Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di noicprm1

Il Forum di Annunci69.it
9
Post Scritti
noicprm1
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: noicprm1

» Nell'argomento: Cum kiss
3 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 29.07.2010
Quotato da Passione34,
Quotato da noicprm1,
Eccitantissimo...a me piace quando lei si avvicina per baciarmi dopo un bel pompino, non siamo mai riusciti a farlo con altra coppia...ci intrigherebbe, ma serve tanta confidenza, così come per fare giochi di pissing...tanta complicità e tanta confid [...]
Ti ha mai baciato con la tua sborra nella sua bocca?

Certo

3 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
....diciamo che la voglia di esplorare nuove cose, vera complicità è vera libertà , senza porsi paletti, sperimentare sempre di comune d'accordo.

» Nell'argomento: Cum kiss
3 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Eccitantissimo...a me piace quando lei si avvicina per baciarmi dopo un bel pompino, non siamo mai riusciti a farlo con altra coppia...ci intrigherebbe, ma serve tanta confidenza, così come per fare giochi di pissing...tanta complicità e tanta confidenza

4 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Quotato da Spiaggiati,
Buongiorno noi giocamo da un paio con un nostro amico fidato e la mia signora è Etero al 100/ 100 io sono bisex no gay. Il suo giocattolo del nostro amico c'è l'o dividiamo con le nostre bocche e gli diamo i nostri buchi . 🐷 :pi [...]

spaziali💋💋💋

4 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -

Mi piace inculare è uomini con il mio strapon 💋 💋 💋[/quote]0

ah 😆💋❤

4 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Quotato da Claudia22,
Anche il mito è bsx passivo con uomini e attivo e passivo con le donne, ma posso dire che mi eccita da morire quando lo vedo che fa dei pompini con ingoio e quando viene penetrato

💋 💋

4 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Quotato da Erreallaterza,
Noi ad esempio ci definiamo entrambi "eteroflessibili", proprio perché nel gioco a 4 non facciamo distinzioni, come non le facciamo tra attivo-passivo che anzi ci fanno scendere la libido. Molti con il profilo "100% o inguaribile etero [...]

bravissimi

4 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
noi..beh noi siamo bsx , lei molto tanto bsx....io quando incontriamo altre persone orale e manuale, ma tra noi due, subisco spesso uno dei suoi strap on , ma non mi vedo a prenderlo reale...mai dire mai 😂😂😂

9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
noi abbiamo installato l'applicazione, vediamo cosa succede...

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni