Tutti i Post di Passion_in_two
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Passion_in_two
» Nell'argomento: Consiglio qule lubrificante?
4 anni fa
Noi usiamo il fistan.
È un prodotto che unisce sia i vantaggi del base acquista che la durata del siliconico.
Lo si trova su Amazon
È un prodotto che unisce sia i vantaggi del base acquista che la durata del siliconico.
Lo si trova su Amazon
» Nell'argomento: Il lui bisex della coppia, esiste?
4 anni fa
Cosa c?è di più bello che condividersi un cazzo insieme? ??
Poi io sono invidiosa che il mio lui è una gola profonda.. non so come faccia a ingoiare così tanto! ??
La parte bella è stata con alcune coppie:al lui eteroconvintomaschioalfa, di concerto noi donne l?abbiamo bendato e lo abbiamo fatto spompinare dal mio lui. Risultato? Venuti dopo 30 secondi. Non ci credevano che la bocca di velluto era lui. Da allora, hanno cominciato ad avvicinarsi ai piaceri bisex ?
Poi io sono invidiosa che il mio lui è una gola profonda.. non so come faccia a ingoiare così tanto! ??
La parte bella è stata con alcune coppie:al lui eteroconvintomaschioalfa, di concerto noi donne l?abbiamo bendato e lo abbiamo fatto spompinare dal mio lui. Risultato? Venuti dopo 30 secondi. Non ci credevano che la bocca di velluto era lui. Da allora, hanno cominciato ad avvicinarsi ai piaceri bisex ?
» Nell'argomento: Scarpe col tacco per Noi Trav
5 anni fa
ghigocalzature online. hanno donna numeri grandi
» Nell'argomento: Cazzo duro o mollo durante l'inculata?
5 anni fa
questa è una bella domanda!
a volte capita anche a me che ce l'abbia duro o meno.
Credo dipenda molto dal mood di come "mi sento" in quel momento.
Se voglio beccarmi il mio orgasmo anale, o se devo per forza averne anche uno "clitorideo" (ha ha ha)
non ci facciamo mai brutti io e la mia lei. È bello vederlo mollo/barzotto e gocciolante che duro da farci tante altre robette! 🐷
a volte capita anche a me che ce l'abbia duro o meno.
Credo dipenda molto dal mood di come "mi sento" in quel momento.
Se voglio beccarmi il mio orgasmo anale, o se devo per forza averne anche uno "clitorideo" (ha ha ha)
non ci facciamo mai brutti io e la mia lei. È bello vederlo mollo/barzotto e gocciolante che duro da farci tante altre robette! 🐷
» Nell'argomento: Coppia con trans: come fare?
5 anni faQuotato da Figainfiamme,Teso’, unA trans è una DONNA. L’avere il pene non fa alcuna differenza, sempre una donna resta. I genitali non fanno l’identità di genere, che è quello che ti definisce uomo o donna. [...]
92 MINUTI DI APPLAUSI @Figainfiamme 💗 💗 💋 💋
» Nell'argomento: Col pelo o senza?
5 anni fa
ceretta total body, ceretta inguinale completa!
[img] https://ibb.co/kqNwZPf [/img]
[img] https://ibb.co/kqNwZPf [/img]
» Nell'argomento: perizomi maschili
5 anni fa
lo lo uso da qualche anno e non riesco più a farne a meno!
Comodità, praticità e un filino di eccitazione nel sentirmi stimolato il buchetto... 😋
Comodità, praticità e un filino di eccitazione nel sentirmi stimolato il buchetto... 😋

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti