Tutti i Post di noicprm1
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: noicprm1
» Nell'argomento: Cum kiss
3 anni faQuotato da Passione34,Ti ha mai baciato con la tua sborra nella sua bocca?Quotato da noicprm1,Eccitantissimo...a me piace quando lei si avvicina per baciarmi dopo un bel pompino, non siamo mai riusciti a farlo con altra coppia...ci intrigherebbe, ma serve tanta confidenza, così come per fare giochi di pissing...tanta complicità e tanta confid [...]
Certo
» Nell'argomento: Coppia il momento che siete diventati coppia bsx
3 anni fa
....diciamo che la voglia di esplorare nuove cose, vera complicità è vera libertà , senza porsi paletti, sperimentare sempre di comune d'accordo.
» Nell'argomento: Cum kiss
3 anni fa
Eccitantissimo...a me piace quando lei si avvicina per baciarmi dopo un bel pompino, non siamo mai riusciti a farlo con altra coppia...ci intrigherebbe, ma serve tanta confidenza, così come per fare giochi di pissing...tanta complicità e tanta confidenza
» Nell'argomento: Il lui bisex della coppia, esiste?
4 anni faQuotato da Spiaggiati,Buongiorno noi giocamo da un paio con un nostro amico fidato e la mia signora è Etero al 100/ 100 io sono bisex no gay. Il suo giocattolo del nostro amico c'è l'o dividiamo con le nostre bocche e gli diamo i nostri buchi . 🐷 :pi [...]
spaziali💋💋💋
4 anni faMi piace inculare è uomini con il mio strapon 💋 💋 💋[/quote]0
ah 😆💋❤
4 anni faQuotato da Claudia22,Anche il mito è bsx passivo con uomini e attivo e passivo con le donne, ma posso dire che mi eccita da morire quando lo vedo che fa dei pompini con ingoio e quando viene penetrato
💋 💋
4 anni faQuotato da Erreallaterza,Noi ad esempio ci definiamo entrambi "eteroflessibili", proprio perché nel gioco a 4 non facciamo distinzioni, come non le facciamo tra attivo-passivo che anzi ci fanno scendere la libido. Molti con il profilo "100% o inguaribile etero [...]
bravissimi
4 anni fa
noi..beh noi siamo bsx , lei molto tanto bsx....io quando incontriamo altre persone orale e manuale, ma tra noi due, subisco spesso uno dei suoi strap on , ma non mi vedo a prenderlo reale...mai dire mai 😂😂😂
» Nell'argomento: Creiamo un modo per riconoscerci
9 anni fa
noi abbiamo installato l'applicazione, vediamo cosa succede...

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti