9 anni fa
più che un mare uno stagno. basta volerlo, si trova...Quotato da rauck,no, sei in buona compagnia 😄 😄però tra il desiderare e il fare, cè di mezzo il mare 😄 😄
9 anni fa
25cm ammazza ma ha chiesto il porto d armi per portarlo in giro o lo nasconde abusivamente tra le chiappe?Quotato da TheBodyofSexforYou,Il mio è bisex attivo, 25 cm di lunghezza e 10 cm di diametro!! Ti aspettiamo a braccia aperte amico!!! Quando vuoi....massimo rispetto, educazione e pulizia e buonsenso soprattutto!!!!! A noi piacciono i piselli dotati di un solo neurone..... 😳 💗 💋Quotato da Scandinavo,allora devi cercare fuori dal webQuotato da sfiziobsx,sarà che basta cercarlo , io so tre anni che cerco coppie full bsex , ma non accetta nessuna l'incontroQuotato da bisexpercoppia,più che un mare uno stagno. basta volerlo, si trova...Quotato da rauck,no, sei in buona compagnia 😄 😄però tra il desiderare e il fare, cè di mezzo il mare 😄 😄
io ho sempre cercato in spiagge varie in estate:la metà delle coppie incrociate hanno il lui bisex
9 anni fa
ciao,a noi piacerebbe molto trovarne uno bisex come noi,che accetti di farci di tutto
9 anni fa
pure noi cerchiamo un singolo bisex ben dotato
9 anni fa
è tanto che cerco una coppia così, ma nulla! se ci sono che facciano avanti tranquillamente!
9 anni fa
io lo sono stato
non lo schiavo, non mi faccio penetrare, ma mi piace l'idea di essere stato la puttana delle coppie che ho incontrato
andando incontro ai loro desideri, soddisfacendo i desideri di lei e di lui
non lo schiavo, non mi faccio penetrare, ma mi piace l'idea di essere stato la puttana delle coppie che ho incontrato
andando incontro ai loro desideri, soddisfacendo i desideri di lei e di lui
8 anni fa
forse questa conversazione andava postata nello spazio 'pianeta bisex"......Comunque è vero, da bisex quale sono, devo dire che le situazioni più interessanti, intriganti e di maggior soddisfacimento sono proprio gli incontri con le coppie full bisex.
il fatto che ogni geometria sia possibile, che il dare e ricevere piacere sia a 360° , beh è sicuramente meno scontato dei rapporti etero.
Piacendomi poi molto anche le atmosfere BDSM sicuramente il mio lato bisex sarebbe ancor più soddisfatto se si trattasse di un gioco di ruolo, dove da slave, magari legato e bendato potrei soddisfare con la mia bocca e il mio culo indifferentemente tutte le voglie di una o più coppie bisex.....Ma tra il fantasticare su una simile situazione è il riuscire a realizzarla purtroppo ne passa!
Ovviamente se siete interessati contattatemi pure
il fatto che ogni geometria sia possibile, che il dare e ricevere piacere sia a 360° , beh è sicuramente meno scontato dei rapporti etero.
Piacendomi poi molto anche le atmosfere BDSM sicuramente il mio lato bisex sarebbe ancor più soddisfatto se si trattasse di un gioco di ruolo, dove da slave, magari legato e bendato potrei soddisfare con la mia bocca e il mio culo indifferentemente tutte le voglie di una o più coppie bisex.....Ma tra il fantasticare su una simile situazione è il riuscire a realizzarla purtroppo ne passa!
Ovviamente se siete interessati contattatemi pure