12 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO
Visto che lo chiedi entro un poco nel merito: inizia dalla depilazione, il pube come il tuo da un'idea di disordine se a questo vuoi aggiungerci mezz'oretta di corsa al giorno ti fa solo bene. come diceva greececr le foto sono di bassa qualità con una pessima luce e non si capisce cosa inquadrino. quella in cui sorridi e quella con lo stecchino sono piu o meno identiche, nessuna delle due dice veramente qualche cosa: non si vede nel il fisico ne il viso. E' inquadrato uno sterno, utilità zero. La seconda credo sia la migliore ma è buia e prendi per metà un armadio.. cribbio esiste il "crop" in photoshop. foto del pene.. c'era bisogno di farla a letto con i pantaloni un po' su e un po' giù? ultima simile alla seconda come qualità.
spero di esserti stato d'aiuto.
spero di esserti stato d'aiuto.
12 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO
Due piccoli consigli.
1) togliere l'apostrofo e l'accento '' se CE ne fossero '' Ti sembrerà marginale, ma credimi: ti giochi tanti contatti
2) all'inizio dell'annuncio scrivi
Cosa cerco?
Cerco singole o coppie, per passare dei bei momenti e realizzare le mie fantasie!!!
poi più sotto hai scritto:
NO GAY, NO TRANS, NO BISEX, NO COPPIE (a meno che non abbiano proposte interessanti)
Ecco, anche trovare pace con te stesso ti aiuterebbe. 🙂
1) togliere l'apostrofo e l'accento '' se CE ne fossero '' Ti sembrerà marginale, ma credimi: ti giochi tanti contatti
2) all'inizio dell'annuncio scrivi
Cosa cerco?
Cerco singole o coppie, per passare dei bei momenti e realizzare le mie fantasie!!!
poi più sotto hai scritto:
NO GAY, NO TRANS, NO BISEX, NO COPPIE (a meno che non abbiano proposte interessanti)
Ecco, anche trovare pace con te stesso ti aiuterebbe. 🙂
12 anni fa
scusa se mi intrometto..ma ho notato che sei (o siete) ottimi osservatori.... e mi hanno colpito le vostre varie risposte...Quotato da greececr,vuoi un consiglio o ti piace prendere in giro? nessun annuncio, una foto dui un attore americano e l'altra del dio egizio della fertilità?Quotato da alejandro_321,anche io voglio un consiglio
grazie
il consiglio che di posso dare è quello di cliccare sul tuo nick nella tua pagina, entrare in "account", andare fino in fondo alla pagina e cliccare "elimina account", poi dare conferma e ciao ciao!
a qst punto anchio chiedo consigli....
12 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO
Se scrivessi al mio gruppo per unirti purtroppo dovrei dirti di no con le foto che proponi, non si vede il fisico e nelle ultime due si capire che non hai l'abitudine a depilare il pube, cosa che molte nostre amiche trovano fastidioso.Quotato da sexboy69,
Visto che sei/siete così cordiali e gentili, posso avere un consiglio anch'io?
A parte il colore dell'intimo quali informazioni da l'ultima foto che non da la penultima? non sono ridondanti ? Per altro di un'informazione che genera fastidio.
12 anni fa
il tuo annuncio non è neanche male, ma è pieno di errori. scrivi per esempio
piaccervi piacervi
oppinioni opinioni
riccordate ricordate.
la tua frase conclusiva però e da togliere. quella della risposta al messaggio è educazione. se vai a leggere in molti topic nel forum trovi più spiegazioni del perchè spesso non si risponde.
ultima cosa le foto. spiaggia, mezzo cazzo, cazzo e poi un bancale.
secondo te una persona vedendo le foto poi ha ancora interesse ad incontrarti? metti foto a figura intere con il volto censurato magari in spiaggia o piscina, e di buona qualità, non foto fatte con la fotocamera del cellulare. anche quelle intime se vuoi mettile ma fatte bene.[/quote]
Grazie Carissimi Greececr per il consiglio .... sempre molto utili e tempestivi e precisi.. molte volte sembra che vada bene... e non ci si accorge degli errori(a volte anche orrori)... e son graditi x cercar di migliorare... sicuramente ho ancora da imparare .. ma qualcosa l'ho già cambiata...
ancora Grazie.. e siete i numeri 1 x ora...
🙂 🙂 🙂 💋 💋 💋
piaccervi piacervi
oppinioni opinioni
riccordate ricordate.
la tua frase conclusiva però e da togliere. quella della risposta al messaggio è educazione. se vai a leggere in molti topic nel forum trovi più spiegazioni del perchè spesso non si risponde.
ultima cosa le foto. spiaggia, mezzo cazzo, cazzo e poi un bancale.
secondo te una persona vedendo le foto poi ha ancora interesse ad incontrarti? metti foto a figura intere con il volto censurato magari in spiaggia o piscina, e di buona qualità, non foto fatte con la fotocamera del cellulare. anche quelle intime se vuoi mettile ma fatte bene.[/quote]
Grazie Carissimi Greececr per il consiglio .... sempre molto utili e tempestivi e precisi.. molte volte sembra che vada bene... e non ci si accorge degli errori(a volte anche orrori)... e son graditi x cercar di migliorare... sicuramente ho ancora da imparare .. ma qualcosa l'ho già cambiata...
ancora Grazie.. e siete i numeri 1 x ora...
🙂 🙂 🙂 💋 💋 💋
12 anni fa
vuoi un consiglio? cerca di non esser come me 😄
manda giu piu rospi possibili...anche se una persona ti fa innervosire e ti manca di rispetto tu non offendere mai ne tantomeno prendertela...insomma sii piu falso possibile...sia con la tua vita privata che x il resto....piu sei una persona vera e con i suoi difetti piu ti fanno passare x matto...maniaco...depresso....sbagliato.
ora te lo dimostro....vedrai quante me ne diranno ora che ho scritto questo 😋
ricordati che sei in italia....il paese dei moralisti e dei benpensati, che dicono una cosa e poi ne fanno sempre un'altra 🙂
manda giu piu rospi possibili...anche se una persona ti fa innervosire e ti manca di rispetto tu non offendere mai ne tantomeno prendertela...insomma sii piu falso possibile...sia con la tua vita privata che x il resto....piu sei una persona vera e con i suoi difetti piu ti fanno passare x matto...maniaco...depresso....sbagliato.
ricordati che sei in italia....il paese dei moralisti e dei benpensati, che dicono una cosa e poi ne fanno sempre un'altra 🙂
12 anni fa
Idem... Calcola che oramai ho capito anche certi meccanismi che ci sono.... E nn sai quanta gente lascia feed positivi senza aver incontrato la persona... Diffida da quelle più belle... Sono spesso a pagamento... Ed i fake che ci sono qua dentro nn puoi capire... Meglio pochi ma buoni e sopratutto sinceriQuotato da marconantonio,Ho messo via un pò di consigliQuotato da luckylucchettino,vuoi un consiglio? cerca di non esser come me 😄
dicono è più facile
li ho messi via perchè a sbagliare
sono bravissimo da me.
Scusami ma questo proprio non lo seguirò, io sono così con i miei pochi pregi (educazione, spensieratezza, serietà) e tanti difetti (non basta un'ora per elencarli, ogni giorno ne scopro di nuovi) e così voglio rimaner nella vita di tutti i giorni come qua dentro, scoperò meno? Si quasi sicuramente.
Avrò il rispetto e qualche amico in più, molto probabilmente, e questo per me è sufficiente anche se tratta di una sola persona.