8 anni fa
C'è poco da consigliare, sono cose che capitano e non puoi farci niente. Se è una loro scelta viverla in quel modo e anteporre la privacy al gioco è più che legittimo, devi solo accertarlo e anzi se cerchi di "prendere in mano la situazione" può peggiorare la cosa perché anche se fatto con buona volontà è sempre una forzatura che fai alla loro decisione.Quotato da youtube,Ciao a tutti, vivo in un paese di provincia di Ancona e vorrei condividere con voi una cosa che mi è successa:
Ho conosciuto su questo sito una coppia, ci siamo piaciuti subito reciprocamente ed abbiamo iniziato a stabilire i primi contatti flirtand [...]
8 anni fa
Quotato da upstair,quoto alla grande, togli quella foto dove si vede il volto della tua partner, non è carino nei suoi confrontiQuotato da Noha74,Io non capisco di cosa tu possa sorprenderti. Posti foto dove tu hai il volto coperto o non vedibile insieme alla tua partner di turno a volto scoperto..... come possono fidarsi di te riguardo alla privacy????? Spiegamelo.... [...]
8 anni fa
Leggere altro profilo e contattare altra coppia... Non vedo dove possa essere il problema!?!?! Capisco che avevi fatto la bocca, ma se hai capito il meccanismo per le coppie non ti sarà difficile trovarne altre... No=No ... Amen! 😄Quotato da youtube,Ciao a tutti, vivo in un paese di provincia di Ancona e vorrei condividere con voi una cosa che mi è successa:
Ho conosciuto su questo sito una coppia, ci siamo piaciuti subito reciprocamente ed abbiamo iniziato a stabilire i primi contatti flirtand [...]
In bocca al lupacchiotto...
8 anni fa
Non scaldiamoci inutilmente sempre, io non le avrei mai messe foto così nemmeno se una pazza me lo chiedesse , giuesto comunque lasciare alla redazione le scelte!Quotato da BLACKADDICTED,Quindi misha, noha, upstair hanno un problema grosso e devono parlarne con qualcuno??Quotato da Cpmachine,Questo però dovrebbe essere un problema della redazione. Se lui dice che lei era d?accordo perché non credergli e scagliarsi contro di lui in questo modo??..... ah già....perché è un singolo. Tu hai un problema black....un problema grosso, parlane co [...]
Perché l?hanno detto loro e tu come sempre arrivi a ?sfogarti? su di me. Che strana coincidenza vero?
Pace fratelli è domenica 🙂
8 anni fa
Beh, questo si era notato 💋Quotato da Cpmachine,Gli altri glielo hanno fatto notare prima che lui spiegasse che era la ragazza che aveva voluto che fossero pubblicate così e prima della sua spiegazione ero rimasto perplesso anch?io. Poi ci ha spiegato e come al solito l?unica che lo ha attaccato sei stata tu. Sarà un problema della reda o no ?? Ora.... non saremo di fronte a un galantuomo, visto che fatica anche ad accettare le decisioni di una coppia e se persevera in questo modo probabilmente prenderà solo bastonate, ma a volte sembra che tu non aspetti altro su questo forumQuotato da BLACKADDICTED,Quindi misha, noha, upstair hanno un problema grosso e devono parlarne con qualcuno??Quotato da Cpmachine,Questo però dovrebbe essere un problema della redazione. Se lui dice che lei era d?accordo perché non credergli e scagliarsi contro di lui in questo modo??..... ah già....perché è un singolo. Tu hai un problema black....un problema grosso, parlane co [...]
Perché l?hanno detto loro e tu come sempre arrivi a ?sfogarti? su di me. Che strana coincidenza vero?
8 anni fa
Momento curiosità:
Il signor youtube chiede consigli su come dialogare con una coppia che avrebbe accettato la sua compagnia, finché non é venuta a sapere che sono conterranei... Li sarebbe scattato il rifiuto... Direi: legittimo il tentativo di chiarimento di lui, ma altrettanto legittimo il rifiuto di loro... un no resta un no...
Mi domandavo piuttosto su di "noi" pettegolacci: ma il signor youtube ha chiesto consigli sul proprio profilo? Diciamo che la questione delle foto resta un problema tra lui, la ragazza e la redazione?!?!?!
Detto ciò: bannatelo! Youtube come nome non se può sentí ahahahaha! 😄
Il signor youtube chiede consigli su come dialogare con una coppia che avrebbe accettato la sua compagnia, finché non é venuta a sapere che sono conterranei... Li sarebbe scattato il rifiuto... Direi: legittimo il tentativo di chiarimento di lui, ma altrettanto legittimo il rifiuto di loro... un no resta un no...
Mi domandavo piuttosto su di "noi" pettegolacci: ma il signor youtube ha chiesto consigli sul proprio profilo? Diciamo che la questione delle foto resta un problema tra lui, la ragazza e la redazione?!?!?!
Detto ciò: bannatelo! Youtube come nome non se può sentí ahahahaha! 😄
8 anni fa
Torniamo all inizio, se in un paesino una coppia vuol la privacy prima di tutto le foto a viso scoperto sono un deterrente ,quindi se sono furbo e non abito a New York non le posto! 🙂
Per il resto non siamo competenti noi nel forum ma il foro di Milano! 😋
Per il resto non siamo competenti noi nel forum ma il foro di Milano! 😋
8 anni fa
Per me, e dico per me poi uno la pensa come gli pare,se io sono un singolo e mi presento come singolo, posto sul sito le mie foto, della mia persona e basta, non è elegante ne etico postare foto di incontri e donne con cui sono stato, mi pare solo un ostentazione e un veicolo publicitario, come per dire " Visto non sono uno sfigato alcune donne da scopare le ho trovate. 😭 proprio pessimo.
8 anni fa
Abito in un paesino ancora più piccolo ed effettivamente anche se non c'è nulla di male nel fare della propria vita quello che si vuole capisco benissimo che non sarebbe carino girare per il paese venendo additati da tutti come la coppia o la persona che è su un sito di incontri. Che poi molto probabilmente i primi ad additare sono quelli che la sera inventano impegni di lavoro per andare a prosrituteQuotato da semplicissimi,Un bel problema .🙂 noi abitiamo in un paesello di provincia che conta piu o meno 15000 abitanti .... una coppia che conosciamo ma non frequentiamo ai tempi aveva un annuncio su un sito di annunci generici una cosa tipo lombardiasex era alla fine an [...]
8 anni fa
è normale tale reazione anche se è scattato il feeling ma la privacy è importante .....personalmente sarei anche io a soggezione con una coppia del mio stesse paese 🙂 🙂 🙂 🙂Quotato da youtube,Qualche consiglio da parte vostra?