Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di 2LIBIDINOSI

Il Forum di Annunci69.it
45
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
2LIBIDINOSI
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: 2LIBIDINOSI

3 settimane fa
estero, Svizzera
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 03.01.2016
lo pratichiamo anche noi appena le circostanze lo permettono e avendo trovato il singolo giusto. A proporlo la prima volta fu la mia lei dicendomi che si lascerebbe sodomizzare da un`altro se lo avessi preso pure io, fu così che scoprii il meraviglioso mondo deli`anale e sono quasi trent`anni che lo pratichiamo......perciò cari singoli se vi interessiamo leggete bene il nostro profilo e sperate 💋 💋 💋 💋
Modificato dall'autore il 14-05-2026 11:35:57

» Nell'argomento: Comportamenti scorretti?
3 settimane fa
estero, Svizzera
- Coppia -
CERTIFICATO
facile da comprendere

» Nell'argomento: Comportamenti scorretti?
3 settimane fa
estero, Svizzera
- Coppia -
CERTIFICATO
da escludere dalla vostra ricerca a prescindere.......non potresti mai avere fiducia di uno del genere

3 mesi fa
estero, Svizzera
- Coppia -
CERTIFICATO
Certo che esistono , basta guardare nel posto giusto e importsnte leggere cosa o chi cercano 💋 💋

» Nell'argomento: Prima volta
5 mesi fa
estero, Svizzera
- Coppia -
CERTIFICATO
attento solo di farvi un test per malattie veneree prima del fatto ci vuole niente a beccarsi una malattia e poi contagiare anche la moglie se sei sposato

» Nell'argomento: Cosa significa bisex?
5 mesi fa
estero, Svizzera
- Coppia -
CERTIFICATO
noi scriviamo BEN CHIARO COSA SIAMO E CHI CERCHIAMO ma veniamo bombardati da messaggi dei cosidetti ETERO che sono disponibile a provare a prenderlo in bocca ma a che pro ? O ti piace e lo cerchi certo non lo si diventa BISEX

8 mesi fa
estero, Svizzera
- Coppia -
CERTIFICATO
ci siamo anche noi ....ma questa e' un' altra storia....un bacio sul cazzo a tutti i bisex

» Nell'argomento: BISEX SI NASCE O SI DIVENTA
9 mesi fa
estero, Svizzera
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da bifelice,
Bisessuale da una vita, ho scoperto la mia parte decisamente migliore dopo averlo preso in culo la prima volta, pompino con ingoio nella prima parte dell'incontro. Prima, mi facevo spompinare e scopavo da attivo indifferentemente uomini e donne, con [...]

Ben detto

» Nell'argomento: BISEX SI NASCE O SI DIVENTA
9 mesi fa
estero, Svizzera
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da nudoescalzo,
Io 68 anni, iniziato nudismo a 30 anni e poi dopo la separazione con mia moglie, verso i 45 anni, iniziato il percorso bisex in ambienti nudisti. I primi tempi solo attivo...la vergogna...l'orgoglio di maschio...ma poi piano piano mi hanno "educ [...]

Anche a me è successo lostesso anni addietro ero lo stallone fisso di molte coppie con il lui bisex ed io solo da attivo per entrambi, anche se ancora oggi prediligo la figa , ma col passre degli anni mi ha preso la irrefrenabile voglia di provare anche da passivo ed il mio prima uccello da 23 cm. l`ho preso senza battere ciglio con mia sorpresa e mi è piaciuto un sacco ed insieme a mia moglie ora cerchiamo quello che una volta io davo agli altri
Modificato dall'autore il 13-08-2025 10:31:37

» Nell'argomento: QUELLI CHE........
1 anno fa
estero, Svizzera
- Coppia -
CERTIFICATO
Non nel nostro caso signore @zerosei11..noi lo abbiamo scritto ben CHIARO ma se i singoli presi dall`eccitazione non lo leggono è colpa dell`ignoranza 🤣🤣🤣🤣🤣🤣

» Nell'argomento: QUELLI CHE........
1 anno fa
estero, Svizzera
- Coppia -
CERTIFICATO
Come quelli anche che sono etero e si improvvisano BISEX quando nel last o profilo è scritto ben chiaro * cercasi solo persone bisex * come se fosse un optional

1 anno fa
estero, Svizzera
- Coppia -
CERTIFICATO
troppe persone disoneste purtroppo

1 anno fa
estero, Svizzera
- Coppia -
CERTIFICATO
vero

1 anno fa
estero, Svizzera
- Coppia -
CERTIFICATO
Modificato dall'autore il 08-08-2024 11:58:39

1 anno fa
estero, Svizzera
- Coppia -
CERTIFICATO
Come vedi non sei l`unico ;-)

2 anni fa
estero, Svizzera
- Coppia -
CERTIFICATO
certo che si

3 anni fa
estero, Svizzera
- Coppia -
CERTIFICATO
Sposato ma la l`ho preso preso in bocca e in culo svariate volte dopo il matrimonio. Sentire il cazzo duro che ti apre il culo e favoloso con la complicità della moglie poi è divino. !!!

3 anni fa
estero, Svizzera
- Coppia -
CERTIFICATO
Avevo una grande voglia di vedere mia moglie giocare con un`altra lei, nella posizione di un * 69 * premetto che lei non era bisex. Dopo tanti tentativi accettò di farlo ma ad una condizione e cioè, che lo avrebbe fatto solo se avrei preso un`uccello in bocca in sua presenza. A malincuore le risposi di si, che l`avrei accontentata. Oggi non posso farne più a meno, l`ho provato e mi è piaciuto molto con grande meraviglia e non mi sono più fermato. Ora lo prendo sia in bocca ma anche nel culo sempre in sua presenza e sempre in comune accordo. Ma mi piacciono infinitmente anche le donne!!!![b] [/b] [b] [/b]

4 anni fa
estero, Svizzera
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da velvetMorgana,
Quotato da coppiaestero,
Perché non hanno l'uomo con l'esperienza giusta accanto a loro come ringraziando Dio, ce l'ho io...
e siamo molto sopra i 50.
Elena

Contro il calo degli estrogeni l’esperienza non può nulla.

Puoi avere un ottimo pilota ma se l’auto non si accende resti fermo; magari la spingi per qualche metro, sperando che riparta...

» Nell'argomento: Difficoltà a trovare ospitali
4 anni fa
estero, Svizzera
- Coppia -
CERTIFICATO
NOI OSPITIAMO..il difficile è trovare la coppia giusta o il singolo bisex versatile come scritto sul nostro profilo....forse siamo troppo esigenti ? A noi non sembra 💋

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni