Tutti i Post di miagolino2020


Il Forum di Annunci69.it
41
Post Scritti
miagolino2020
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: miagolino2020

» Nell'argomento: Maschi con bel culo...
3 anni fa
Liguria,
- Singolo -
Iscritto: 20.05.2020
Post: 41
A chi piace il mio culetto?

3 anni fa
Liguria,
- Singolo -
Iscritto: 20.05.2020
Post: 41
Quotato da nastydicklover97,
Quotato da miagolino2020,
Il mio sogno è farmi scopare mentre una donna mi guarda e basta. Io stravolto dal piacere e totalmente dominato sotto i deciso colpi di un bel cazzo e lei che mi sorride e al massimo mi accarezza il viso e mi da qualche bacino sulla fronte a sottolin [...]

Ecco, adesso ho una fantasia in più!

3 anni fa
Liguria,
- Singolo -
Iscritto: 20.05.2020
Post: 41
Quanta varietà che esiste nel sesso! È pazzesco. Io per esempio ho provato a far capire alla mia compagna che invertire i ruoli mi piacerebbe molto, ma lei non ha colto. Questo è successo più volte quindi ci ho rinunciato. Non credo che comunque riuscirei con lei a farmi vedere che mi scopano. Mentre mi piacerebbe da matti che mi vedesse una sconosciuta o una donna che non sia la mia compagna. Impazzisco all’idea di essere io la femminuccia mentre lei mi guarda e magari mi accarezza o da qualche bacino a sottolineare la mia sottomissione e la mia trasformazione in puttanella. Che bello sarebbe!!

» Nell'argomento: Coppia con trans: come fare?
3 anni fa
Liguria,
- Singolo -
Iscritto: 20.05.2020
Post: 41
Capisco...

» Nell'argomento: Coppia con trans: come fare?
3 anni fa
Liguria,
- Singolo -
Iscritto: 20.05.2020
Post: 41
Su piccoletrasgressioni

3 anni fa
Liguria,
- Singolo -
Iscritto: 20.05.2020
Post: 41
Io quando patisco non sto col culo all’aria per non perdere neppure un millimetro 🤪🤪🤪

3 anni fa
Liguria,
- Singolo -
Iscritto: 20.05.2020
Post: 41
Il mio sogno è farmi scopare mentre una donna mi guarda e basta. Io stravolto dal piacere e totalmente dominato sotto i deciso colpi di un bel cazzo e lei che mi sorride e al massimo mi accarezza il viso e mi da qualche bacino sulla fronte a sottolineare la mia dominazione e magari mi dice frasi tipo:” ma guardala come gode la puttanella...”

3 anni fa
Liguria,
- Singolo -
Iscritto: 20.05.2020
Post: 41
Quotato da stralis72,
Quotato da miagolino2020,


Stai rilassato, non allargare troppo le gambe usa tanto lubrificante e dai tempo al tuo corpo di accoglierlo. Senza accorgetene ti troverai a guaire come una cagnetta.
grazie del consiglio speriamo bene

Come speriamo bene???
Cara vai a farti scopare mica al patibolo😂😂

3 anni fa
Liguria,
- Singolo -
Iscritto: 20.05.2020
Post: 41
Quotato da stralis72,
Domani è il grande giorno,la prima volta, vincerà la paura o il piacere?
Consigli?


Stai rilassato, non allargare troppo le gambe usa tanto lubrificante e dai tempo al tuo corpo di accoglierlo. Senza accorgetene ti troverai a guaire come una cagnetta.

3 anni fa
Liguria,
- Singolo -
Iscritto: 20.05.2020
Post: 41
È un piacere prima di tutto psicologico. Una questione di ruoli. Quando sono a 4 zampe sono femmina. Sono dominata, guidata nel piacere e a disposizione del cazzo che mi sbatte. Mi viene naturale fare la vocina da puttanella, inarcare la schiena e prenderne più possibile. Fisicamente a volte mi masturbo nel mentre oppure altro volte gocciolo da solo per la stimolazione della prostata

» Nell'argomento: L'ultima volta che l'ho preso
3 anni fa
Liguria,
- Singolo -
Iscritto: 20.05.2020
Post: 41
A febbraio pochi giorni prima dello scoppio del covid. Una trans bellissima. Roberta e qualcos’altro. Una stangona di 190cm con un fisico incredibile. Il feeling però non è stato pazzesco ma la sua bellezza ha compensato.

3 anni fa
Liguria,
- Singolo -
Iscritto: 20.05.2020
Post: 41
Non credo di dire nulla di nuovo, ma a me piacciono grossi, lunghi abbastanza e duri duri. Dall’atteggiamento sfrontato, sicuro e dominante. Che sappia infilzarmi e stare lì dentro fermo immobile mentre mi abituo, e mentre lui mi dice parole dolci e porche nell’orecchio per farmi rilassare ed eccitare allo stesso tempo. Che sappia quasi uscirmi da dentro per poi rituffarsi fino in fondo levandomi il fiato. Che sappia fermarsi al momento giusto per gustarsi il fatto che sbatto il culo all’indietro per andarmelo a prendere ancora e ancora. Che sappia ridere di me per come sono nelle sue mani e allo stesso tempo godere di me e desiderarmi. Chiaro no?

3 anni fa
Liguria,
- Singolo -
Iscritto: 20.05.2020
Post: 41
Io mi depilo la fighetta davanti e sotto. Il culetto mai depilato perché ho paura che con la ricrescita mi punga.

3 anni fa
Liguria,
- Singolo -
Iscritto: 20.05.2020
Post: 41
La sottomissione è Prima di tutto psicologica. Sono io passiva che prima di tutto mi pongo in modo da essere sottomessa. Leggermente timida, culetto esposto, tendenza a prendere ordini. Piccoli gesti come sculacciate oppure parole sussurrate all’orecchio tipo puttanella, troietta ecc ecc.
la sottomissione non è affatto violenza, è dominazione prima di tutto voluta da chi viene dominato.

» Nell'argomento: Farsi chiamare al femminile
3 anni fa
Liguria,
- Singolo -
Iscritto: 20.05.2020
Post: 41
Quotato da battakiots,
Io tratto sempre al femminile il passivo di turno, essendo io un dominante lo faccio con piacere a sottolinearlo !!!


Uaoooooo.....siete stupendiiiii❤️❤️❤️

3 anni fa
Liguria,
- Singolo -
Iscritto: 20.05.2020
Post: 41
Quotato da xxxinfinityxxx,
Quotato da miagolino2020,
Pecorina n.1. Poi io sul fianco con le gambe leggermente piegate come quando si dorme e lui/lei che mi sbatte. Miaooooooo

Piegata e' top x la stimolazione della prostata...vengo senza toccarmi in balia del piacere 💗


In quel modo sei praticamente a pecora ma puoi vedere in faccia chi ti sta scopando....

3 anni fa
Liguria,
- Singolo -
Iscritto: 20.05.2020
Post: 41
Pecorina n.1. Poi io sul fianco con le gambe leggermente piegate come quando si dorme e lui/lei che mi sbatte. Miaooooooo

» Nell'argomento: Farsi chiamare al femminile
3 anni fa
Liguria,
- Singolo -
Iscritto: 20.05.2020
Post: 41
Quotato da torinocurioso88,
Quotato da miagolino2020,
A me piace tantissimo quando usano diminutivi al femminile. Tipo troietta o puttanella. Mi fa impazzire l’idea di essere una giovane ragazza alle prime esperienze nelle mani di una persona esperta.


Si cazzo, mi piacerebbe tantissimo mi scopasse un uomo dell'età di mio padre e mi che mi chiamasse "troietta...prendilo tutto nel culo amore di papà!! Ho sempre voluto scopartelo!!" 😳 😳 😳


Ci piace pensare di essere delle
Innocenti creature che vengono sedotte. Che puttanelle che siamo!!!

» Nell'argomento: Farsi chiamare al femminile
3 anni fa
Liguria,
- Singolo -
Iscritto: 20.05.2020
Post: 41
A me piace tantissimo quando usano diminutivi al femminile. Tipo troietta o puttanella. Mi fa impazzire l’idea di essere una giovane ragazza alle prime esperienze nelle mani di una persona esperta.

» Nell'argomento: Che cazzo vi piace?
3 anni fa
Liguria,
- Singolo -
Iscritto: 20.05.2020
Post: 41
Sarò banale ma lungo e grosso. Con la cappella non sproporzionata nè a fungo nè troppo piccola. E poi duro duro e usato senza rispetto!


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni