Tutti i Post di andrex87
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: andrex87
» Nell'argomento: Farsi pisciare in culo
7 anni fa
Ho visto il video di anobagnato e devo dire che se c'è un modo per spiegare questa pratica...lui la fa da Professore! Complimenti
7 anni faQuotato da cpaperta-mente,Quotato da lovogliotuttoinculo,Io l'ho fatto poche volte, ma quelle poche, mi e' piaciuto tantissimo. Sentire scorrere la pipi dentro di se, a pecorina, con la testa bassa sul cuscino, quel calore che ti scorre dentro, e' una sensazione che non ha eguali [...]
Che meraviglia! Con una coppia sarebbe il massimo...la cerco da tanto, ma nulla ancora!
7 anni fa
Io amo il pissing da tanto con donne. Vorrei provare da sottomesso bsex. Ne vorrei molto da molti in faccia e sul corpo!
» Nell'argomento: Coppia bisex essere la loro puttana
9 anni fa
è tanto che cerco una coppia così, ma nulla! se ci sono che facciano avanti tranquillamente!
» Nell'argomento: pissing con una coppia
9 anni fa
eccomi! sto disperatamente cercando una coppia che voglia farlo
» Nell'argomento: leccare la figa a lei...mentre lui ti scopa
9 anni fa
cerco disperatamente un'esperienza del genere! fatevi avanti...
» Nell'argomento: leccare la figa sborrata da un altro della propria moglie
9 anni fa
qualcuno disponibile a farmi provare? cerco disperatamente una situazione di questo genere.
» Nell'argomento: leccare la figa sborrata da un altro della propria moglie
9 anni faio vorrei tanto farlo! 🙂Quotato da robalv55,Quotato da lovogliotuttoinculo,mi piace stare sotto di lei mentre la scopano e farmi sborrare tutto in bocca, o leccarla mentre cola copiosa dalla sua figa.
Ma è un tuo desiderio o l'hai fatto?
» Nell'argomento: A chi piace prenderlo in culo dal marito mentre lecchi la fi
9 anni faEccomi, sarei felice di accontentarvi.Quotato da Ale_Ste,A noi piace molto inculare un bel ragazzo mentre lecca lei.. ma anche farlo aprire a pecorina da Ale con i suoi strap on mentre Stefano gli scopa la gola fino alle tonsille 1
» Nell'argomento: A chi piace prenderlo in culo dal marito mentre lecchi la fi
9 anni fa
Anche a me piacerebbe una cosa del genere! Anche stare sotto e leccare tutti e due mentre lo fanno...
Io ci sono, fatevi avanti!
Io ci sono, fatevi avanti!
» Nell'argomento: quanto è sublime farsi leccare il cazzo da marito e moglie?
9 anni faQuotato da bettaeluca,🙂 😄 io e betta , mia moglie lo facciamo in ogni incontro a tre ed e' bellissimo
Sarebbe possibile provare con voi? 🙂
» Nell'argomento: voglia di leccare la passera mentre viene sbattuta da altro
9 anni fa
Io cerco da tempo una cosa del genere, credo sia fantastico e sublime nell'eccitazione. Anche una coppia che vuole giocare a dominarmi...ma dove sono?...
» Nell'argomento: quanto è sublime farsi leccare il cazzo da marito e moglie?
9 anni faSalve, io è da tanto che cerco di provare una cosa del genere. Anche facendo lo schiavetto da dominare per la coppia, ma è veramente difficile trovare qulacosa sto vedendo. Sarebbe un modo molto eccitante per giocare.Quotato da max-cristy-roma,Sto cercando un singolo bisex per giocare con la mia lei ma nn si trova nulla tutti si si e poi al momento gli dici ti fai succhiare da entrambi o ti Lecco le palle mentre la scopi e ti ripuliscono dagli umori di lei sul tuo ..... Si tirano tutt [...]

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti