Coppia il momento che siete diventati coppia bsx

9 interventi
1 anno fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 16.02.2020 -
Il termine bsx è un pò vago per quel che ci riguarda, nel senso che ci riteniamo una coppia di ampie vedute, ma non credo che nessuno dei due sia veramente bisex, semplicemente cominciamo ad apprezzare situazioni "miste" dove può succedere che si facciano giochi bisex.

1 anno fa
Coppia
Friuli, Udine
Qui dal 18.05.2022 -
... secondo noi è la vera libertà, il vero godimento totale

1 anno fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 29.07.2010 -
....diciamo che la voglia di esplorare nuove cose, vera complicità è vera libertà , senza porsi paletti, sperimentare sempre di comune d'accordo.

1 anno fa
Utente Bannato!
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 12.01.2022 -
Non lo sappiamo ancora ma nell'ambito di un gioco che ci prende molto può succedere di non far caso alle differenze....

1 anno fa
Coppia
estero, Svizzera
CERTIFICATO

Qui dal 03.01.2016 -
Avevo una grande voglia di vedere mia moglie giocare con un`altra lei, nella posizione di un * 69 * premetto che lei non era bisex. Dopo tanti tentativi accettò di farlo ma ad una condizione e cioè, che lo avrebbe fatto solo se avrei preso un`uccello in bocca in sua presenza. A malincuore le risposi di si, che l`avrei accontentata. Oggi non posso farne più a meno, l`ho provato e mi è piaciuto molto con grande meraviglia e non mi sono più fermato. Ora lo prendo sia in bocca ma anche nel culo sempre in sua presenza e sempre in comune accordo. Ma mi piacciono infinitmente anche le donne!!!!

11 mesi fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 30.12.2015 -
Sono le situazioni a decidere non esiste ne l'etero né il Gay né il bsx

11 mesi fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 04.04.2017 -
Quando 23 anni fa abbiamo cominciato a muovere i primi passi in questo meraviglioso mondo mia moglie mi disse che non sarebbe mai andata con una donna...la nostra prima volta che abbiamo iniziato a giocare e correva l'anno 2000 in un club privè di Roma fu proprio la lei di una coppia che iniziò un gioco lesbico con mia moglie e da quel momento ha cambiato idea. Poi successivamente in un nostro momento di intimità mi disse testuali parole..."certo che voi uomini siete proprio egoisti, vi piace vedere noi donne che ce la lecchiamo mentre voi non ci fate vedere che ve lo prendete in bocca"...da quel momento mi si è aperta la mente ed è capitato di conoscere una coppia entrambi bsx e debbo dire che è stato molto bello giocare con il cazzo di lui. Da allora se capita di avere un incontro preferiamo le coppie con i lui bisex...giocare a 360 gradi non ha paragoni!!!

11 mesi fa
Coppia
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 12.06.2019 -
la sintonia totale della coppia con fantasie no limits porta a fare nuove esperienze almeno per noi,ovviamente con la coppia giusta si aprono nuovi orizzonti dove nel gioco non poniamo nessun paletto....sicuramente per noi il gioco più gratificante sia a livello fisico che soprattutto mentale

11 mesi fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 08.09.2021 -
Mescolarsi, giocare con tutti, senza inibizioni è il vero piacere...

11 mesi fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 17.11.2021 -
Lei è sempre stata attratta dalle donne ma non aveva mai fatto esperienze e quando finalmente ha assaggiato le donne mi ha detto: voglio vederti succhiare un cazzo...


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Coppia per Coppia > Coppia il momento che siete diventati coppia bsx

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni