Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Coppie che passione...

8 interventi
2 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
mi sà che è ora che passate dalla fantasia alla realtà,le coppie di solito cercano in noi un essere che soddisfi entrambi, per cui trovare il lui che ti scopa, te lo sogni 😄

2 anni fa
Trans/Trav
Umbria,
Qui dal 23.05.2018 -
Io sono passiva, pertanto posso essere adatta a poche coppie. Di solito vado bene con le lei autoritarie dove io e il lui eseguiamo gli ordini! Il tutto si fa interessante se oltre a noi c'è un bull oppure un nero che spacca tutti

2 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Belluno
Qui dal 07.05.2023 -
9 volte su 10 è stato un pretesto per un presunto lui ( ho seri dubbi che fossero realmente sposati o con compagna) per venire da solo e chiedere di essere scopato. Non credo più molto nell'interesse delle vere coppie.

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Varese
Qui dal 26.08.2020 -
Tutto sta nel trovare la coppia giusta. Recentemente incontrata coppia in cui il dare e il prendere cambiavano continuamente da parte di tutti e tre, in un vortice di erotismo altissimo, giochi piacevolmente estenuanti, soddisfazione per tutti e tre.

2 anni fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 16.05.2021 -
Fin da ragazzina ho sempre adorato le donne fino a desiderare di diventarlo anch'io e, quando ho scoperto questa mia natura, ho iniziato ad adorare anche i cazzi.
Detto ciò, mi piace moltissimo fare sesso con le coppie e, essendo stata Madre Natura benevola con me, ho una dotazione XXl che mi consente di dare piacere alla "lei" ma, nel contempo, godo tantissimo anche nel prenderlo dietro sia dal "lui" che dalla 'lei' se usa lo strapon mentre la cosa che più mi manda in estasi è succhiare il cazzo al maschio insieme a lei.

2 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 02.03.2013 -
Io gioco sia con singoli che con coppie, cmq per me giocare con una bella coppia e' cio' che preferisco per il mio doppio ruolo passivo(con lui),attiva(con lei) e' la combinazione perfetta🙂😉
Modificato dall'autore il 05-05-2024 17:32:49

2 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 02.03.2013 -
Io gioco sia con singoli che con coppie, cmq per me giocare con una bella coppia e' cio' che preferisco per il mio doppio ruolo passivo(con lui),attiva(con lei) e' la combinazione perfetta?? e poi si possono fare tante belle varianti goderecce 😋 😋 🐷 🐷
Modificato dall'autore il 05-05-2024 17:38:23

2 anni fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 16.05.2021 -
Quotato da LisaMarini,
Io gioco sia con singoli che con coppie, cmq per me giocare con una bella coppia e' cio' che preferisco per il mio doppio ruolo passivo(con lui),attiva(con lei) e' la combinazione perfetta?? e poi si possono fare tante belle varianti goderecce 😋 😋 [...]
👍💋❤️❤️

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 01.01.2017 -
a me purtroppo e successo diverse volte che percepivo l'incazzatura della moglie ( o compagna) quando il Lui preferiva ed insisteva sull mio culo trascurando lei.