Tutti i Post di Rebeccaperugia
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Rebeccaperugia
» Nell'argomento: Perché il passivo sottomesso è più eccitante di una donna?
2 mesi favolentieriQuotato da ASHH,Quotato da Rebeccaperugia,far godere il maschio è la missione di Rebecca.
Sei super sexy! Mi piacerebbe conoscerti...
» Nell'argomento: Perché il passivo sottomesso è più eccitante di una donna?
2 mesi fafar godere il maschio è la missione di Rebecca.Quotato da ASHH,È capitato anche voi di trovare passivi sottomessi talmente sexy da eccitarvi più di una donna?
A me è capitato di recente con un ragazzo a Perugia conosciuto ad una festa depilato completamente si è spogliato davanti a me lentamente e ha indos [...]
» Nell'argomento: A quale trans vi ispirate maggiormente?
5 mesi fa
Anche Nixy leon ,la adoro
» Nell'argomento: Manette, Frustino, Manganello
5 mesi faQuotato da Lauracesso,dimmi tesoro, con cos'altro?Quotato da Rebeccaperugia,Fatto con tutte e tre gli oggetti e non solo....
Frustate e schiaffi erano l'ordinario. Gli schiaffi li prendevo anche in faccia quando mi scopavano la gola. Il manganello me lo mettevano in culo ma alle donne padrone mi infilavano tacchi,scarpe...una coppia dominante una volta mi ha infilato un tacco nel culo,lui che mi colpiva con la cinghia della cintura mentre a turno mi pisciavano addosso
» Nell'argomento: Manette, Frustino, Manganello
5 mesi fa
Fatto con tutte e tre gli oggetti e non solo....
» Nell'argomento: Quante sborrate avete ingoiato in una giornata
6 mesi fa
L'ho fatto quando ero la schiava di un gruppo di cui mi fidavo,altrimenti niente ingoio. Comunque il mio massimo in una giornata è 6 bevute
» Nell'argomento: Guidare vestita enfemme
7 mesi faio ho imparato a guidare con i tacchi,anche 11/12cmQuotato da roberta,Lo faccio quasi sempre.
Sono i piccoli momenti in cui posso essere io!
Però dopo aver rischiato una volta che mi si sono incastrato i tacchi, un paio di ballerine o mocassini non mancano mai😘Modific [...]
» Nell'argomento: Sesso con più uomini
8 mesi fa
Fatto molte volte come si legge dai miei racconti. È molto bello ed appagante
» Nell'argomento: Incontrare non travestite
9 mesi fa
Per ragioni logistiche come la tua ,anche io devo prepararmi programmando bene. Però non riesco a vedermi a metà!! O sono uomo o sono donna! Niente vie di mezzo! Comunque scopo in entrambi i ruoli
» Nell'argomento: SORELLINE PER USCITE IN ZONA TERNI
» Nell'argomento: chi va fare la puttana in strada
10 mesi fa
Fatta stasera! 2 scopate
» Nell'argomento: Perché ci sono passivi che non vogliono che gli si tocca il pisello
1 anno faesatto! Io mi sento cosìQuotato da ASHH,Io alle mie trav faccio indossare sempre la gabbietta di castità... Mi serve per abituarle a sentirsi donna sul serio e a venire davanti e dietro senza toccarsi. Ci vuole tempo ma ci riescono quasi sempre... [...]
» Nell'argomento: Perché ci sono passivi che non vogliono che gli si tocca il pisello
1 anno fa
Da trav passiva che si sente donna il pisello per me non è niente! Voglio sentirmi donna e basta! A chi mi chiede di toccarmelo lo concedo ma resta piccolo e moscio... e non sborro quasi mai...
» Nell'argomento: A chi piace subire cum control?
1 anno fa
Bellissimo! Sono brava a farlo.
» Nell'argomento: Il cazzo più grosso e il più piccolo che avete mai visto
1 anno fa
Orientativamente dico che il più piccolo sarà stato 5/6cm ,minuscolo ma lo pompato lo stesso per non mortificarlo. Il più grosso di un nero massiccio,con due mani non riuscivo a coprirlo! Largo un bel po, in bocca riuscivo a farlo entrare solo un po! Prima di incularmi ho duvuto allargare il buco con un plug. Poi l'inculata è stata fantastica, mi sembrava di sentirlo nello stomaco
» Nell'argomento: Sesso Di Gruppo Chi Piace Stare Nel Centro e Divertirsi al 100%
1 anno fa
Inutile dirlo,più cazzi sono meglio è! Il mio massimo credo siano stati 7/8
» Nell'argomento: Subire umiliazioni
1 anno fase leggi i miei racconti....Quotato da Lauraschiava,A chi piace subire uniliazioni? Escluse quelle legate all'atto sessuale che sono scontate o a giochi sadomaso.
A me piace essere costretta a auto insultarmi, essere messa al guinzaglio anche davanti a altri, essere costretta a baciare e lec [...]
» Nell'argomento: A chi di voi piace essere frustata, mi fa sentire troia e sottomessa
1 anno fa
Le frustate, non troppo violente,le ho avute . Ma gli schiaffi ,se non me li danno,sono io a chiederli! È bellissimo quando il toro mi incula e io gli chiedo pregando di prendermi a schiaffi il culo! A quel punto il torro mi incula ancora più forte......
» Nell'argomento: Cosa si prova a ricevere la sborra in faccia
1 anno fa
Premesso che io adoro la sborra dappertutto, anche da più cazzi contemporaneamente, la ritengo il giusto premio per il mio servizio al cazzo e al padrone
» Nell'argomento: Trans dotati
1 anno fa
Davanti ad un cazzone di trans io neanche parlo. Mi metto al suo servizio e chiedo che mi si spacchi il culo!

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti