Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Consigli per migliorare il proprio profilo

10 interventi
5 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Azz, un superveterano che ci da giù di brutto incontrando ogni 2 settimane gente nuova, va in crisi per 20 giorni di stop con il coronavirus e ferie di mezzo?

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Ma perché? Perché se una sta in ferie non si può collegare per vedere messaggi o altro?
Oppure se si collega deve risponderti e dartela per forza!!!
Ma pensi veramente che tutte aspettino te?

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Hai riletto il tuo intervento di apertura?
Fai delle considerazioni che sanno di lamentela.
Lamenti il fatto che la gente non ti risponde, che la gente si fossilizza sui profili, che non incontri.
Ora, con 7 feed in mezzo secondo, mi spieghi cosa vorresti?
Fammi capire, quali sono i tuoi obiettivi per rimettere in discussione il tuo profilo nonostante incontri ?
Non sei soddisfatto, esterni questo addossando la colpa ad altri , poi cerchi consigli su come migliorare il profilo, proprio come chi non incontra 🙂
Sembra un muro del pianto?
Vuoi una donna diversa al giorno?
Il fatto che ostenti, non fa di questo post una non lamentela , anzi, aggrava la situazione.

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Se non inco tri per un altro mese, faccelo sapere, sai, magari ci preoccupiamo e ci prende a male.
Non farci stare in pensiero. 😇

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Gentilman_Sicul,
Quotato da XHunerXP,
Se non inco tri per un altro mese, faccelo sapere, sai, magari ci preoccupiamo e ci prende a male.
Non è questo il problema se incontro o meno ,ma capire dove sta il problema nel mio profilo in questo caso dovrei cambiare foto
Il problema è che nell'annuncio scrivi che ti alleni solo 3 volte a settimana. Almeno 6 ragazzo, almeno 6!
Fidati , è questo che non va nell'annuncio 😎

5 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Quotato da XHunerXP,
Non è questo il problema se incontro o meno ,ma capire dove sta il problema nel mio profilo in questo caso dovrei cambiare foto
Perché pensi che sia solo una questione di foto? Cosa credi che coppie e singole guardano solo quelle? Al contrario, è il testo del profilo, almeno secondo noi, a fare la differenza, ed a fare decidere se proseguire con la visione delle foto.
Ad ogni modo, se feedback ed altro, riportati sul tuo profilo, corrispondono a realtà, è veramente incomprensibile questa discussione.

5 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Allora Xhunterxcp ti ha già dato una risposta molto plausibile.

5 anni fa
Coppia
Puglia,
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2003 -
Quotato da misterduro26,
salve... chi può aiutarmi? come si fa per scrivere un messaggio pvt ad una signora del palco delle esibizioniste? per le singole esiste la casella per inviare messaggi privati,ma per le esibizioniste no!!! si può fare? grazie mille!! [...]
Magari inserire foto vere e non scaricate da Internet sarebbe già un primo passo apprezzabile.
Ops!

5 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 03.08.2020 -
Mi sono fatto una opinione, per prima cosa il fisico ha ruolo primario.
Si legge richiesta di complicità empatia feeling...ma se nemmeno si degnano di dare una risposta e capire come ragioni come troveranno questa alchimia??? La falsità regna sovrana , i single di successo non sono solo furbi o chissà che cosa!!! Osserviamo i loro profili fisici e uccelli da capogiro.....quindi che c.... ??????

5 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 19.02.2014 -
Quotato da Cpleifantastica,

Perché pensi che sia solo una questione di foto? Cosa credi che coppie e singole guardano solo quelle? Al contrario, è il testo del profilo, almeno secondo noi, a fare la differenza, ed a fare decidere se proseguire con la visione delle foto.
Ad ogni modo, se feedback ed altro, riportati sul tuo profilo, corrispondono a realtà, è veramente incomprensibile questa discussione.
Io infatti parlo di questo periodo no in generale.
a parte il fatto che nel profilo dici di non dimostrare la tua eta', pero' non dici qual' e' la tua eta'. Cmq non c'e' niente che non va nel profilo. Hai avuto diversi incontri in pochi mesi ( anche in periodo covid). Non e' scritto da nessuna parte che deve essere sempre cosi'. Ci sono anche periodi di pausa. Non e' sempre domenica. Ricontatta quelle persone eventualmente. Non vorrai mica "farti" tutti gli iscritti siciliani !! 😉😉

5 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 28.01.2013 -
Quotato da Cpleifantastica,

Mah, io non credo che le coppie puntino al testo degli annunci. Io penso di aver scritto parole sensate, educate ed aver raccontato di me. Però nessuno mi ha contattato o risposto a qualche mia richiesta di contatto nonostante sia sempre stato educato (lo sono nella vita in generale). Io credo che la mia età (54, avrei potuto mentire ma non l’ho fatto), e le foto di una persona fisicamente non più giovane abbia fatto si che non abbia mai avuto risposta.