Coppia con trans: come fare?

8 interventi
3 anni fa
Singolo
Liguria,
Qui dal 20.05.2020 -
Su piccoletrasgressioni

3 anni fa
Singolo
Liguria,
Qui dal 20.05.2020 -
Capisco...

3 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Trieste
Qui dal 07.11.2014 -
Quotato da Figainfiamme,
Sono una donna bisessuale attualmente accompagnata ad un uomo etero. Con il suo consenso posso incontrare donne anche da sola (abitiamo in due regioni diverse purtroppo), se dovesse capitare anche con lui (con il patto però che lui interagisca fisica [...]
Ciao cara, hai affrontato un argomento interessante. In effetti molte donne godono nel vedere il proprio uomo che fa sesso con un altro uomo. Addirittura, ne ho conosciute alcune che godevano vedendo il proprio uomo inculato da un altro uomo, o mentre si spompinava in un godurioso 69 a cazzi duri con un bel maschione, succhiando per bene sino all'orgasmo.
Non ho ancora conosciuto un uomo che, nonostante le dichiarazioni di autentica voglia etero, non abbia avuto erezioni normali dopo che glielo succhiavo e che non abbia fatto per bene sesso con me, godendo come un maiale nel mio culo dopo aver grufolato per bene sul mio buco, leccandolo per bene. Gli uomini che ho incontrato, pur dichiaratamente etero, anno goduto normalmente insieme a me, anche davanti alle loro donne e senza necessità di aiutini femminili. Non ne ho mai trovato uno che mi avesse detto: "No, scusa, non prendermelo in bocca, c'è mia moglie che ci guarda!". Semmai, il contrario.

Secondo me, vi fate delle paranoie per niente. Andate con un uomo bsx, sul sito che ne sono tanti. State solo attenti che sia veramente interessato al lui e non il solito morto di figa.

Bacioni a entrambi.

3 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Trieste
Qui dal 07.11.2014 -
Tesori belli, se ha un cazzo che diventa duro e delle palle, trans, trav o maschio che sia, sempre di quei attributi parliamo. Se lo metti in culo a un uomo oppure a qualcuno che non sembra un uomo, ma che è dotato di cazzo duro e testicoli, sempre un uomo t'inculi. Tutti, ma proprio tutti, gli uomini hai quali ho fatto provare a giocare con me o con altri uomini, magari mentre giocavamo con la lei di coppia, hanno sempre apprezzato la cosa. Chi ha poi provato a giocare da passivo e lo ha preso in culo, magari davanti alla lei, poi non ha più potuto farne a meno. Il cazzo dà dipendenza immediata. Per questo qualcuno ne ha paura e demonizza l'omosessualità maschile.
Se il tuo uomo ha un pregiudizio, non vi resta che pagare un/una bel/bella trans, il/ la quale sfodererà delle belle tettine, sempre però insieme a testicoli e cazzo. E sempre e solo in culo o in bocca potrà metterglielo/la.

Baci e abbracci 💋 💋 a entrambi, ovvio!

3 anni fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.11.2011 -
Se, come dici, in una trans vedi una donna in tutto e per tutto non so quanto riuscirai a soddisfare il desiderio che hai evidenziato quando hai aperto questa discussione e cioè "vederlo scompare da attivo con un uomo". Capisco il punto di vista del tuo lui in quanto x me il sesso deve x forza essere accompagnato da un coinvolgimento della mente. Nello stesso tempo, x soddisfare almeno in parte la tua fantasia, credo che qualcosa di androgino la persona debba avere in modo da farti immaginare un rapporto nel tutto eterno.
Una delle mie fantasie più ricorrenti è trovare una coppia in cui lei sia disposta a preparami (trucco e abbigliamento) per poi offrirmi al suo lui come una sorta di regalo. Ad oggi ancora non sono riuscita a realizzarla ma non demordo, per cui non fatelo neppure voi 💋

3 anni fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.11.2011 -
Quotato da Figainfiamme,
Quotato da Virnissima,
Se, come dici, in una trans vedi una donna in tutto e per tutto non so quanto riuscirai a soddisfare il desiderio che hai evidenziato quando hai aperto questa discussione e cioè "vederlo scompare da attivo con un uomo". Capisco il punto di [...]
No, hai ragione: in realtà sono fantasie del tutto separate. Vederlo andare con un uomo ci ho rinunciato, non posso certo costringerlo!
La trans E? una donna, non solo ?per me?, ma in generale lo dicono gli studi di genere di qualsiasi tipo. Ma al contrario di una donna biologica non la vedrei come una rivale o una minaccia alla relazione. per quanto una donna trans sia di media infinitamente più bella di me, resta un fatto: come io apprezzo sessualmente le donne ma non vorrei una relazione con una di loro, per lui credo varrebbe lo stesso principio. Infatti lui mi fa andare con le donne senza problemi perchè sa che non cercherei una compagna donna neanche se fossi sola.
Capisco quanto dici e chi meglio di me sa quanto siano femmili e Donne le trans?!?!!! Poi certo ce ne sono di belle e di brutte ma questo vale x tutti. Inoltre apprezzo molto il tuo rivolgerti al femminile anche nei confronti delle trav che ti assicuro non è affatto scontato o diffuso.
Se posso permettermi di suggerire una..... "situazione" potreste provare a condividere questa tua fantasia con un'altra coppia (uomo/uomo o uomo/trav) guardandovi a vicenda senza che vi sia contattato con voi. Non sarebbe la stesa cosa come guardare il tuo lui farlo ma potresti capire quanto la cosa ti intrighi 😋

3 anni fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.11.2011 -
Quotato da Figainfiamme,
Quotato da Virnissima,

Capisco quanto dici e chi meglio di me sa quanto siano femmili e Donne le trans?!?!!! Poi certo ce ne sono di belle e di brutte ma questo vale x tutti. Inoltre apprezzo molto il tuo rivolgerti al femminile anche nei confronti delle trav che ti assicuro non è affatto scontato o diffuso.
Se posso permettermi di suggerire una..... "situazione" potreste provare a condividere questa tua fantasia con un'altra coppia (uomo/uomo o uomo/trav) guardandovi a vicenda senza che vi sia contattato con voi. Non sarebbe la stesa cosa come guardare il tuo lui farlo ma potresti capire quanto la cosa ti intrighi 😋
Ma figurati se lui vorrebbe guardare due boscaioli che si ingroppano! 🤣
E dubito fortemente che i due boscaioli di cui sopra vorrebbero una donna che li guardasse...
Su questa ultima ti posso assicurare che sarebbero in molti ad aver piacere nel farsi guardare. Io sicuramente la troverei una cosa intrigante ed eccitante ad esempio.

3 anni fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.11.2011 -
Peccato che siamo lontane altrimenti ti avrei proposto uno scambio di.... "favori" 😋

3 anni fa
Coppia
Veneto, Treviso
CERTIFICATO

Qui dal 25.07.2017 -
Quotato da Figainfiamme,
Teso’, unA trans è una DONNA. L’avere il pene non fa alcuna differenza, sempre una donna resta. I genitali non fanno l’identità di genere, che è quello che ti definisce uomo o donna. [...]
92 MINUTI DI APPLAUSI @Figainfiamme 💗 💗 💋 💋


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Coppia con trans: come fare?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni