Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Consigli

6 interventi
12 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 21.06.2012 -
Visto che lo chiedi entro un poco nel merito: inizia dalla depilazione, il pube come il tuo da un'idea di disordine se a questo vuoi aggiungerci mezz'oretta di corsa al giorno ti fa solo bene. come diceva greececr le foto sono di bassa qualità con una pessima luce e non si capisce cosa inquadrino. quella in cui sorridi e quella con lo stecchino sono piu o meno identiche, nessuna delle due dice veramente qualche cosa: non si vede nel il fisico ne il viso. E' inquadrato uno sterno, utilità zero. La seconda credo sia la migliore ma è buia e prendi per metà un armadio.. cribbio esiste il "crop" in photoshop. foto del pene.. c'era bisogno di farla a letto con i pantaloni un po' su e un po' giù? ultima simile alla seconda come qualità.

spero di esserti stato d'aiuto.

12 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO

Qui dal 24.12.2012 -
Due piccoli consigli.
1) togliere l'apostrofo e l'accento '' se CE ne fossero '' Ti sembrerà marginale, ma credimi: ti giochi tanti contatti
2) all'inizio dell'annuncio scrivi

Cosa cerco?
Cerco singole o coppie, per passare dei bei momenti e realizzare le mie fantasie!!!

poi più sotto hai scritto:

NO GAY, NO TRANS, NO BISEX, NO COPPIE (a meno che non abbiano proposte interessanti)

Ecco, anche trovare pace con te stesso ti aiuterebbe. 🙂

12 anni fa
Singolo
Sardegna, Medio Campidano
Qui dal 04.03.2012 -
Quotato da greececr,
Quotato da alejandro_321,
anche io voglio un consiglio
grazie
vuoi un consiglio o ti piace prendere in giro? nessun annuncio, una foto dui un attore americano e l'altra del dio egizio della fertilità?

il consiglio che di posso dare è quello di cliccare sul tuo nick nella tua pagina, entrare in "account", andare fino in fondo alla pagina e cliccare "elimina account", poi dare conferma e ciao ciao!
scusa se mi intrometto..ma ho notato che sei (o siete) ottimi osservatori.... e mi hanno colpito le vostre varie risposte...
a qst punto anchio chiedo consigli....

12 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 21.06.2012 -
Quotato da sexboy69,

Visto che sei/siete così cordiali e gentili, posso avere un consiglio anch'io?
Se scrivessi al mio gruppo per unirti purtroppo dovrei dirti di no con le foto che proponi, non si vede il fisico e nelle ultime due si capire che non hai l'abitudine a depilare il pube, cosa che molte nostre amiche trovano fastidioso.
A parte il colore dell'intimo quali informazioni da l'ultima foto che non da la penultima? non sono ridondanti ? Per altro di un'informazione che genera fastidio.

12 anni fa
Singolo
Sardegna, Medio Campidano
Qui dal 04.03.2012 -
il tuo annuncio non è neanche male, ma è pieno di errori. scrivi per esempio
piaccervi piacervi
oppinioni opinioni
riccordate ricordate.
la tua frase conclusiva però e da togliere. quella della risposta al messaggio è educazione. se vai a leggere in molti topic nel forum trovi più spiegazioni del perchè spesso non si risponde.
ultima cosa le foto. spiaggia, mezzo cazzo, cazzo e poi un bancale.
secondo te una persona vedendo le foto poi ha ancora interesse ad incontrarti? metti foto a figura intere con il volto censurato magari in spiaggia o piscina, e di buona qualità, non foto fatte con la fotocamera del cellulare. anche quelle intime se vuoi mettile ma fatte bene.[/quote]

Grazie Carissimi Greececr per il consiglio .... sempre molto utili e tempestivi e precisi.. molte volte sembra che vada bene... e non ci si accorge degli errori(a volte anche orrori)... e son graditi x cercar di migliorare... sicuramente ho ancora da imparare .. ma qualcosa l'ho già cambiata...
ancora Grazie.. e siete i numeri 1 x ora...
🙂 🙂 🙂 💋 💋 💋

12 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 29.01.2013 -
vuoi un consiglio? cerca di non esser come me 😄
manda giu piu rospi possibili...anche se una persona ti fa innervosire e ti manca di rispetto tu non offendere mai ne tantomeno prendertela...insomma sii piu falso possibile...sia con la tua vita privata che x il resto....piu sei una persona vera e con i suoi difetti piu ti fanno passare x matto...maniaco...depresso....sbagliato.
ora te lo dimostro....vedrai quante me ne diranno ora che ho scritto questo 😋
ricordati che sei in italia....il paese dei moralisti e dei benpensati, che dicono una cosa e poi ne fanno sempre un'altra 🙂

12 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 29.01.2013 -
Quotato da marconantonio,
Quotato da luckylucchettino,
vuoi un consiglio? cerca di non esser come me 😄
manda giu piu rospi possibili...anche se una persona ti fa innervosire e ti manca di rispetto tu non offendere mai ne tantomeno prendertela...insomma sii piu falso possibile...sia con la tua vita privata che x il resto....piu sei una persona vera e con i suoi difetti piu ti fanno passare x matto...maniaco...depresso....sbagliato.
ora te lo dimostro....vedrai quante me ne diranno ora che ho scritto questo 😋
ricordati che sei in italia....il paese dei moralisti e dei benpensati, che dicono una cosa e poi ne fanno sempre un'altra 🙂
Ho messo via un pò di consigli
dicono è più facile
li ho messi via perchè a sbagliare
sono bravissimo da me.

Scusami ma questo proprio non lo seguirò, io sono così con i miei pochi pregi (educazione, spensieratezza, serietà) e tanti difetti (non basta un'ora per elencarli, ogni giorno ne scopro di nuovi) e così voglio rimaner nella vita di tutti i giorni come qua dentro, scoperò meno? Si quasi sicuramente.
Avrò il rispetto e qualche amico in più, molto probabilmente, e questo per me è sufficiente anche se tratta di una sola persona.
Idem... Calcola che oramai ho capito anche certi meccanismi che ci sono.... E nn sai quanta gente lascia feed positivi senza aver incontrato la persona... Diffida da quelle più belle... Sono spesso a pagamento... Ed i fake che ci sono qua dentro nn puoi capire... Meglio pochi ma buoni e sopratutto sinceri