Tutti i Post di eroticamentea90
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: eroticamentea90
» Nell'argomento: Fantasia guardone
» Nell'argomento: Fantasia guardone
5 anni fa
Salve a tutti, chiedo la vostra esperienza in campo...
Con la mia donna ultimamente si fantastica e la eccita se ci fosse un uomo a guardarla mentre facciamo sesso.... e nella sua fantasia vorrebbe che quest’uomo si masturbasse...
Ora avete mai fatto un gioco così con sconosciuti in casa?
Siamo inesperti e alle prime armi e non abbiamo nessuna voglia di correre ma vogliamo prenderci tutto il tempo per fare piccoli passi alla volta.
Volevo iniziare qualche anno fa ma poi è arrivata la nostra bimba e abbiamo rallentato...
Ora sta tornando fuori un po’ di voglia di trasgressione....
Avete consigli??
Con la mia donna ultimamente si fantastica e la eccita se ci fosse un uomo a guardarla mentre facciamo sesso.... e nella sua fantasia vorrebbe che quest’uomo si masturbasse...
Ora avete mai fatto un gioco così con sconosciuti in casa?
Siamo inesperti e alle prime armi e non abbiamo nessuna voglia di correre ma vogliamo prenderci tutto il tempo per fare piccoli passi alla volta.
Volevo iniziare qualche anno fa ma poi è arrivata la nostra bimba e abbiamo rallentato...
Ora sta tornando fuori un po’ di voglia di trasgressione....
Avete consigli??
» Nell'argomento: Consigli: iniziare con bondage
8 anni fa
Ciao ragazzi vorrei chiedervi alcuni consigli...
Come iniziare in questo campo di master e slave?
Alla mia donna piace molto essere schiava a letto legata e quant'altro...
E io non ho mai vestito i panni di un vero protagonista in questo senso, presa sbattuta a letto magari si ma poi si consuma subito.
Invece io vorrei proprio iniziare con un gioco di sottomissione da "molto tempo prima" solo che non voglio partire in 4 perché appunto sennò nessuno dei due é abituato e tutto si ingolfa e non parte...
Vorrei iniziare molto easy e partire piano piano non ho nessuna fretta.
Ma Come fare?
Magari ordinandogli che tipo di abbigliaeto vogli per la serata?
E a letto?
Grazie dei vostri consigli.
Come iniziare in questo campo di master e slave?
Alla mia donna piace molto essere schiava a letto legata e quant'altro...
E io non ho mai vestito i panni di un vero protagonista in questo senso, presa sbattuta a letto magari si ma poi si consuma subito.
Invece io vorrei proprio iniziare con un gioco di sottomissione da "molto tempo prima" solo che non voglio partire in 4 perché appunto sennò nessuno dei due é abituato e tutto si ingolfa e non parte...
Vorrei iniziare molto easy e partire piano piano non ho nessuna fretta.
Ma Come fare?
Magari ordinandogli che tipo di abbigliaeto vogli per la serata?
E a letto?
Grazie dei vostri consigli.
» Nell'argomento: Capodanno 2016
9 anni fa
Noi Slovenia e spero sia l'occasione giusta per far sciogliere ancor di più la mia compagna che cmq a letto nelle nostre fantasie non disdegna un eventuale 3...dobbiamo con calma solo trasformare le fantasie in reale
Sempre se anche lei lo vorrà
Sempre se anche lei lo vorrà

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti