6 anni fa
Se a lei piace, continua ad usare il dildo nero e ricordale di tanto in tanto che sarebbe bello se si potesse usare un dildo vero che facesse proprio quello che voi gli ordinate. Non insistere ad accelerare i tempi perche' sarebbe controproducente e lei si tirerebbe indietro anche sull'uso del dildo. Se a lei piacesse di piu' un uomo non nero, glielo faccia scegliere tra giovani ben fatti ma non eccessivamente. Quando avra' incominciato ad apprezzare la presenza di un terzo, potrai proporle di nuovo un nero, solo se a te la cosa ti eccita e non puoi farne a meno, ma non insistere. Anche mia moglie si stava bloccando insistendo sul farle incontrare un nero (forse psicologicamente ed inconsapevolmente e' razzista solo perche' tra i nostri amici non abbiamo neri che ci frequentano normalmente).
6 anni fa
VOLEVO COMPLETARE UN PENSIERO DI SOPRA PERCHE' MI SONO ACCORTO CHE E' INCOMPLETO E DEVIANTE.... .......tra giovani ben fatti ma non eccessivamente GIOVANI... (prima si capiva: non eccessivamente ben fatti.).
6 anni fa
paura di conoscenti che sono lì per il vostro stesso motivo?!?Quotato da Orteipo,Salve a tutti,
premetto che sono iscritto come singolo perchè avevo fatto l'accoun prima, adesso sono impegnato da un pò con una ragazza stupoenda. Siamo molto passionali e facciamo sesso anche 5 volte al giorno. Non sono Rocco ma non posso [...]
6 anni fa
Che orrore...ordinare ad un terzo quello che deve fare...tipo burattino..Quotato da coppiaestero,Se a lei piace, continua ad usare il dildo nero e ricordale di tanto in tanto che sarebbe bello se si potesse usare un dildo vero che facesse proprio quello che voi gli ordinate
Come fa il poveraccio a provare emozioni e di conseguenza farle provare ?
6 anni fa
Non siamo delle opere pie... che fanno la carita' orgasmica per i singoli... siamo qui per realizzare i nostri desideri se combaciano con quelli che incontriamo... altrimenti la coppia, almeno noi, stiamo bene da soli...Quotato da Cpfantastic][quote=coppiaestero,Quotato da coppiaestero,
Se a lei piace, continua ad usare il dildo nero e ricordale di tanto in tanto che sarebbe bello se si potesse usare un dildo vero che facesse proprio quello che voi gli ordinate
Che orrore...ordinare ad un terzo quello che deve fare...tipo burattino..
Come fa il poveraccio a provare emozioni e di conseguenza farle provare ?
Quota
6 anni fa
Anzi, e tu in quanto donna potrei confermare o smentire, il fatto che rimanga fantasia, delle volte è anche determinante sotto alcuni aspetti erotici.Quotato da SwFr,@Orteipo Tu confondi la fantasia con il desiderio di fare qualcosa. Per te è un desiderio, per lei una fantasia se insisti a realizzarlo potrebbe anche capitare che la sua fantasia svanisca. Secondo me un punto di grande incomprensione tra uomini e d [...]
Alcune cose, noi in coppia, non ce le siamo concesse volutamente, ho semlicemente capito che scavallare quella sottile soglia avrebbe rovinato una ricerca erotica più legata al non averlo che all'appagarlo.
6 anni fa
Cosa c'entrano le opere pie ?Quotato da coppiaestero][quote=Cpfantastic,
Non siamo delle opere pie... che fanno la carita' orgasmica per i singoli... siamo qui per realizzare i nostri desideri se combaciano con quelli che incontriamo... altrimenti la coppia, almeno noi, stiamo bene da soli...
Ah dimenticavamo che i lui di coppia insicuri avessero bisogno di dare ordini per non sentire svilita la loro virilità dal terzo incomodo..
I lui di coppia sicuri sono imperturbabili...
6 anni fa
E i singoli non sono nemmeno gli schiavi africani portati a raccogliere cotone per conto dei bianchi latifondisti americani che puntano a ridurre a zero il costo della manodopera per arricchirsi il più possibile. Ovvio che è c'è una legge del mercato. Domanda e offerta. In ogni trattativa ci deve essere un vantaggio per tutte e due le parti, ci deve essere un equilibrio. Altrimenti alla lunga la cosa non sta in piedi. Rispetto per le parti e per i ruoli nel vantaggio (guadano) reciproco. Quindi hai detto giusto "se combaciano con quelli che si incontrano".Quotato da coppiaestero][quote=Cpfantastic,
Non siamo delle opere pie... che fanno la carita' orgasmica per i singoli... siamo qui per realizzare i nostri desideri se combaciano con quelli che incontriamo... altrimenti la coppia, almeno noi, stiamo bene da soli...
6 anni fa
Stavo già x vestirmi come di Caprio in Django..😂😂😂
6 anni fa
Ohi... Ognuno ha il proprio punto di vista. Uno, nessuno, centomila. 😉
6 anni fa
Gli altri (singoli) li incontriamo.... per realizzare i nostri desideri se combaciano con i loro... ehcchecazzo!!! eppure e' un pensiero espresso esplicitamente... basta che chi ci incontra sappia leggere e spiegarsi... se vuole incontrare per amore ci sono forse tante lei disposte ad essere amorevole... noi possiamo volere un amico che sessualmente partecipa solo quando e come lo desidera lei... non uno che ce lo vuole mettere nel sedere per realizzare un suo sogno ( questo suo sogno, lo realizza solo se e' condiviso anche da noi o quantomeno se e' accettato anche da noi)
@Cpfantastic ti rispondo copia/incollando un intervento di 2 giorni fa nel thread cuckold... QUINDI senza dubbio e' cio' che penso... viene sempre prima la soddisfazione di mia moglie, il singolo che partecipa lo fa alle nostre condizioni, se gli piace va bene altrimenti... passi da quelli come voi che siete certi, forti, e con i lui imperturbabili... noi siamo umili e gentilmente avvisiamo i singoli delle nostre fantasie e sono quelle, che vogliamo realizzare... se durante il gioco mia moglie volesse altro, liberi tutti di interrompere l'incontro in qualsiasi momento. ECCO CIO' CHE DICEVO...
.".... Io ho sempre partecipato e mi e' sempre piaciuto moltissimo, mi metterei da parte, (ma sempre presente e mai assente), solo se lei me lo chiedesse in modo specifico. Non sarei invece contento se lei facesse sesso in mia assenza, ma se me lo chiedesse, pur di permetterle il massimo godimento possibile, accetterei". ///////////////
Da queste parole e' chiarissimo sia cio' che desidero io che cio' che desidero per lei (la mia gentildonna). Ma, aggiungo una domanda... secondo voi, perche' una coppia incontra estranei? Per aggiungere qualcosa (la ciliegina) al "rapporto"? Oppure per far vedere che lui e' imperturbabile? Se uno dei due (non importa se lei oppure lui) non dovesse gradire qualcosa, gli estranei aggiungerebbero la famosa ciliegina al rapporto oppure lo invaderebbero e lo turberebbero? Lo si puo' permettere? Sono domande retoriche che forse valgono per noi soltanto, ma a noi non importa come gli altri impostano i loro rapporti e spero che agli altri non dia fastidio il nostro libero comportamento. Pur essendo contro gli incontri separati, se lei me lo chiedesse per soddisfare una sua esigenza o una sua curiosita', io sarei pronto a concederglielo, ma non posso certo dire che mi farebbe piacere se non mi fa piacere, solo per apparire imperturbabile, io sono come sono e mi accetto e credo che mia moglie ne sia contenta... dei singoli, mi interessa come esseri umani, non certamente per le loro esigenze sessuali se non combaciano con le nostre.
@Cpfantastic ti rispondo copia/incollando un intervento di 2 giorni fa nel thread cuckold... QUINDI senza dubbio e' cio' che penso... viene sempre prima la soddisfazione di mia moglie, il singolo che partecipa lo fa alle nostre condizioni, se gli piace va bene altrimenti... passi da quelli come voi che siete certi, forti, e con i lui imperturbabili... noi siamo umili e gentilmente avvisiamo i singoli delle nostre fantasie e sono quelle, che vogliamo realizzare... se durante il gioco mia moglie volesse altro, liberi tutti di interrompere l'incontro in qualsiasi momento. ECCO CIO' CHE DICEVO...
.".... Io ho sempre partecipato e mi e' sempre piaciuto moltissimo, mi metterei da parte, (ma sempre presente e mai assente), solo se lei me lo chiedesse in modo specifico. Non sarei invece contento se lei facesse sesso in mia assenza, ma se me lo chiedesse, pur di permetterle il massimo godimento possibile, accetterei". ///////////////
Da queste parole e' chiarissimo sia cio' che desidero io che cio' che desidero per lei (la mia gentildonna). Ma, aggiungo una domanda... secondo voi, perche' una coppia incontra estranei? Per aggiungere qualcosa (la ciliegina) al "rapporto"? Oppure per far vedere che lui e' imperturbabile? Se uno dei due (non importa se lei oppure lui) non dovesse gradire qualcosa, gli estranei aggiungerebbero la famosa ciliegina al rapporto oppure lo invaderebbero e lo turberebbero? Lo si puo' permettere? Sono domande retoriche che forse valgono per noi soltanto, ma a noi non importa come gli altri impostano i loro rapporti e spero che agli altri non dia fastidio il nostro libero comportamento. Pur essendo contro gli incontri separati, se lei me lo chiedesse per soddisfare una sua esigenza o una sua curiosita', io sarei pronto a concederglielo, ma non posso certo dire che mi farebbe piacere se non mi fa piacere, solo per apparire imperturbabile, io sono come sono e mi accetto e credo che mia moglie ne sia contenta... dei singoli, mi interessa come esseri umani, non certamente per le loro esigenze sessuali se non combaciano con le nostre.
6 anni fa
Pur rimanendo fantasia, è un aspetto della donna, di alcune donne, che mi ha sempre affascinato. Proprio per questo nutro rispetto ed adoro tali condivisioni in coppia.Quotato da SwFr,Sì é così, almeno per me. La fantasia ha un effetto eccitante e forse proprio perché é fantasia. 😳 😳Quotato da XHunerXP,
Anzi, e tu in quanto donna potrei confermare o smentire, il fatto che rimanga fantasia, delle volte è anche determinante sotto alcuni aspetti erotici.
Alcune cose, noi in coppia, non ce le siamo concesse volutamente, ho semlicemente capito che scavallare quella sottile soglia avrebbe rovinato una ricerca erotica più legata al non averlo che all'appagarlo.
Non credere che non ecciti anche il partner 🙂
6 anni fa
Allora dacci dentro anche alla settima, tieni da parte quell'intervento per quando punterai alla sopravvivenza 😇Quotato da Orteipo,ti ringrazio del consiglio... ma Forse mi sono spiegato male! un pò mi viene da ridere a leggere la tua conversazione 😄 😄 😄Quotato da ssbbw69,caro orteipo, fossi in te la butterei sul pietistico.
giocati la carta: sono un po' stanchino.
tipo:
cara ti amo
ma inizio a essere stanco
cara ti amo
ma 5 volte al giorno mi sfianco
cara ti amo
ma quando ti ho detto sono un toro con [...]
il nostro rapporto è tutt'altro. Dopo che lo abbiamo fatto 5 volte cerchiamo entrambi di fare anche la sesta 😄
Considera che per 5 volte al giorno fisse, tutti i giorni, c'è chi cerca la sesta e chi cerca il voltaren 😎
6 anni fa
che poi, tolto il refrattario, tolto che dovrai pur darti una lavata, tolto dormire, mangiare, lavorare, respirare.....ma quanto dura una ciulatina al netto dei preliminari, coccole, assaporamenti vari 🙂Quotato da marpessa_h,I conigli da riproduzione vi fanno un baffo.
6 anni fa
Bisogna capire, se si tratta di seghe o di scopate. Se si tratta di orgasmi femminili o maschili... Mia moglie, quando andavamo alla grande (adesso tra i troppo impegni e facebook il tempo per me non e' sufficiente e a volte sbuffo), ha goduto tantissime volte al giorno... io avevo il vantaggio di non arrivare all'orgasmo, e lei era molto fantasiosa e libidinosa, l'unione di questi fatti ci aiutava moltissimo, in realta' con le donne raramente ho goduto due volte, mentre con la masturbazione in eta' giovanile ... anche oltre 6 volte al giorno.