9 anni fa
La precedente discussione, è stata chiusa....anche se leggendo non mi pare, sia stato insultato nessuno, o chi ha scritto sia venuto meno a qualche regola del sito...
COMUNQUE.. Concordo che tante coppie sono fasulle, o meglio, sono singoli cacciatori di foto che poi si spacciano per coppia, io dal canto mio ho avuto qualche esperienza, e devo dire BUONA ...ci si contatta ci si telefona..e si parla con la LEI e poi......GIOCAREEEE...
Una riflessione, però bisogna farla, a parte i fasulli, può capitare che tante coppie che nelle preferenze cercano anche trav/trans, alla fine non rispondono, o spariscono, solo perchè non sanno come dire:
guarda abbiamo visto le tue foto e non ci piaci...... questo per educazione, per un senso di gentilezza nei confronti di chi li ha contattati, penso che pure loro hanno il diritto di scegliere con chi giocare, e a volte in questo campo l'apparenza ha il suo perchè.......quindi a volte un rifiuto, o una sparizione, dovrebbe anche farci riflettere sul perchè......SENZA NULLA TOGLIERE A NOI...CHE CI SENTIAMO TUTTE....STRAFIGHE... 💋 💋 💋
COMUNQUE.. Concordo che tante coppie sono fasulle, o meglio, sono singoli cacciatori di foto che poi si spacciano per coppia, io dal canto mio ho avuto qualche esperienza, e devo dire BUONA ...ci si contatta ci si telefona..e si parla con la LEI e poi......GIOCAREEEE...
Una riflessione, però bisogna farla, a parte i fasulli, può capitare che tante coppie che nelle preferenze cercano anche trav/trans, alla fine non rispondono, o spariscono, solo perchè non sanno come dire:
guarda abbiamo visto le tue foto e non ci piaci...... questo per educazione, per un senso di gentilezza nei confronti di chi li ha contattati, penso che pure loro hanno il diritto di scegliere con chi giocare, e a volte in questo campo l'apparenza ha il suo perchè.......quindi a volte un rifiuto, o una sparizione, dovrebbe anche farci riflettere sul perchè......SENZA NULLA TOGLIERE A NOI...CHE CI SENTIAMO TUTTE....STRAFIGHE... 💋 💋 💋
9 anni fa
Dimenticavo..... provate a chiedere ai gestori del sito di dividere dalle preferenze i trav dai trans, e li vedrete un drastico calo di coppie che cercano trav... in quanto per il 90% cercano solamente trans...Quotato da paolatrav,La precedente discussione, è stata chiusa....anche se leggendo non mi pare, sia stato insultato nessuno, o chi ha scritto sia venuto meno a qualche regola del sito...
COMUNQUE.. Concordo che tante coppie sono fasulle, o meglio, sono singoli cacciat [...]
9 anni fa
Credo che prima di incazzarsi per un eventuale rifiuto bisognerebbe fare un esame di coscienza, è pur vero che il sesso e la trasgressione sono un mondo vario e molto variegato, c'è chi scopa con uomini, donne, orsacchiotti, panzoni, chi ama la persona pulita chi la vuole odorosa, chi va in estasi a vedere la propria compagna trombata da dieci/ venti uomini diversi, chi ama lo scat, chi il pissing, chi addirittura il sesso con animali, quindi non bisogna mai stupirsi per nulla, però bisogna sempre guardarsi allo specchio prima di proporsi, se leggo su un annuncio che la persona vuole ragazzi max 30 anni, inutile che mi propongo, lo stesso dicasi per chi cerca un uomo alto biondo e con gli occhi azzurri, spesso le coppie cercano singoli che siano anche bisex passivi con lui ed allora evito di contattarle, inoltre credo che in ogni approccio conti molto il modo di proporsi, sia con le parole che con le immagini, poi capisco che tra il rifiuto ed il silenzio il confine sia l'educazione, ma rifletto anche che se io maschio ricevo 3/4 inviti al giorno da singoli che riesco a rifiutare con garbo, immagino che una coppia ne riceva 40/50 ed allora la gestione del rifiuto diventa abbastanza difficile e complicata...
9 anni fa
Quotato da assergio,Credo che prima di incazzarsi per un eventuale rifiuto bisognerebbe fare un esame di coscienza, è pur vero che il sesso e la trasgressione sono un mondo vario e molto variegato, c'è chi scopa con uomini, donne, orsacchiotti, panzoni, chi am [...]
Esatto, guardarsi allo specchio, e fare un piccolo esame di coscienza.....e pensare al perchè del rifiuto, o del silenzio altrui.. 💋Quotato da assergio,Credo che prima di incazzarsi per un eventuale rifiuto bisognerebbe fare un esame di coscienza, è pur vero che il sesso e la trasgressione sono un mondo vario e molto variegato, c'è chi scopa con uomini, donne, orsacchiotti, panzoni, chi am [...]
9 anni fa
Vero, diverse volte dopo i primi scambi di messaggi con la coppia mi viene chiesto un incontro conoscitivo, mi sembra giusto ed accetto, al msg successivo l'incontro sarebbe solo con lui, anche questo ci può stare, penso, rispondo ok, allora ulteriore msg, l'incontro non è il solito ad un bar x un caffè, ma soli io ed il lui su un letto x testare le mie capacità di maschio....allora capisci la fregatura è prendi coscienza della sola ( come diciamo noi a Roma, con la o aperta) 😮 😄
9 anni fa
Bisognerebbe porre la domanda alle coppie....
Cosa cercate in noi, cosa stuzzica la vostra fantasia, e poi..... visto che come ho scritto, nelle preferenze non vi è una possibilità di scelta tra i trav. e le tans, cosa desiderate, un trav. o una trans.
Cosa cercate in noi, cosa stuzzica la vostra fantasia, e poi..... visto che come ho scritto, nelle preferenze non vi è una possibilità di scelta tra i trav. e le tans, cosa desiderate, un trav. o una trans.
9 anni fa
oggi incontrata coppia lei calda lui talmente eccitato da fare cilecca, così mi sono dovuta accontentare di riempire lei ma lui niente e pensare che l'abbiamo spompinato in due ma niente morto nulla, che sfiga volevo prenderlo mentre ero in mezzo alle gambe di lei ma nulla, il moscio assoluto