Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Coppie con lei bsex ?

4 interventi
9 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 21.11.2016 -
Spesso è una bisessualità semplicemente di facciata, usata frequentemente per far "partire la situazione " , limitata a carezze e baci. In alcuni casi è un diversivo per scampare al serio pericolo di dover interagire con il Lui dell'altra coppia che non risulta evidentemente gradevole per farci sesso. Ho conosciuto lei di coppia che quando si presentava quest'ultimo caso si scoprivano improvvisamente non semplicemente bisex ma proprio lesbiche!!! 🙂 🙂

9 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Forlì Cesena
CERTIFICATO

Qui dal 28.04.2013 -
un buon 40% di quelle non sanno proprio di essere bisex, lo scrivono i mariti perchè pensano alle maggiori possibilità di incontro, senza mettere in conto reazioni scomposte di alcune vere bisex che si aspettano certe situazioni e rimangono "deluse".
Le altre, come detto molte si limitano a un po' di petting per scaldare l'atmosfera in vista dello scambio e le rimanenti apprezzano veramente il gioco bisex, difficile quantificare quante appartengano ad un gruppo o all'altro perchè spesso i lui sono impazienti di e interferiscono molto presto.

Non dovrebbe sorprendere comunque che in un sito di questo genere ci siano tante donne bisex, in fondo è un sito dove si può dare sfogo alle proprie fantasie sessuali, moltissimi uomini e donne hanno avuto o hanno fantasie omosessuali senza per questo esserlo.
Leggendo pare di intuire che anche molti maschiacci ne abbiano, pochissimi le confessano per i soliti stereotipi che fanno considerare un rapporto saffico eccitante e accettabile mentre un contatto tra maschi lesivo della mascolinità dei partecipanti.

9 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da PERVERSE_DREAMS,
Spesso è una bisessualità semplicemente di facciata, usata frequentemente per far "partire la situazione " , limitata a carezze e baci. In alcuni casi è un diversivo per scampare al serio pericolo di dover interagire con il Lui dell [...]
E' vero, succede spesso. Ma allora, porca miseria, non si farebbe prima a non giocare?
Lo so che è già difficile piacersi in due, figuriamoci in quattro, ma mica ce l'ha ordinato il dottore, se quella sera "nun c'è trippa pe gatti" (per i non romani: non maturano le condizioni) si salta, che problema c'è?
Pallina

9 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 21.11.2016 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da PERVERSE_DREAMS,
Spesso è una bisessualità semplicemente di facciata, usata frequentemente per far "partire la situazione "  [...]
se quella sera "nun c'è trippa pe gatti" (per i non romani: non maturano le condizioni) si salta, che problema c'è?
Pallina
Filosofia di gioco impeccabile la tua, e sapessi quante belle figliole non ho potuto nemmeno tentare di "conoscere" più approfonditamente a causa del palese divario estetico rispetto al loro partner 😒
Devo dire che è capitato anche (credo) che fossi io quello considerato non attraente quanto la mia compagna... per fortuna molto più raramente 🙂 ... ma erano altri tempi 😒

9 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Quotato da ioeleiin2,
un buon 40% di quelle non sanno proprio di essere bisex, lo scrivono i mariti perchè pensano alle maggiori possibilità di incontro, senza mettere in conto reazioni scomposte di alcune vere bisex che si aspettano certe situazioni e rimangono "de [...]
Oh come ti quoto assai
Grande