima" solo che non voglio partire in 4 perché appunto sennò nessuno dei due é abituato e tutto si ingolfa e non parte...
Vorrei iniziare molto easy e partire piano piano non ho nessuna fretta.
Ma Come fare?
Magari ordinandogli che tipo di abbigliaeto vogli per la serata?
E a letto?

Grazie dei vostri consigli.

6 anni fa
Coppia
Trentino, Trento
Qui dal 26.03.2015 -
Concordo su quanto scrive Lorena.
SE a entrambi piace sia tu a scegliere l'abbigliamento, fatelo e cominciate da li.
Aggiungo che, per il bondage vengono organizzati corsi e ci sono anche occasioni in cui gli amanti del bdsm si ritrovano per una pizza o un aperitivo e fare 4 chiacchere.
Partecipando conoscerai persone con cui potrai confrontarti.
Noi abbiamo fatto così.
SE ti interessa sapere di più scrivimi in privato. Ciao

5 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 27.10.2018 -
Quotato da rulisfamily,
Concordo su quanto scrive Lorena.
SE a entrambi piace sia tu a scegliere l'abbigliamento, fatelo e cominciate da li.
Aggiungo che, per il bondage vengono organizzati corsi e ci sono anche occasioni in cui gli amanti del bdsm si ritrovano per una pi [...]
Concordo ............

5 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 27.10.2018 -
anche con @dreamofthebluturtles e anche con @bigotti .........

5 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
Qui dal 13.02.2018 -
Quotato da eroticamentea90,
Ciao ragazzi vorrei chiedervi alcuni consigli...

Come iniziare in questo campo di master e slave?
Alla mia donna piace molto essere schiava a letto legata e quant'altro...
E io non ho mai vestito i panni di un vero protagonista in quest [...]
se posso consigliarti tre libri..
https://www.amazon.it/BDSM-Guida-esploratori-dellerotismo-estremo/dp/8892598635
https://www.amazon.it/Bondage-Manuale-pratico-iniziare-Davide/dp/8892666711/ref=pd_lpo_sbs_14_img_1?_encoding=UTF8&psc=1&refRID=FDVAQPTX5394BP8SNRSJ
https://www.amazon.it/Guida-al-Kink-Tristan-Taormino-ebook/dp/B06Y1SXDGC/ref=tmm_kin_swatch_0?_encoding=UTF8&qid=&sr=

a costo zero, un'occhiata a questo sito ti permettera di avere un'idea generale non basata di opinioni dell'ultimo arrivato.
https://www.ayzad.com/it/

5 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 29.07.2017 -
In veneto ed emilia, ci sono play perty bdsm (feste a tema). Il clima e' molto friendly, ed e' un'ottima occasione per conoscere il mondo dei "pervert", per guardare dal vivo, iniziare a capire... ed incontrare gente piu' esperta. L'ambiente e' molto diverso dallo scambismo, ed il fine del "gioco", non e' il sesso vanilla
In Veneto provate a cercare in rete coven manerbio, la cena di micia, aperibondage a mestre.
In Emilia kinksters certe notti, regina nera bologna, fetish night villa il tempio.
Quanto alle pratiche, sicuramente la piu' "complessa" e' lo shibari, ovvero la legatura finalizzata alla sospensione: questa non si improvvisa, ne si impara leggendo un testo. Qui sono necessari corsi, e pratica le prime volte, sotto l'occhio attendo di un esperto (onde evitare danni o lesioni).
Per qualsiasi altra info, siamo disponibili 😉

5 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 27.10.2018 -
Quotato da Akire84,
In veneto ed emilia, ci sono play perty bdsm (feste a tema). Il clima e' molto friendly, ed e' un'ottima occasione per conoscere il mondo dei "pervert", per guardare dal vivo, iniziare a capire... ed incontrare ge [...]
.......concordo quasi in tutto, devo solo fare alcune piccole specifiche .......il gruppo Coven, La Micia, Kinksters(?), la Regina Nera e la Fetish Night sono eventi / play party / ritrovi creati da persone o gruppi esperti in bdsm e alle varie forme dello stesso ......sono indirizzati a chi e' esperto ma anche, come detto giustamente, a chi si vuole approcciare o e' interessato a questo mondo, ma non sono pero' ritrovi sempre legati ai locali e alle citta' dette, i luoghi cambiano a seconda di dove chi organizza decide ......se si cerca Coven Manerbio si viene indirizzati su tutt'altra cosa, il gruppo Coven aveva organizzato eventi a Manerba del Garda(non Manerbio) in un locale che fa serate di diverso tipo, piu' che altro scambiste con persone scambiste, i pochi eventi bdsm sono stati messi in piedi dal gruppo Coven che ora si e' spostato in altri lidi ed ha la sana abitudine di proporre ritrovi non sempre nel solito posto, idem per le cene della Micia e per la Fetish Night .....sottolineo infine che non sono gruppi o persone che di solito puntano a un ritorno commerciale ma lo fanno piu' che altro per pura passione.
Spero di essere stata chiara e di non aver messo confusione ..............buone legature 💗

5 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 29.07.2017 -
Quotato da BondageIntrigue,
Quotato da Akire84,
In veneto ed emilia, ci sono play perty bdsm (feste a tema). Il clima e' molto friendly, ed e' un'ottima occasione per conoscere il mondo dei "pervert", per guardare dal vivo, iniziare a capire... ed incontrare ge [...]
.......concordo quasi in tutto, devo solo fare alcune piccole specifiche .......il gruppo Coven, La Micia, Kinksters(?), la Regina Nera e la Fetish Night sono eventi / play party / ritrovi creati da persone o gruppi esperti in bdsm e alle varie forme dello stesso ......sono indirizzati a chi e' esperto ma anche, come detto giustamente, a chi si vuole approcciare o e' interessato a questo mondo, ma non sono pero' ritrovi sempre legati ai locali e alle citta' dette, i luoghi cambiano a seconda di dove chi organizza decide ......se si cerca Coven Manerbio si viene indirizzati su tutt'altra cosa, il gruppo Coven aveva organizzato eventi a Manerba del Garda(non Manerbio) in un locale che fa serate di diverso tipo, piu' che altro scambiste con persone scambiste, i pochi eventi bdsm sono stati messi in piedi dal gruppo Coven che ora si e' spostato in altri lidi ed ha la sana abitudine di proporre ritrovi non sempre nel solito posto, idem per le cene della Micia e per la Fetish Night .....sottolineo infine che non sono gruppi o persone che di solito puntano a un ritorno commerciale ma lo fanno piu' che altro per pura passione.
Spero di essere stata chiara e di non aver messo confusione ..............buone legature 💗
Pardon il coven era nato a manerba (errore manerbio). Si, condividiamo tutto quello che hai riportato, tranne per il kinksters e la fetish night. Questi sono play party stabili, sia nelle date, che nella location: il kinksters si tiene al certe notti ad altedo, il secondo sabato del mese, la fetish night a villa il tempio a saludecio, l'ultimo venerdi' del mese (il kinksters da un anno, la fetish night oramai e' a villa il tempio da oltre tre anni).
Da qualche mese e' diventata tappa fissa anche il regina nera al red di bologna (secondo venerdi' del mese)
Al kinksters ci sono scambisti, alla fetish night ed al regina nera sono rarissimi
Per vedere e giocare solo con le corde invece, a bologna, presso la sede del project, ogni terzo sabato del mese si tiene il peer rope: pomeriggio/sera dedicato esclusivamente a bondage e shibari
Ora chiudiamo, perche sembra il calendario degli appuntamenti della parrocchia 😂

5 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 27.10.2018 -
grazie delle info che non sapevo sul Kinkster, sulla Fetish Night e sulla Regina Nera, non credevo si facessero sempre negli stessi luoghi , nemmeno sapevo le particolarita' sui Kinkster ....a questi 3 tipi di eventi non sono ancora riuscita a partecipare ma lo faro' di certo appena posso 😇
Ps :......prima ho dimenticato di citare altri eventi / gruppi simili, amorebdsm (a Milano) e gli eventi del gruppo The Class che e' un tipo di evento in cui fa parte pure la Micia ....a entrambi sono stata. Anche il Project a Bologna lo conosco bene, ci sono cmq anche altri ritrovi di questo tipo dove si puo' tranquillamente imparare, mi arrivano notifiche tutte le settimane ma dovrei aprire il telefonino per scrivere gli esatti nomi, sono piu' che altro in Veneto. Infine per capire solamente come funziona si puo' partecipare a uno dei tanti Munch, semplici ritrovi in abiti normali per bersi un aperitivo e fare conoscenze (in ambito sempre bdsm), ci sono in tante zone diverse.
Stacco pure io .....sono contenta di aver trovato persone molto informate e aver saputo cose nuove ......ciao.

5 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da eroticamentea90,
Ciao ragazzi vorrei chiedervi alcuni consigli...

Come iniziare in questo campo di master e slave?
Alla mia donna piace molto essere schiava a letto legata e quant'altro...
E io non ho mai vestito i panni di un vero protagonista in quest [...]
Non credo che si debba "decidere" di inziare col bondage. Quello semmai è un percorso in cui ci si arriva tramite piccoli passi (come nel vostro caso con un gioco di immobilizzazione di uno dei partner)...ma è una pratica che deve prendere entrambi. Se uno solo si sente e l'altro no...meglio rimanere nell'ambito del gioco erotico una tantum (il classico esempio del famolo strano).

5 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 27.10.2018 -
Quotato da mrright12345,
A mio giudizio si parte dalla mente, dalla consapevolezza di lei nell'essere dominata. Un gioco molto semplice e con costi irrisori, vai qualsiasi negozio di cinesi ci sono alcuni completini sadomaso, un bel collare ed un guinzaglio, compral [...]
ciao Mrright .......concordo che si parta dalla mente ......ma vedere qualcuno prima che lo fa non e' male,io mi sono divertita
ps : ma non mi avevi detto che eri fisioterapista 😇 😎

5 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 27.10.2018 -
Quotato da lecap,
Quotato da eroticamentea90,
Ciao ragazzi vorrei chiedervi alcuni consigli...

Come iniziare in questo campo di master e slave?
Alla mia donna piace molto essere schiava a letto legata e quant'altro...
E io non ho mai vestito i panni di un vero protagonista in quest [...]
Non credo che si debba "decidere" di inziare col bondage. Quello semmai è un percorso in cui ci si arriva tramite piccoli passi (come nel vostro caso con un gioco di immobilizzazione di uno dei partner)...ma è una pratica che deve prendere entrambi. Se uno solo si sente e l'altro no...meglio rimanere nell'ambito del gioco erotico una tantum (il classico esempio del famolo strano).
ti devo smentire 😳 .........ho partecipato a una serata che desideravo da tanto, ho visto tante pratiche quella sera ma sono stata estasiata da chi usava le corde, da li mi sono buttata e ho scelto quella strada, di certo come dici tu ....piano piano, ma da allora praticamente mi faccio solo legare. Ti smentisco anche sul fatto che deve piacere ad entrambi .......al mio compagno non piace legarmi con le corde, gli piacciono tante altre cose come la cera, le manette, il dominarmi, etc ....con le corde non va proprio a braccetto ........gli piace pero' molto vedermi legata con bei intrecci, fatti con maestria e dolcezza, solo quello ......e non vuole proprio imparare a legare bene! 😮 ....che faccio? Me lo tengo cosi'! 😋

5 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da BondageIntrigue,
Quotato da lecap,
Quotato da eroticamentea90,
Ciao ragazzi vorrei chiedervi alcuni consigli...

Come iniziare in questo campo di master e slave?
Alla mia donna piace molto essere schiava a letto legata e quant'altro...
E io non ho mai vestito i panni di un vero protagonista in quest [...]
Non credo che si debba "decidere" di inziare col bondage. Quello semmai è un percorso in cui ci si arriva tramite piccoli passi (come nel vostro caso con un gioco di immobilizzazione di uno dei partner)...ma è una pratica che deve prendere entrambi. Se uno solo si sente e l'altro no...meglio rimanere nell'ambito del gioco erotico una tantum (il classico esempio del famolo strano).
ti devo smentire 😳 .........io ho partecipato a una serata che desideravo da tanto .....ho visto tante pratiche quella sera ma sono stata estasiata da chi usava le corde, da li mi sono buttata e ho scelto quella strada, di certo come dici tu ....piano piano, ma da allora praticamente mi faccio solo legare. Ti smentisco anche sul fatto che deve piacere ad entrambi .......al mio compagno non piace legarmi con le corde, gli piacciono tante altre cose come la cera, le manette, il dominarmi, etc ....con le corde non va proprio a braccetto ........gli piace pero' molto vedermi legata con bei intrecci, fatti con maestria e dolcezza, solo quello ......e non vuole proprio imparare a legare bene! 😮 ....che faccio? Me lo tengo cosi'! 😋
Non credo proprio che tu mi abbia smentito...semmai il contrario.
Il bondage...nell'accezione più larga, piace a entrambi. Magari al lui non entusiasma lo shibari ma gli piace vederti legata. Magari tu preferisci lo shibari ma indiscutibilmente ti intrigano manette cera e altre cose.
Insomma, mi pare che ambedue siate attratti e gratificati da tali pratiche.
Diverso sarebbe stato se tutto ciò fosse piaciuto a uno solo e tutto il resto non avesse interessato/intrigato l'altro.

5 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 27.10.2018 -
Quotato da lecap,
Quotato da BondageIntrigue,
Quotato da lecap,
Quotato da eroticamentea90,
Ciao ragazzi vorrei chiedervi alcuni consigli...

Come iniziare in questo campo di master e slave?
Alla mia donna piace molto essere schiava a letto legata e quant'altro...
E io non ho mai vestito i panni di un vero protagonista in quest [...]
Non credo che si debba "decidere" di inziare col bondage. Quello semmai è un percorso in cui ci si arriva tramite piccoli passi (come nel vostro caso con un gioco di immobilizzazione di uno dei partner)...ma è una pratica che deve prendere entrambi. Se uno solo si sente e l'altro no...meglio rimanere nell'ambito del gioco erotico una tantum (il classico esempio del famolo strano).
ti devo smentire 😳 .........io ho partecipato a una serata che desideravo da tanto .....ho visto tante pratiche quella sera ma sono stata estasiata da chi usava le corde, da li mi sono buttata e ho scelto quella strada, di certo come dici tu ....piano piano, ma da allora praticamente mi faccio solo legare. Ti smentisco anche sul fatto che deve piacere ad entrambi .......al mio compagno non piace legarmi con le corde, gli piacciono tante altre cose come la cera, le manette, il dominarmi, etc ....con le corde non va proprio a braccetto ........gli piace pero' molto vedermi legata con bei intrecci, fatti con maestria e dolcezza, solo quello ......e non vuole proprio imparare a legare bene! 😮 ....che faccio? Me lo tengo cosi'! 😋
Non credo proprio che tu mi abbia smentito...semmai il contrario.
Il bondage...nell'accezione più larga, piace a entrambi. Magari al lui non entusiasma lo shibari ma gli piace vederti legata. Magari tu preferisci lo shibari ma indiscutibilmente ti intrigano manette cera e altre cose.
Insomma, mi pare che ambedue siate attratti e gratificati da tali pratiche.
Diverso sarebbe stato se tutto ciò fosse piaciuto a uno solo e tutto il resto non avesse interessato/intrigato l'altro.
allora si .......se si tratta dell'accezione piu' larga ............direi pure molto molto larga ........lui se ne sta bello e beato a guardarmi seduto per due ore mentre io me sto legata e beata per due ore ......... 🙂

5 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 27.10.2018 -
Quotato da mrright12345,
Tutto parte dalle mente, il resto sono solo liste della spesa, provare, sperimentare è logico. Trovare mani esperte è raro, oggi c'è improvvisazione, nelle feste si vede di tutto e spesso emulare su certi giochi può essere pericoloso. [...]
concordo sul consiglio di mai emulare .......serve gente esperta ......non si scherza su certe cose, sopratutto su certe pratiche bdsm e sul bondage con legature complesse.
per le feste dipende ......ci sono feste dove trovi di tutto ma ci sono anche feste specifiche con ritrovi per esperti
cmq ......hai fatto bene a dirlo

5 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da BondageIntrigue,


allora si .......se si tratta dell'accezione piu' larga ............direi pure molto molto larga ........lui se ne sta bello e beato a guardarmi seduto per due ore mentre io me sto legata e beata per due ore ......... 🙂
Se è beato lui e beata te...vuol dire che piace a entrambi. O no? 🙂

5 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 27.10.2018 -
Quotato da lecap,
Quotato da BondageIntrigue,


allora si .......se si tratta dell'accezione piu' larga ............direi pure molto molto larga ........lui se ne sta bello e beato a guardarmi seduto per due ore mentre io me sto legata e beata per due ore ......... 🙂
Se è beato lui e beata te...vuol dire che piace a entrambi. O no? 🙂
si ......ma e' beato anche quando guarda le partite 😄

5 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Come lo capisco.... 😄 😄 😄


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > Consigli: iniziare con bondage

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni