Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Conta quanto si è belli dentro

90 interventi
10 anni fa
Singola
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 11.08.2015 -
Ma ti sei già risposto da solo!

10 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Brutale00,
Ciao ragazzi....sono iscritto da un paio di mesi e ho un quesito da proporvi....Ho notato che ci sono molte singole e donne di Coppia e si passa da bellezze disarmanti a bellezze un pó più normali diciamo....Quello che ho notato è che ci sono uomini [...]
mah sinceramente per mio/ns punto di vista credo/iamo in un equilibrio tra questi due attrazioni
perché l'attrazione fisica inizia con primo lavoro della conoscenza pure virtuale sbirciando le foto della persona che ci interessa di più..
mentre l'attrazione mentale conclude e nasce quando esiste un certo feeling con la persona che si incontra o sensazioni a pelle.
In quanto sono del parere che chi ci sta davanti poi la persona non ci attrae fisicamente oppure la persona dal carattere sia ritenuta antipatica per vari motivi non ci si riesce relazionare bene....d'altro canto l'occhio vuole la sua parte 🙂
almeno noi la pensiamo cosi.. 🙂

10 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da Mia87,
Quoto @Stellina..
In pratica devo pensare che..chi mi contatta lo fa solo per caritá..o perchè sono solo un buco..o perché son talmente morti di figa che si farebbero pure un albero con un buco in mezzo..
Insomma..cosi [...]
😮 😮 😮 spero che non siano come li descrivi

10 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
quando la volpe non arriva all'uva dice che è acerba.. 😄

10 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
Tutti a guardare dentro.... Ma la fica non piace più a nessuno? 😄 😄

10 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 12.02.2014 -
Quotato da freemind_0012,
ahahah mitico !

10 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
specie se la danno Gratis.. 😄 😋

10 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da padovani,
Chiaramente.... Mica io vado a spendere i soldi per le donne, pagandole non le rispetterei ....

10 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
La quotazione del mrlillone mi carica Di orgoglio 😄

10 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da abaco1961,
Io mi sono sempre chiesto: ma per far vedere quanto si è belli dentro ci si deve portare appresso le radiografie?
Qualche giorno fa parlando con una singola per far seguito ad un appuntamento ha preteso ecografie recenti

10 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da Mia87,
Quotato da Piacereintenso,
Quotato da Mia87,
Quoto @Stellina..
In pratica devo pensare che..chi mi contatta lo fa solo per caritá..o perchè sono solo un buco..o perché son talmente morti di figa che si farebbero pure un albero con un buco in mezzo..
Insomma..cosi [...]
Ah non lo so.. essendo cessa e grassa (si lo sono..non mi nascondo di certo dietro falsitá).. chi mi cerca deve essere proprio disperato secondo l'autore del post ahahahahahah
Dai almeno ho la simpatia..forse ahahahah
ma non tutti apprezzano il fisico o la bellezza ....a volte si è attratti dagli occhi, sguardi, atteggiamenti insomma molteplici cose che posso attrarre e desiderare una persona ...per chi si base solo aspetto fisico (secondo me ...parla da brutto pure io) di sicuro non è una persona che farà mai a caso mio

10 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da padovani,
😄 😄 😄 ma dopo una bella conoscenza 😋

10 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da padovani,
Chiaramente.... Mica io vado a spendere i soldi per le donne, pagandole non le rispetterei ....
La mia comunque voleva essere una battuta 🙂. purtroppo il probblema per molti uomini è considerare la donna trasgressiva nei confronti di una strada sia una preda più facile da conquistare e quindi la dia più facilmente e specilamente Gratis.
e non sarebbe una novità 🙂 🙂
se tutti la pensano come hai evidenziato pure te,certe polemiche come si sono dibattute in questo post si potrebbero evitare..

10 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da padovani,
Quotato da padovani,
La mia comunque voleva essere una battuta 🙂. purtroppo il probblema per molti uomini è considerare la donna trasgressiva nei confronti di una strada sia una preda più facile da conquistare e quindi la dia più facilmente e specilamente Gratis.
se tutti la pensano come hai evidenziato pure te,certe polemiche come si sono dibattute in questo post si potrebbero evitare..
Difatti la mia era una battuta di risposta.... La prossima aggiungo faccine sorridenti 🙂 🙂

10 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da padovani,
Quotato da padovani,
Difatti la mia era una battuta di risposta.... La prossima aggiungo faccine sorridenti 🙂 🙂
non servono 🙂 :avevo capito ugualmente che avevi epresso il pensiero in modo ironico.. 🙂

10 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da padovani,
😄 😄 😄 ma dopo una bella conoscenza 😋
😄 😄 😋 😋

10 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da padovani,
Quotato da padovani,
Quotato da padovani,
non servono 🙂 :avevo capito ugualmente che avevi epresso il pensiero in modo ironico.. 🙂
💋 💋

10 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da padovani,
Quotato da padovani,
Quotato da padovani,
💋 💋
🙂 💋

10 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da Brutale00,
Ciao ragazzi....sono iscritto da un paio di mesi e ho un quesito da proporvi....Ho notato che ci sono molte singole e donne di Coppia e si passa da bellezze disarmanti a bellezze un pó più normali diciamo....Quello che ho notato è che ci sono uomini che vanno con donne che secondo me nella vita reale non calcolerebbero nemmeno di striscio!!!!Ció che mi chiedo è questo è un sito dove si guarda di più la bellezza interiore?Non vedendo il viso e la curiosità viene catturata da qualche messaggio o qualche particolare....oppure sono uomini con tanta fame di sesso e si fanno andare bene tutto???Premetto che ho il massimo rispetto di tutti soprattutto delle Donne ed io sono dell idea che a l attrazione mentale sia più forte di quella fisica......Buon divertimento a tutti!!!!e un bacio a tutte le Donne [...]
Per me è fondamentale creare un'intesa a livello intellettivo, non cerco scienziate perché non lo sono io, ma almeno un buon livello di cultura generale dal quale partire per riuscire a sostenere una conversazione che vada oltre ai classici luoghi comuni sul meteo o sulla politica lo gradisco molto 🙂
Quando si arriva alla conoscenza in reale, se si è instaurato un buon dialogo e un buon feeling, tutto il resto diventa secondario... E' un modo di fare selezione che mi porta a conoscere solo donne che non fanno caso al mio aspetto fisico (non certo figo) e delle quali mi importa come persone e non come portatrici di vagina...

Una cosa è certa: parlando con molte singole qua sul sito e leggendo alcuni battibecchi del passato sul Forum ci si accorge che la donna che rifiuta un uomo spesso diventa da "principessa" "regina" "splendore" "meraviglia" a "matiseivistabruttocessochenonseialtro-seseiquasopracosapretendiditrovare?bradpitt?" 🙂
Ecco, ho mille difetti ma questo me lo sono risparmiato 😋

10 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da Mia87,
Quoto @Stellina..
Insomma..cosi [...]
Ci sono anche alcuni singoli...peggiori di quello che pensi. 😮 😮 😮
Io per esempio...da due giorni non parlo più con @Mia87 perchè...si è rifiutata di...mostrare le prove di...una certa cosa. 😄 😄 😄
Spero che @abaco...confermi la cosa e che...anche lui...continui nello sciopero 😄 😄 😄

P.S. @Mia...ti perdoniamo solo se....lo sai tu 🙂 🙂 🙂