Tutti i Post di alone64
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: alone64
» Nell'argomento: Consigli: iniziare con bondage
7 anni faQuotato da eroticamentea90,Ciao ragazzi vorrei chiedervi alcuni consigli...
Come iniziare in questo campo di master e slave?
Alla mia donna piace molto essere schiava a letto legata e quant'altro...
E io non ho mai vestito i panni di un vero protagonista in quest [...]
se posso consigliarti tre libri..
https://www.amazon.it/BDSM-Guida-esploratori-dellerotismo-estremo/dp/8892598635
https://www.amazon.it/Bondage-Manuale-pratico-iniziare-Davide/dp/8892666711/ref=pd_lpo_sbs_14_img_1?_encoding=UTF8&psc=1&refRID=FDVAQPTX5394BP8SNRSJ
https://www.amazon.it/Guida-al-Kink-Tristan-Taormino-ebook/dp/B06Y1SXDGC/ref=tmm_kin_swatch_0?_encoding=UTF8&qid=&sr=
a costo zero, un'occhiata a questo sito ti permettera di avere un'idea generale non basata di opinioni dell'ultimo arrivato.
https://www.ayzad.com/it/
» Nell'argomento: Singoli, tra mess copia incolla e tutto & subito
7 anni fa🙂Quotato da francovagosex,Quotato da alone64,Un po sorrido nel leggere Thread di questo post...
ok, leggo:
No OVER 40
Mia, 30 anni, 1.72 m per 55 kg, fisico asciutto e tonico.
Seno piccolo che si regge bene ?
Capelli corti biondi, occhi verdi.
Sono MAMMA e MOGLIE a tempo pien [...]
Se leggi tutto il profilo, si legge anche che l'annuncio non é rivolto a singoli, ma a singole bsx 😇
Quindi esclude anche la poesia scritta dal singolo che metterebbe il seno nella coppa di champagne 😇
ovviamente non sono interessato, il mio era giusto un esempio di risposta ad una presentazione su un profilo.
Fondamentalmente credo che la prima selezione viene fatta dalle foto nel proprio profilo, e poi dalla descrizione, il messaggio privato serve ad indicare un interesse..
io non mando un messaggio indistintamnte a tutti, quindi il fatto che scrivo è di per se una dichiarazione di interesse, poi, normalmente, ci si scambia qualche informazione più dettagliata, ci sono tanti modo per approfondire la conoscenza. La cosa è molto soggettiva.
» Nell'argomento: Singoli, tra mess copia incolla e tutto & subito
7 anni fa
Un po sorrido nel leggere Thread di questo post...
ok, leggo:
No OVER 40
Seno piccolo che si regge bene 😂
Sono MAMMA e MOGLIE a tempo pieno, quindi il mio tempo libero è poco e selezionato.
a questo profilo io dovrei, ammesso che sia interessato, rispondere con una poesia ispirata da questa presentazione, tipo che bello avere 30 anni, essere sposata e avere ancora voglia di conoscere altra gente, complimenti per avere nonostante l'essere gia madre un fisico cosi asciutto e i tuoi occhi verdi sono una rarità che voglio assolutamente vedere dal vivo altrimenti non ci credo, poi il tuo seno piccolo è esattamente quello che mi serve per farlo entrare completamente nella mia mano.
Se nel ritaglio del tuo poco tempo avrai il piacere di leggere il mio profilo e decidi che forse scambiare con me qualche ora del tuo prezioso tempo in chat potrebbe forse farti capire che io non sono come gli altri, la cosa mi farebbe moltissimissimo piacere.
tuo devoto e appaggionato estimatore e fan.
ok, leggo:
No OVER 40
Seno piccolo che si regge bene 😂
Sono MAMMA e MOGLIE a tempo pieno, quindi il mio tempo libero è poco e selezionato.
a questo profilo io dovrei, ammesso che sia interessato, rispondere con una poesia ispirata da questa presentazione, tipo che bello avere 30 anni, essere sposata e avere ancora voglia di conoscere altra gente, complimenti per avere nonostante l'essere gia madre un fisico cosi asciutto e i tuoi occhi verdi sono una rarità che voglio assolutamente vedere dal vivo altrimenti non ci credo, poi il tuo seno piccolo è esattamente quello che mi serve per farlo entrare completamente nella mia mano.
Se nel ritaglio del tuo poco tempo avrai il piacere di leggere il mio profilo e decidi che forse scambiare con me qualche ora del tuo prezioso tempo in chat potrebbe forse farti capire che io non sono come gli altri, la cosa mi farebbe moltissimissimo piacere.
tuo devoto e appaggionato estimatore e fan.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti