Tutti i Post di Lorella65Trav
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Lorella65Trav
» Nell'argomento: Il più bel culo di annunci 69
3 settimane fa
Sommessamente chiedo: che ne dite del mio?
😍😍
😍😍
» Nell'argomento: Meglio largo o meglio lungo?
1 mese faQuotato da PaolaTrav84,Se devo scegliere tra i due meglio largo, mi piace sentirmi dilatata e piena.
Il lungo lo devono saper usare altrimenti mi dà fastidio.
Detto cio se lo sanno usare bene non è una questione di dimensioni, ho goduto come una pazza anche con cazzi r [...]
Assolutamente d'accordo con te e aggiungo che di cazzi da 21/22 e pure abbastanza larghi ne ho presi parecchi e mi hanno fatto godere tantissimo ma solo quelli di maschi che con un po' di delicatezza e con tanto rispetto per la mia persona si sono comportati così.
♥️💋
» Nell'argomento: quando vi chiavano lo sentite bene in fondo??
1 mese faQuotato da marisacrossdresser,Lorella, abbiamo gli stessi identici gusti e preferenze 💋 😋 è il cazzo che ti dilata quello che fa godere di più !!!Quotato da Lorella65Trav,Per me è una questione di eccitazione che nasce tra me e il partner di turno quando il mio desiderio si fonde con il suo. In tutti quei casi che ciò è avvenuto, ho preso cazzi fino a 22/23 centimetri godendo come una vacca, come si può vedere nei [...]
😍😍😍😍😍
» Nell'argomento: quando vi chiavano lo sentite bene in fondo??
1 mese fa
Per me è una questione di eccitazione che nasce tra me e il partner di turno quando il mio desiderio si fonde con il suo. In tutti quei casi che ciò è avvenuto, ho preso cazzi fino a 22/23 centimetri godendo come una vacca, come si può vedere nei video nella mia pagina personale. Certo, con pali di quelle misure molto spesso li ho sentiti fin dentro la pancia e mi è rimasto un po' di indolenzimento. Per questo motivo, gli chiedo sempre di entrare con delicatezza aprendomi prima bene con la sola cappella, poi, uscire e rientrare per una decina di centimetri in più e, infine, dopo avermi ben allargata, entrare tutto e poi, prendendomi per i fianchi, mi scopa prima lentamente e, dopo, si scatena dentro di me.
Il mio favore va però ai cazzi non troppo lunghi, diciamo fino ai 18/19 cm. con la cappella non troppo grossa ma larghi o molto larghi alla base perché non li senti sbattere troppo in profondità ma ti senti allargata a dismisura. In ogni caso, comunque, prediligo solo cazzi belli dritti, che mi facciano godere e farmi sentire una femmina scopandomi alla “missionaria” con le mie gambe spalancate o appoggiate sulle sue spalle.
Il mio favore va però ai cazzi non troppo lunghi, diciamo fino ai 18/19 cm. con la cappella non troppo grossa ma larghi o molto larghi alla base perché non li senti sbattere troppo in profondità ma ti senti allargata a dismisura. In ogni caso, comunque, prediligo solo cazzi belli dritti, che mi facciano godere e farmi sentire una femmina scopandomi alla “missionaria” con le mie gambe spalancate o appoggiate sulle sue spalle.
» Nell'argomento: Una gang per una trav
2 mesi faQuotato da MelitaSensual,Sarebbe bello, si, ma è difficile realizzarlo.Quotato da Lorella65Trav,Partecipare ad una gang con almeno quattro maschioni e, magari insieme ad una sorellina, è da sempre il mio sogno nel cassetto. Ma, tuttavia, credo che resterà un sogno. Poiché, però, durante una serata al Privè, mi hanno scopata tre maschi e un [...]
Beh, se anche per te che sei di una bellezza straordinaria con un corpo statuario da far morire di invidia molte donne genetiche, è difficile realizzarlo, vuol dire che davvero impossibile avere a disposizione un bel gruppo di maschi.
♥️♥️💋💋
» Nell'argomento: Una gang per una trav
2 mesi fa
Partecipare ad una gang con almeno quattro maschioni e, magari insieme ad una sorellina, è da sempre il mio sogno nel cassetto. Ma, tuttavia, credo che resterà un sogno. Poiché, però, durante una serata al Privè, mi hanno scopata tre maschi e una cazzuta trav singolarmente uno dopo l'altro, tempo fa ho rifatto l'esperienza e sono riuscita ad organizzare con tre maschi in motel ognuno a distanza di un'ora/un' ora e mezza dall'altro. Alla fine ero stremata ma nuovamente felice. Perciò ho ripreso a mettere last su last con la speranza di trovarne altri tre o quattro disposti a raggiungermi in motel ma, purtroppo, è diventato davvero difficile trovarli.
Certo sarebbe bellissimo poter stare in mezzo a tre/quattro maschi infoiato ed essere impegnata con due cazzi contemporaneamente ma ripeto sembra un sogno irrealizzabile.
Certo sarebbe bellissimo poter stare in mezzo a tre/quattro maschi infoiato ed essere impegnata con due cazzi contemporaneamente ma ripeto sembra un sogno irrealizzabile.
» Nell'argomento: Filmino fatto in casa
4 mesi faQuotato da gynoanaldream,Quotato da Lorella65Trav,
Qualcuno/ qualcuna che ha già visto pubblicare il suo video, è così gentile da dirmi quanto tempo di solito tra il caricamento, la comunicazione dell'esito e, nella positiva, la conseguente pubblicazione? Grazie. 💗 💗
Strano che non ti abbiano dato risposta alcuna.
Forse non hai completato il caricamento...
Ho seguito le indicazioni che apparivano a video e, alla fine, è comparsa la scritta "in elaborazione".
Avrei voluto contattare la Redazione ma non ho trovato un link apposito e non ho capito se ero io a non trovarlo oppure non c'è questa possibilità. 😒
4 mesi faQuotato da Lorella65Trav,Quotato da gynoanaldream,
Si, la redazione ti comunica l'esito; sia esso negativo che positivo.
Grazie per l'informazione. Spero di conoscere presto la decisione della Redazione e, ovviamente, spero che sia positiva.
Qualcuno/ qualcuna che ha già visto pubblicare il suo video, è così gentile da dirmi quanto tempo di solito tra il caricamento, la comunicazione dell'esito e, nella positiva, la conseguente pubblicazione? Grazie. 💗 💗
4 mesi faQuotato da gynoanaldream,Quotato da Lorella65Trav,Dopo averci pensato molto, alla fine ho deciso di caricare il mio primo video ma ancora non è stato pubblicato.
Probabilmente, credo che possa dipendere dal fatto che era appena prima delle feste natalizie e del capodanno.
Qualcuna/o sa se viene [...]
Si, la redazione ti comunica l'esito; sia esso negativo che positivo.
Grazie per l'informazione. Spero di conoscere presto la decisione della Redazione e, ovviamente, spero che sia positiva.
4 mesi fa
Dopo averci pensato molto, alla fine ho deciso di caricare il mio primo video ma ancora non è stato pubblicato.
Probabilmente, credo che possa dipendere dal fatto che era appena prima delle feste natalizie e del capodanno.
Qualcuna/o sa se viene comunicato da parte della Redazione se è stato pubblicato o è in procinto di esserlo e, se nella negativa, se ne venga comunicato il motivo?
Ringrazio in anticipo e auguro buona domenica.
♥️♥️💋💋
Qualcuna/o sa se viene comunicato da parte della Redazione se è stato pubblicato o è in procinto di esserlo e, se nella negativa, se ne venga comunicato il motivo?
Ringrazio in anticipo e auguro buona domenica.
♥️♥️💋💋
6 mesi faQuotato da notsobad,Quotato da Lorella65Trav,
Avevo già letto, in passato, che le foto potevano essere copiate con un semplice screenshot così come i racconti che, con altre procedure che mi restano sconosciute, potevano essere prelevati con il conseguente rischio di essere pubblicati altrove ma non avrei mai immaginato che anche i video potessero correre lo stesso pericolo e questo mi preoccupa moltissimo.
Qualcuno sa se la Direzione abbia mai chiarito se abbia mai chiarito in qualche forum, se per i video ciò sia effettivamente possibile o no? Lo chiedo perché ho già fatto l'editing a un paio di video con l'intenzione di pubblicarli perché mi piacerebbe molto metterli nella mia pagina.
Qualsiasi contenuto pubblicato è scaricabile in modi che vanno dal semplicissimo al laborioso.
Ti ringrazio per il tuo intervento. Quindi anche su questo sito? A me interessava sapere, in particolare, se c'è mai stata una precisazione ufficiale, al riguardo dalla Direzione e, se sì, dove potrei trovarla. Grazie.
6 mesi faQuotato da Hotdesert,Più che fare brutte figure il timore è di esser in un qualche modo riconosciuti e che ci sia qualche idiota che divulghi il video al di fuori del sito... e fidatevi accade piu di quanto si possa pensare, ne sono stato vittima e vi assicuro che non [...]
Avevo già letto, in passato, che le foto potevano essere copiate con un semplice screenshot così come i racconti che, con altre procedure che mi restano sconosciute, potevano essere prelevati con il conseguente rischio di essere pubblicati altrove ma non avrei mai immaginato che anche i video potessero correre lo stesso pericolo e questo mi preoccupa moltissimo.
Qualcuno sa se la Direzione abbia mai chiarito se abbia mai chiarito in qualche forum, se per i video ciò sia effettivamente possibile o no? Lo chiedo perché ho già fatto l'editing a un paio di video con l'intenzione di pubblicarli perché mi piacerebbe molto metterli nella mia pagina.
» Nell'argomento: Quanto vi eccita stimolare i capezzoli?
11 mesi fa
Buongiorno a tutte!
Ho capezzoli piuttosto piccoli ma, come per molte altre, se appena stimolati o da me stessa con un dito bagnato di saliva o dalla punta di una lingua, si inturgidiscono di molto e mi procurano un intensissimo piacere soprattutto quello di sx che è esageratamente sensibile.
Ma poiché anche tanti maschi sono altrettanto sensibili, mi piace moltissimo vedere quanto gli si indurisce la verga mentre lecco e succhio i loro capezzoli per poi scendere con la lingua lungo l' addome fino ad arrivare all' oggetto del mio desiderio da leccare e succhiare a lungo prima di mettermi a pecora e farmi sbattere da grande 🐖 quale sono.
Ho capezzoli piuttosto piccoli ma, come per molte altre, se appena stimolati o da me stessa con un dito bagnato di saliva o dalla punta di una lingua, si inturgidiscono di molto e mi procurano un intensissimo piacere soprattutto quello di sx che è esageratamente sensibile.
Ma poiché anche tanti maschi sono altrettanto sensibili, mi piace moltissimo vedere quanto gli si indurisce la verga mentre lecco e succhio i loro capezzoli per poi scendere con la lingua lungo l' addome fino ad arrivare all' oggetto del mio desiderio da leccare e succhiare a lungo prima di mettermi a pecora e farmi sbattere da grande 🐖 quale sono.
11 mesi fa
Sono davvero tante le "Sorelline" che hanno un bellissimo fondoschiena ma quella, che a mio modesto giudizio, ha il più bel culo del sito non può che essere Melita.
» Nell'argomento: Un pompino ti cambia la vita?
11 mesi fa
Il primo pompino è come il primo amore: non si scorda mai.
😁😁😁
😁😁😁
11 mesi fa
Ci provo anch'io a chiedere cosa ne pensate del mio ma, vi prego, non siate troppo cattivi.
😁😁😁
😁😁😁
» Nell'argomento: Scopamico xchè é così difficile trovarlo??
11 mesi fa
Sarebbe bello avere un amico fidato e affidabile col quale fare sesso e, se ospitale, farlo anche ogni settimana. Purtroppo, però, credo che resterà solo un desiderio perché se è già così difficile trovare un maschio, anche solo per una serata, figuriamoci uno scopamico stabile.
😒😒😒
😒😒😒
» Nell'argomento: Stivali
11 mesi faQuotato da LuciaTVdiSC,Quotato da Lorella65Trav,
Nel mio profilo, ho messo qualche foto con gli stivali a coscia e un abitino semitrasparente con due super spacchi laterali.
💗 💗
Stupenda!
Grazie tesoro. Complimenti anche a te.
♥️♥️💋💋
11 mesi faQuotato da LellaStivalata,wowwwwcomolomneti stupenda 😍😍p 8525;🐷🐷🐷Quotato da Lorella65Trav,
Nel mio profilo, ho messo qualche foto con gli stivali a coscia e un abitino semitrasparente con due super spacchi laterali.
💗 💗
Mille grazie, tesoro per i tuoi, graditissimi, complimenti e ti ringrazia moltissimo anche la mia autostima che ne aveva proprio bisogno.
💋 💋 💋 💗 💗 💗
1 anno faQuotato da LuciaTVdiSC,Quotato da Lorella65Trav,La settimana scorsa sono andata a ritirare un paio di stivali neri con tacco 11 che mi arrivano quasi a mezza coscia. Li ho indossati sopra calze velate anch'esse nere agganciate ad un sottile reggicalze.
Non avendo mai indossato stivali fi [...]
Mi sarebbe piaciuto vederti...
💗 💗

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti