Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Consiglio serio

17 interventi
9 anni fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
Qui dal 02.07.2015 -
Se tua Moglie non vuole ! Fai come tanti maritini o fidanzatini, cercatene una fuori, dall ambito m atrimoniale ! meglio non forzare troppo !

9 anni fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
Qui dal 02.07.2015 -
Tra noi ci si intende 😋

9 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.02.2011 -
Ti capisco benissimo.. quando ti trovi a scegliere tra l'amore della tua vita e assecondare invece la tua vera natura, la scelta è impossibile.. perché in entrambi i casi la sofferenza sarebbe troppo alta.. l'unica soluzione purtroppo sono i rapporti extra coniugali.. capisco che i sensi di colpa sono tanti, ma siamo vittime della società perbenista monogama.. Non è colpa tua se sei innamorato di tua moglie e le tue fantasie non coincidono con le sue, proprio perché lei purtroppo fa parte della maggioranza perbenista (perché posso capire se la terza persona nel vostro letto potrebbe non essere di suo gradimento, ma allora ti dovrebbe lasciare libero di sperimentare per conto tuo..)

9 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da molly1986,
Buongiorno a tutti...sono un ragazzo di 30 anni...sposato da pochi mesi...con mia moglie, purtroppo, non sono mai riuscito ad andare oltre la solita monotonia del solito rapporto tra noi due. Nonostante ho provato a chiedere di fare una cosa a tre mo [...]
Caro molly dici che ami tua moglie e non la lasceresti mai! Amare significa altro....sei sposato da pochi mesi e rileggi come definisci il sesso con la tua amata!!!!! Figurati tra 2 anni che succede!
Se lei leggesse quello che hai scritto sarebbe molto,molto incazzata e dici a lei che dovrebbe essere di mentalità aperta?
nessun moralismo ...solo consiglio tecnico per evitare problemi futuri!
Ti suggerisco di optare per la soluzione 3 al più presto e ...di essere un po' più te stesso con la donna che dici di amare!

9 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da patriziaortes,
ma perché per come l'hai detto a lei sarà sembrato di sicuro che tu vorresti andare a trans, quindi fare una cosa al di fuori di "voi". Dovresti "includerla", fargli capire che a te piace lei anche in altre situazioni non [...]
hai dimenticato di dire che è inutile che lui provi a metterla al centro dell attenzione se in realtà non lo è! Una donna normalmente ha le antenne 100 volte più sensibili di un uomo e si rende conto molto meglio di lui della situazione.....e per questo che tanti lui che vogliono altro oltre a quello che hanno non sono in grado di coinvolgere le lei....... mica sono sceme !

9 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da charlize,
Quotato da molly1986,
Ieri alle iene c'è stato il servizio della trans che si è sposata ( molto bella tra l'altro )...io l'ho buttata lì dicendo CERTO ALCUNE SONO VERAMENTE STUPENDE...lei mi ha fatto una occhiataccia...povero me 😳 [...]
e cosa ti aspettavi... vuoi inimicarti qualsiasi donna...? fai un complimento a una trans e poi vedi....e ti dico che pure qui se cercassi donne singole... non ti consiglierei di sbandierare troppo questo desiderio... 🙂
ho dato un'occhiata terrorizzata sopra perché non mi ricordavo se eravamo nella sezione di riferimento ( dove siamo cmq ospitate data la minoranza... ) fiuuuu è andata bene... 💋 💋
Divertente 💋
Si è la sezione giusta ma esistono sempre gli ot
Questa si chiama mondo trans trav non mondo charlize!

9 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da mishaemasha,
ma perché per come l'hai detto a lei sarà sembrato di sicuro che tu vorresti andare a trans, quindi fare una cosa al di fuori di "voi". Dovresti "includerla", fargli capire che a te piace lei anche in altre situazioni non [...]
hai dimenticato di dire che è inutile che lui provi a metterla al centro dell attenzione se in realtà non lo è! Una donna normalmente ha le antenne 100 volte più sensibili di un uomo e si rende conto molto meglio di lui della situazione.....e per questo che tanti lui che vogliono
altro oltre a quello che hanno non sono in grado di coinvolgere le lei....... mica sono sceme !
si, è così, sono pienamente d'accordo con te, in fondo lei sente questo, è chiaro, perché la donna lo sente e se ne accorge benissimo, verissimo.
💋 nulla da aggiungere! Speriamo segua i tuoi ottimi consigli 🙂

9 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da charlize,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da charlize,
Quotato da molly1986,
Ieri alle iene c'è stato il servizio della trans che si è sposata ( molto bella tra l'altro )...io l'ho buttata lì dicendo CERTO ALCUNE SONO VERAMENTE STUPENDE...lei mi ha fatto una occhiataccia...povero me 😳 [...]
e cosa ti aspettavi... vuoi inimicarti qualsiasi donna...? fai un complimento a una trans e poi vedi....e ti dico che pure qui se cercassi donne singole... non ti consiglierei di sbandierare troppo questo desiderio... 🙂
ho dato un'occhiata terrorizzata sopra perché non mi ricordavo se eravamo nella sezione di riferimento ( dove siamo cmq ospitate data la minoranza... ) fiuuuu è andata bene... 💋 💋
Divertente 💋
Si è la sezione giusta ma esistono sempre gli ot
Questa si chiama mondo trans trav non mondo charlize!
dove lo vedi l'ot? a parte che tu ci vai di continuo e quindi non dovresti dire nulla... ma non c'è. a domanda ho risposto. lui dice che se fa un complimento alla trans della tv , la moglie lo guarda storto ...e io gli ho spiegato perchè 🙂
e gli ho consigliato di non farlo ancora ... perché minimo s'incazza sempre di più..
temo che farà come tutti quelli che vengono con me e tante altre....ci vengono di nascosto dalla moglie... visto che cmq della moglie sono innamorati ma hanno queste fantasie che prendono il sopravvento... 🙂
Io io io io io io io .....buonanotte charlize!

9 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Molly il post e nella sezione giusta, concentrati sulla soluzione 3 che molti ti suggeriscono con il cuore, il consiglio non consiglio di boccadirosa e charlize e ot
La redazione ,proprio per l imperversare di argomenti trans/ trav solo da parte di un paio di persone ha dovuto prendere questa decisione ,secondo me ,dolorosa ma necessaria, proprio in virtù di questo atteggiamento errato di sole 2 persone che penalizza tutte le sorelline di costoro e ...
Fanno finta di non capire, continuando a sfidare la redazione come in questo caso,facendo un oggettivo danno a tutte le trans trav che vengono ghettizzate solo per questo modo di fare di due di loro....
se un lui di coppia vuole incontrarti ti contatterà in privato non certo sul forum ma... personalmente ti suggerisco a pochi mesi dal tuo matrimonio di creare complicità con la tua mogliettina ,c è sempre tempo per trovare altre soluzioni senza di lei! 💋

9 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da boccadirosa_trans,
Quotato da mishaemasha,
Molly il post e nella sezione giusta, concentrati sulla soluzione 3 che molti ti suggeriscono con il cuore, il consiglio non consiglio di boccadirosa e charlize e ot
La redazione ,proprio per l imperversare di argomenti trans/ trav solo da parte di [...]
......ma come ti permetti arrogante intrigante.....tu puoi dare i tuoi consigli non criticare quelli altrui, io ritengo che quello di molly non è un argomento trans ...ma di lui di coppia , non mi sono permessa di criticare i tuoi consigli e come ti permetti di arringare gli altri contro di noi, oltretutto sorellina sarai tu noi siamo donne ...scopa è meglio
prima ti sostituisci alla redazione per spostare i 3d dove non vanno spostati, poi dici a me che sono arrogante e intrigante?
non sono entrato nel merito dei tuoi consigli ma solo sull ot che hai fatto e qua siamo arrivati al colmo, non solo postate dove non dovete ma poi incitate gli altri a disattendere alle regole tu e Charlize che ti quota????
non ti agitare carissima per piacere, e non offendere piuttosto fatela finita con questa storia , accettate le regole !

9 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Federica-golosa,
Non capisco perché non potete dare vostro parere nel argomento e lasciare fluire il 3D spontaneamente, invece di stare a dibattere e difendere la vostra opinione facendo perdere tutto il senso del post del ragazzo che mi sembra molto sincero nei suoi [...]
grazie, prima di tornare in argomento sono felice che venga da te questa osservazione e tengo a precisare che non ce la minima traccia di omofobia nel mio atteggiamento, anzi mi augurerei che questa regola non fosse necessaria ma come vedi 💋

9 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da night_fly,
Fate i bravi 🙂 E poi, se posso dire la mia, su certi argomenti tutti hanno motivo di dare consigli... E poi le coppie sono sempre benvenute tra noi femminucce 🙂

💋 💋 💋 💋 sono il lui ,misha,la lei li odia i forum

9 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da molly1986,
Ma io mica mi annoio...anzi...dico solo di spingerti più in la
e allora, molly maritino biricchino! ora tocca a te!
che busta sceglie, la 1 la 2 o la 3??? 🙂

9 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da charlize,
Quotato da boccadirosa_trans,
Quotato da mishaemasha,
La redazione ,proprio per l imperversare di argomenti trans/ trav solo da parte di [...]
......ma come ti permetti arrogante intrigante.....tu puoi dare i tuoi consigli non criticare quelli altrui, io ritengo che quello di molly non è un argomento trans ...ma di lui di coppia , non mi sono permessa di criticare i tuoi consigli e come ti permetti di arringare gli altri contro di noi, oltretutto sorellina sarai tu noi siamo donne ...scopa è meglio
Tesoro ti prego di non abboccare... non ti curar di loro..guarda e passa.. siamo per fortuna libere di esprimere il nostro pensiero ...segnala semmai 💋
Prima o poi questi tentativi di mettere in cattiva luce porteranno almeno a dei richiami verbali 💋
Io confermo il mio consiglio di non dire nulla alla moglie o la perde ..per il mio punto di vista 💋
ottimo consiglio ,sia a molly che a boccadirosa!
per il resto che hai scritto, la gente legge e anche in questa sezione ti ha chiesto di lascare fluire il 3d senza o.t., non sono cretine cara lize!

9 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.02.2011 -
Charlize.. parole sante!! ,

9 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Beh, a questo punto ci ripeteremmo,
sia io che masha con due percorsi dolorosi e non privi di sacrificio ora ci troviamo qui insieme e possiamo dire chi e cosa siamo ad alta voce da ormai 10 anni ,sia tra di noi che agli altri
Non ci resta che augurare a tutti qui su A69 quella che noi riteniamo una conquista, che come tutte le cose di valore non è stata gratis 💋

9 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da molly1986,
Niente ieri ho preso coraggio e le ho detto se per caso nella nostra vita sessuale potesse entrare una terza persona...solo come gioco però! Magari all' inizio senza proprio l'atto sessuale ma come soft o per esibizione... purtroppo [...]
Azz ....che volevi che facesse una moglie che non sospetta la tua bisessualità in una circostanza del genere a pochi mesi dal matrimonio?
Con masha abbiamo giocato la prima volta dopo 4 anni e io sono etero e ancora oggi se esagero mi manda a quel paese!

Ti abbiamo suggerito di metterla al centro dell attenzione e tu di punto in bianco le proponi di giocare in tre con un trans?
Sei pazzo ...fermati lì che ti fai male:
1 andate insieme in un sex shop e comprale un vestitino sexy
2 fatelo in macchina dove ci sono guardoni
3 iscrivetevi insieme in un sito e fantasticate insieme di incontri ( fantasticate ho detto)
4 compra un vibratore usalo per mesi per lei è solo dopo usalo per te insieme a lei!
5 compra uno strap on e fallo indossare a lei ecc ecc.....
Fai altre 200 cose così per un periodo lungo solo in due e poi.....solo quando è dove lei fosse pronta parla di terze persone!

Molly o sei molto sprovveduto o molto egoista ma stai attento ,se la ami stai facendo un grosso guaio ....lei per mesi ora quando fa sesso con te penserà a quello che le hai detto ! 😄

9 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da molly1986,
Si ma dovete capire che non tutte le donne sono così di larghe vedute come qui nel sito
io credo che sia tu che non lo capisca...se hai fatto come hai detto ...ma hai letto cosa ti abbiamo suggerito? paragonalo a quello che hai fatto ed e l esatto opposto!