Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di soleluna

Il Forum di Annunci69.it
83
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
soleluna
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: soleluna

4 settimane fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Coppia -
Iscritto: 12.06.2019
Quotato da Manumanuel50,
Quotato da soleluna,
il nostro stato attuale...siamo coppia bsx "vera" e cerchiamo coppie bsx "vere"....è un gioco difficile ma quando riesce è impagabile 💦 💦
e nn vi credono senza feedback e senza video

assolutamente non è cosi,mi permetto di dire che le coppie (almeno noi) fanno scelte in primis i feedback per noi non voluti...

4 settimane fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Coppia -
il nostro stato attuale...siamo coppia bsx "vera" e cerchiamo coppie bsx "vere"....è un gioco difficile ma quando riesce è impagabile 💦 💦

1 mese fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Coppia -
Quotato da jaccorr,
trombare cadaveri non mi va...

QI di altissima levatura....ti manca ABC di essere "uomo"

2 mesi fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Coppia -
fatto anche ieri sera,ospitato un singolo bsx....io e mia moglie lo abbiamo fatto sborrare a dovere eccome😉😉😉😉😬

2 mesi fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Coppia -
Quotato da Discreto__696,
Mai fatto ma mi piacerebbe molto farlo insieme alla lei di coppia
🔝🔝🔝

2 mesi fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Coppia -
noi quando ospitiamo uno scambio di foto è necessario,in primis per capire per quanto poco chi entrerà a casa nostra...incontri a scatola chiusa non li facciamo piu,se non sia in un club,ovviamente ognuno fa quello che ritiene meglio fare
e poi siamo bellocci quindi 😂😂😂😂

» Nell'argomento: Quanto ce l'hai lungo?
2 mesi fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Coppia -
come si è sempre detto ne lungo che tocchi,ne grosso che otturi,ma duro che duri😬😬😬
quindi le misure.....😊😉

3 mesi fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Coppia -
crediamo che ormai sia più facile fare 6 all' super enalotto che incontrare una cp full bisex🤣🤣....ma mai dire mai 🤞🤞🤞

3 mesi fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Coppia -
Quotato da Francisco77,
un bel threesome in cui io succhio il lui di coppia con la moglie che partecipa e mi incita, e poi se la fa leccare da me...magari insieme al lui...fantastico... 🐷
ma per ora solo una fantasia...
💦 💦 🎉

» Nell'argomento: Scambio separato?
5 mesi fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Coppia -
Quotato da Vitality1538,
Siamo una coppia alle prime armi in questo mondo. Noi pensiamo di iniziare con uno scambio tutti insieme. Ma mi viene una domanda: quando si parla di scambio separato, si parla di "dividersi" in due stanze ognuno con l'altro partner oppure [...]

domanda giustissima,per quello che riguarda a noi lo scambio separato ci piace e lo intendiamo nello stesso posto puo essere casa/hotel mai in posti diversi cioe lontani(questioni di sicurezza) ovviamente nella coppia ci deve essere equilibrio e 0 gelosie,non è facile trovare coppie che lo praticano....ma quando si trova la coppia giusta è adrenalina a go go 🙂 🙂

» Nell'argomento: Scambio separato?
5 mesi fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Coppia -
A noi lo scambio separato piace molto.....è adrenalina pura e forti emozioni,però ci vuole molto equilibrio tra la coppia e fiducia totale...
ovviamente non fa per tutti,ma con la coppia giusta è tanta ma tanta adrenalina.

5 mesi fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Coppia -
Quotato da sexycp,
Quotato da Loveandfun,
Sarebbe bello creare una chat tra mariti bisex, dolci e passionali, per scambiarsi opinioni sensazioni fantasie
🙂

» Nell'argomento: Capodanno 2025...??
6 mesi fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Coppia -
noi per adesso siamo in "alto" mare.....se c'è qualche party ci spostiamo volentieri anche fuori regione🙂 🙂
il 31/12 per noi i club sono da evitare

6 mesi fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Coppia -
a volte quando ospitiamo singoli bsx ma non con tutti,il cazzo del singolo bsx c'è lo succhiamo e lo beviamo e poi ci baciamo......poi è bello vedere fa faccia del singolo bsx un po stralunato 🔥 🔥

» Nell'argomento: Privè o feste private
7 mesi fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Coppia -
per noi non c'è paragone,feste private sempre prima scelta per tanti motivi....i club ormai sono quasi discoteche,tanti singoli che girano come avvoltoi (non tutti) pochissimo dialogo tra le persone,e soprattutto manca quel feeling che si crea in un ambiente come le feste private indipendentemente dal gioco. .

» Nell'argomento: Coppie bsx
8 mesi fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Coppia -
Quotato da ombrecolori,
In analisi dovrebbero andarci tutti ogni tanto. Il dramma di questi tempi è che vige la presunzione di non averne bisogno. Il modo di comunicare tra la gente è la dimostrazione lampante di questa preoccupante deriva. Sono tranquillo al punto che sc [...]

"figliolo" prendilo come carineria....ma dove ti sei andato ad infilare,ma goditi la tua vita sessuale come meglio credi...non hai bisogno di dare spiegazioni a nessuno.....

» Nell'argomento: Coppie bsx
8 mesi fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Coppia -
Quotato da erotichevasioni,
Vorrei fare una domanda…. Qual’e’ il significato di “bisex” uomo o donna che sia?

mi sembra facile la risposta per le cp vere bisex,per quelle di "circostanza" serve solo per accappare qualche singolo e cp per eventuali incontri...
essere bsx a 360 serve libertà totale in primis di mente 😎 😎

9 mesi fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Coppia -
Quotato da nuovialgioco2,
Tra di noi li guardiamo...... con altre coppie mai!!! ci piacerebbe tanto vederli con altre coppie
🔥 🔥 🔥 💦

10 mesi fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Coppia -
Circa 3/4 settimane fa ad una festa,in un groviglio di 4/5 coppie si avvicina una coppia 70 e oltre....io vedendo la signora ad avvicinarsi "colgo" la palla al balzo gli allungo la mano in mezzo era bagnata come non mai la tocco un po e lei me lo prende in mano,inizia un po a giocare e poi inizia a succhiare...io gli faccio capire che la vorrei scopare a pecora e lei mi dice per stasera ho già dato abbastanza 😒 😒 😒 😒ovviamente mai insistere con una donna quando dice NO.
poi ovviamente sono tornato nella bagarre..... 💦 🔥
le milf over sono sempre state una mia passione 😋

» Nell'argomento: Curiosità BISEX
10 mesi fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Coppia -
Quotato da Papaya72,
A ma è capitato qualche anno fa con una bellissima Coppia, ho scopato tutta le notte con la Lei e il lui con una loro Amica, poi io e lui ci siamo trovati nel bagno a pulirci e incuriositi abbiamo cominciato a toccarci il cazzo a vicenda e alla fine [...]
🔥 😎 🔥 😎 chapeau

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni