Coppie che passione...

14 interventi
1 mese fa
Trans/Trav
Toscana, Pisa
CERTIFICATO

Qui dal 26.04.2024 -
Ciao a tutte sorelline, Sono Sabrina, da poco iscritta qui. Chi come me è amante del triangolo con coppie MF?

Le combinazioni sono molteplici... stare nel mezzo donando e ricevendo, succhiarlo insieme a lei, penetrarla in due, luì che succhia il mio cazzo mentre la lecco a lei, io succhio lui e lei me...magari li tutto indossando li suo intimo femminile...mmmh che meraviglia!

Per me che sono attiva e passiva la coppia è il paradiso della trasgressione!!
Voi che ne pensate delle coppie?

💋 💋 💋
Modificato dall'autore il 03-05-2024 10:03:22

1 mese fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
mi sà che è ora che passate dalla fantasia alla realtà,le coppie di solito cercano in noi un essere che soddisfi entrambi, per cui trovare il lui che ti scopa, te lo sogni 😄

1 mese fa
Trans/Trav
Toscana, Pisa
CERTIFICATO

Qui dal 26.04.2024 -
Quotato da SofyTravTorino,
Trio con me passiva con entrambi oppure passiva con lui e attiva con lei.
:

💋

1 mese fa
Trans/Trav
Toscana, Pisa
CERTIFICATO

Qui dal 26.04.2024 -
Quotato da stephanie69,
mi sà che è ora che passate dalla fantasia alla realtà,le coppie di solito cercano in noi un essere che soddisfi entrambi, per cui trovare il lui che ti scopa, te lo sogni 😄
Ahahahah, si è proprio così, da noi si aspettano un servizio attivo! Per me va più che bene, sono un po' atipica come Trav... preferisco dare che ricevere 💋

1 mese fa
Trans/Trav
Umbria,
Qui dal 23.05.2018 -
Io sono passiva, pertanto posso essere adatta a poche coppie. Di solito vado bene con le lei autoritarie dove io e il lui eseguiamo gli ordini! Il tutto si fa interessante se oltre a noi c'è un bull oppure un nero che spacca tutti

1 mese fa
Trans/Trav
Lombardia, Sondrio
Qui dal 08.08.2022 -
io ho avuto esperienze con coppie anche del sito, sono stata inculata sia dal lui che dalla lei con lo strapon, ma anche scopato lei avendo una bella dotazione, mi piace molto giocare con coppie essere scopata a pecora a sessantanove su lei che mi pompa mentre gli lecco la figa e il marito mi scopa il culo

1 mese fa
Trans/Trav
Veneto, Belluno
Qui dal 07.05.2023 -
9 volte su 10 è stato un pretesto per un presunto lui ( ho seri dubbi che fossero realmente sposati o con compagna) per venire da solo e chiedere di essere scopato. Non credo più molto nell'interesse delle vere coppie.

1 mese fa
Trans/Trav
Lombardia, Varese
Qui dal 26.08.2020 -
Tutto sta nel trovare la coppia giusta. Recentemente incontrata coppia in cui il dare e il prendere cambiavano continuamente da parte di tutti e tre, in un vortice di erotismo altissimo, giochi piacevolmente estenuanti, soddisfazione per tutti e tre.

1 mese fa
Trans/Trav
Piemonte, Vercelli
Qui dal 16.05.2021 -
Fin da ragazzina ho sempre adorato le donne fino a desiderare di diventarlo anch'io e, quando ho scoperto questa mia natura, ho iniziato ad adorare anche i cazzi.
Detto ciò, mi piace moltissimo fare sesso con le coppie e, essendo stata Madre Natura benevola con me, ho una dotazione XXl che mi consente di dare piacere alla "lei" ma, nel contempo, godo tantissimo anche nel prenderlo dietro sia dal "lui" che dalla 'lei' se usa lo strapon mentre la cosa che più mi manda in estasi è succhiare il cazzo al maschio insieme a lei.

1 mese fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 02.03.2013 -
Io gioco sia con singoli che con coppie, cmq per me giocare con una bella coppia e' cio' che preferisco per il mio doppio ruolo passivo(con lui),attiva(con lei) e' la combinazione perfetta🙂😉
Modificato dall'autore il 05-05-2024 17:32:49

1 mese fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 02.03.2013 -
Io gioco sia con singoli che con coppie, cmq per me giocare con una bella coppia e' cio' che preferisco per il mio doppio ruolo passivo(con lui),attiva(con lei) e' la combinazione perfetta?? e poi si possono fare tante belle varianti goderecce 😋 😋 🐷 🐷
Modificato dall'autore il 05-05-2024 17:38:23

1 mese fa
Trans/Trav
Piemonte, Vercelli
Qui dal 16.05.2021 -
Quotato da LisaMarini,
Io gioco sia con singoli che con coppie, cmq per me giocare con una bella coppia e' cio' che preferisco per il mio doppio ruolo passivo(con lui),attiva(con lei) e' la combinazione perfetta?? e poi si possono fare tante belle varianti goderecce 😋 😋 [...]
👍💋❤️❤️

1 mese fa
Trans/Trav
Toscana, Pisa
CERTIFICATO

Qui dal 26.04.2024 -
Quotato da Lorella65Trav,
Fin da ragazzina ho sempre adorato le donne fino a desiderare di diventarlo anch'io e, quando ho scoperto questa mia natura, ho iniziato ad adorare anche i cazzi.
Detto ciò, mi piace moltissimo fare sesso con le coppie e, essendo stata Madr [...]
Anch'io adoro succhiarlo e ricevere il nettare insieme alla lei

1 mese fa
Trans/Trav
Lombardia, Sondrio
Qui dal 09.10.2019 -
Ho avuto alcune esperienze con coppie e devo dire che è bellissimo. Giocare con lei, leccarla, penetrarla mentre lui penetra me è stupendo. Si diventa un corpo unico, ci si sente in estasi, penetrare ed essere penetrata allo stesso tempo…mmmmmm.
Ma anche la lei che ti penetra con strap-on mentre il lui penetra lei è bellissimo. Certo il mio sogno sarebbe di trovare una coppia per una relazione duratura e stabile per formare un trio affiatato ed avere un rapporto libero e vero nel tempo. Chissà se un giorno troverò quello che cerco….

1 mese fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 01.01.2017 -
a me purtroppo e successo diverse volte che percepivo l'incazzatura della moglie ( o compagna) quando il Lui preferiva ed insisteva sull mio culo trascurando lei.


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > Coppie che passione...

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni