Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Coppie in "privè"

29 interventi
11 anni fa
Singolo
estero, Paesi Bassi
Qui dal 08.11.2013 -
salve a tutti, continuo a leggere profili di coppie che cercano anche singoli, ma mettono la limitazione che l'eventuale incontro debab avvenires solo in un "privè" (o simile). Non mi spiego il motivo per cui la coppia metta questa limitazione e soprattutto non mi spiego il motivo per cui un singolo potrebbe accettare di incontrare una coppia che chieda esclusivamente l'incontro nel privè.
Ho frequentato (in coppia) abbastanza privè per rendermi conto che non esiste penuria di singoli rispetto al numero di coppie e comunque queste hanno modo di scegliere con cura con chi appartarsi o meno. Allo stesso livello i singoli hanno la possibilità di farsi notare dalle coppie presenti in modo meno significativo che non descrivendosi con un profilo ed una risposta ad un annuncio che sicuramente può mettere in evidenza aspetti che nel privè sarebbero persi nelalmassa degli altri singoli.
Infine, e non è da poco, l'ingresso in un privè costa al singolo intorno ai 100 euro che forse farà ... selezione, ma certo non è garanzia di riuscita dell'incontro.
Commenti e pareri? ...buon divertimento (fuori e dentro i privè)

11 anni fa
Singolo
estero, Paesi Bassi
Qui dal 08.11.2013 -
... ed il famoso caffè/aperitivo/drink... o che altro...non potrebbe essere utile allo scopo? Non per fare il venale...ma attesa, programma della serata e ingresso al privè..per far valutare ad una coppia se le vado bene o no... mhà!... e poi? rimango nel privè? allora potevo andarci anche senza annunci69 :-)
x Skimmer... ci avevo pensato anche io... ma allora sarebbe richiesto un privè preciso... immagino :-)

11 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da darksideofthemoon61,
Le coppie..."PR" esistono ma sono ampiamente conosciute nell'ambiente e soprattutto facilmente sgamabili da chiunque.
Accettano sempre qualunque amicizia, ne hanno migliaia, scrivono a tutti i singoli in circolazione e ... [...]

11 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
per non parlare della madre di tutte le problematiche: non ti piace che una coppia vuol vederti in un privè?? C'è scritto? ...passate oltre, dov'è il problema? Ogni coppia avrà i suoi motivi.
Si è parlato diverse volte con Marina e Pier di questo problema e loro ci dicevano esattamente la stessa cosa : siamo stufi di buche e gente che chiacchiera solo: vuoi incontrarci? Sabato siamo nel privè "X" ( e...puff....spariscono tutti )
Ogni coppia comunque può avere i suoi personali motivi, l'unico che escludiamo è proprio quello della "percentuale" sul singolo , come abbiamo spiegato.
Parafrasando il grande Fossati ( Belinone ci capirà al volo) ..."i motivi di una coppia non son belli da verificare"[...]
A parte che Fossati è un mio pallino e i motivi di un uomo non sono belli da verificare 🙂 🙂 🙂 E' che neanche al terzo doppio whisky potrei mai gridare "j'adore Venice", la detesto troppo 😋 😄 😋

Ci sono coppie che incontrano nei privè anche per verificare lo status del singolo. spiego meglio:
molte coppie non accettano finti single, vogliono single veri e non con moglie o fidanzata ignara e dare appuntamento nel privè è uno degli escamotage più usati per verificare se il singolo mente o meno. Io non ho nessuna difficoltà ad incontrare in Club, anche se devo lasciare documenti e fare una tessera non ho nessuno a casa che potrebbe chiedermi spiegazioni per una tessera dimenticata nei pantaloni o nel cassettino dell'auto, altri singoli si...
Problemi di prezzo? Ok, mettiamo che veda la coppia in un posto pubblico, magari un aperitivo seguito da una cena se ci si risulta simpatici... Un aperitivo per tre in un bar nella media mi costa dai 18 ai 25 euro, perché do per scontato che lo offro io... Incredibile, sono simpatico alla coppia e andiamo a cena, perfetto, mettiamo che sono con i @Dark (romani) e si faccia alla romana, quindi ognun per se... Un'altra trentina di euro escono dalle tasche... (ma ci sono coppie che danno per scontato che la cena sia offerta, a me è capitato) A quel punto ne ho già spesi 50, minimo... E se poi mi dicessero: "guarda, noi non ospitiamo e a casa di sconosciuti la prima volta non andiamo, che ne dici di un Club?"
Vado nel panico? Vuol dire altri 100 euretti, quindi spendo di più e non ho comunque la certezza, perché magari a cena ho tirato fuori argomenti che risultano poco simpatici, tipo se alla lei di @Dark dico che il rugby non è uno sport ma un'accozzaglia di delinquenti ho ottime possibilità di andare in bianco, se lei fosse appassionata 😄 😄 😄

Ok, mi perdo sempre quando scrivo, ma spero si capisca il senso 🙂

Alla fine si torna sempre all'antico discorso, se vedo che nell'annuncio della coppia ci sono richieste incompatibili col mio modo di vivere questi giochi, con la mia fisicità (tipo cercano un palestrato) o col mio tempo libero salto l'annuncio e ne cerco altri... Incontrano solo al lunedì mattina? Sono affari loro, io mi devo preoccupare di essere compatibile, loro hanno messo le loro richieste... Se al lunedì mattina non troveranno nessuno cambieranno annuncio, semplice 🙂

Caro @Aledi, non vuoi andare in Club? Rispondi agli annunci di coppie ospitali o che vogliono essere ospitate, ce ne sono a centinaia, molte più di quelle che incontrano nei privè... Altro non saprei proprio dire, se non Buona Fortuna 🙂

11 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Scusatemi sarà io non riesco capire perchè giudicare una coppia che frequenta prive,noi non ci siamo mai interessati a sapere se un singolo/a tanto la coppia cosa frequentano,come si divertono,che vita privata hanno ecc....in quanto non sono cavoli nostri,tanto loro nei nostri riguardi,l'unica cosa che abbiamo in mente in quel momento e divertirci e trascorrere un momento piacevole con sesso oppure no...
Noi consideriamo un singolo colui che SI PRESENTA DA SOLO, come in qualsiasi sito....
Non mi/ci interessa e nemmeno voglio/amo che mi interessi, la sua vita privata o la sua condizione famigliare..
Se non sono singoli quelli che hanno un donna a casa,
non lo sono nemmeno le coppie di amanti o conviventi, non vengono riconosciuti come coppie regolari al di fuori di qui per quale motivo dovremmo considerarle coppie noi?
In quanto se non ci fossero i singoli 🙂 non ci sarebbero nemmeno coppie trombamici o amanti visto la maggior parte di coppie che frequentano questo mondo o qualche locale sono formate in questo modo singolo/singola..
La vita privata delle persone non dovrebbe essere considerata essenziale per quello che ci riguarda e lo stesso vale loro nei nostri confronti...
se dovessimo giocare con un singolo all'interno di un prive e perchè in modo o altro io come donna mi ha convolto mentalmente...come è già capitato benissimo....
la cosa che mi irrita di più sono quelli singoli che pensando di avere pagato , di avere già per scontato che la serata si deve concludere con il gioco....e caso mai li vedi incazzati in qualche angolo di prive..
ma dai ragazzi provate approcciare una coppia da zona disco e corteggiare una donna,vedrete che prima o poi qualche coppia vi dà retta,se mentre gicoate come il gatto con il topo,di sicuro non sempre le serate si concludono come si deve...
perchè nemmeno per la coppia si ha la sicurezza a portata di mano..ma alla fine è l'unico posto dove possiamo benissimo divertire come dei bambini a gardaland..
cosa che invece in posto più vincolato difficilmente capita! 🙂
Poi dire vero nessun obbligato a contattare una coppia che frequenta un locale,oppure spendere da 100 a 200 euro per una serata all'interno di un prive,e quindi possono benissimo frequentare altri tipo di posti,oppure contattare coppie ospitali...
dove alla fine sono sicuri di non pagare,ma non è detto che si abbia lo stesso la sicurezza del gioco... 🙂
per es,nel nostro profilo c'è scritto benissimo che singoli li cerchiamo noi,ma stranamente e puntalmente siamo spesso contatti,perchè i profili nemmeno li leggono ma si fermano solo guardare le figurine.. 🙂

11 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
CERTIFICATO

Qui dal 25.05.2014 -
Per quanto mi stesse sui coglioni andreotti (ho dovuto eliminare il T9 perché lo scriveva in maiuscolo... e non merita nemmeno quello), devo riconoscere che ha pronunciato una sacrosanta verità: "a pensare male si fa peccato, ma qualche volta si indovina". Mi spiego: scrivo un messaggio ad una coppia e questa mi risponde che incontra solo nei privè. Bene, dico io, possiamo incontrarci nel privè X ?
Loro: -no, noi andiamo sempre nel privè Y.
Io: -ok, allora se una sera vengo ci conosceremo.
Loro: -no, ce lo devi dire in anticipo quando vieni, così ti mettiamo in lista. Un modo elegante per dire che vanno lì per fare marchette.
Un'altra? Una singola mi invita ad un party su una villa in Toscana assicurandosi che non fossi fidanzato o sposato perché da solo mi sarei divertito di più poiché ci sarebbero state delle singole. Chiedo: posso sapere quanto si paga? E lei: -bhe, solo 120 € (solo?) come contributo buffet (scusate se non sono aggiornato, pagare le puttane, in gergo si dice contributo buffet?).
💋

11 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
@Difioreinfiore Allora li è stata lei che non è stata corretta nei tuoi confronti..ma gente cosi,capita che ci voi fare ,diciamo persone PR che fanno di tutto perchè vai in quel posto,...
come per es.capita pure su Fb o vari siti pure di coppie che ricercano coppie per certe feste PVT o prive,
e ti mandano vari messaggi per inviti,come è capitato pure a noi spesso volte....
comunque ad ogni modo sta a te decidere se si o no,? come stare al gioco,ma devi sempre prevvenire che alla fine non è detto che abbi pagato pure in una festa PVt profutamente,abbi abbi la sicurezza di giocare,.come può capitare benissimo in qualsiasi posto..
Purtroppo ne sappiamo qualcosa riguardo le feste che giocano in questo modo,in quanto tanti anni fa,le frequentevamo,poi sapendo come vivono le persone che organizzavano questo tipo di feste non ci siamo più andati e alla fine con il tempo frequentare certe feste PVt siamo diventati pure diffidenti in certe tipo di usanze..
e unoi dei tanti motivi che noi privileggiamo il prive come quello di vicenza o soave che li conosciamo da diversi anni e alla fine siamo sicuri che bene o male in modo o altro ci divertiamo! 🙂

11 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
CERTIFICATO

Qui dal 25.05.2014 -
Quotato da padovani,
@Difioreinfiore Allora li è stata lei che non è stata corretta nei tuoi confronti..ma gente cosi,capita che ci voi fare ,diciamo persone PR che fanno di tutto perchè vai in quel posto,...
come per es.capita pure su Fb o vari siti pure di coppie che [...]
Scusate, ho visto che avete scritto che non si ha la garanzia di giocare. In realtà nell'intervento precedente ho dimenticato di scrivere un particolare molto interessante. Per tre giorni successivi al famoso party in Toscana ho guardato i loveback della singola che mi aveva invitato. Saranno stati minimo una decina e tutti lasciati da singoli che recitavano più o meno così: molto coinvolgente, ti fa sentire a tuo agio, peccato che eravamo in molti uomini e lei avesse solo due o tre amiche.
Ed io avrei dovuto contribuire al buffet con 120 € per mettermi in coda con il numero come al supermercato?
Mi dispiace, per il rispetto che ho per le donne, preferisco uscire con una singola o con una coppia, magari spendere anche il doppio e senza concludere niente, ma aver trascorso una serata con delle persone e non con dei mercenari.

11 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Difioreinfiore,
Quotato da padovani,
come per es.capita pure su Fb o vari siti pure di coppie che [...]
Scusate, ho visto che avete scritto che non si ha la garanzia di giocare. In realtà nell'intervento precedente ho dimenticato di scrivere un particolare molto interessante. Per tre giorni successivi al famoso party in Toscana ho guardato i loveback della singola che mi aveva invitato. Saranno stati minimo una decina e tutti lasciati da singoli che recitavano più o meno così: molto coinvolgente, ti fa sentire a tuo agio, peccato che eravamo in molti uomini e lei avesse solo due o tre amiche.
Ed io avrei dovuto contribuire al buffet con 120 ? per mettermi in coda con il numero come al supermercato?
Mi dispiace, per il rispetto che ho per le donne, preferisco uscire con una singola o con una coppia, magari spendere anche il doppio e senza concludere niente, ma aver trascorso una serata con delle persone e non con dei mercenari.
pure noi preferiamo trascorrere una serata spensierata pure all'interno di un prive dove siamo sicuri che la serietà dei gestori e portata di mano...
oppure in una discoteca con amici bene o male ci divertiamo... 🙂o anche in una pizzeria,perchè la trasgressione si può divertire in vari modi,anche senza dovere giocare,importante è sapere divertirsi 🙂

11 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
CERTIFICATO

Qui dal 25.05.2014 -
Ringrazio i padovani e stellina640 (vi garantisco che non è lecching) perché non mi era mai capitato di trovare qualcuno nel forum che mi quotasse. Addirittura avevo smesso di intervenire perché credevo quasi di essere "sbagliato". Tornando IT mi fa piacere di riscontrare che ci sono persone che pensano prima al divertimento ed ai rapporti umani, e casomai il gioco sarà la ciliegina sulla torta.
Sì, certo, finché ci sono i bavosi dispoti a tutto pur di sparare una cartuccia (a volte mezza), quella gente lì fa bene a spennarli, fa sorridere vedere che nell- annuncio precisano "non siamo mercenari". Un po' come quelle situazioni dove avevo letto "sono pulita" e poi una aveva una riga gialla ed un'altra la puzza di pipì stagna.

11 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
CERTIFICATO

Qui dal 25.05.2014 -
È chiaro che le coppie o singole PR sono la minima parte. Oltretutto quando andavo in coppia ho anche instaurato delle belle amicizie che tuttora continuano. Addirittura con una di queste coppie in estate ci incontriamo in una spiaggia naturist, usciamo a cena assieme ecc. anche senza la componente gioco.

11 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
CERTIFICATO

Qui dal 25.05.2014 -
È vero @emmegei che ci sono gli estremi per segnalarli, ed infatti avevo cliccato su "segnala abuso" per farlo, però mi è apparso scritto una cosa del genere: "attenzione che se non si riscontrano le motivazioni per la segnalazione, il tuo profilo verrà bloccato". Ti dirò di più: dell'invito fatto dalla singola per il party in Toscana ne avevo parlato anche con un'altra singola sempre qui nel sito, e lei stessa mi ha spiegato come funziona prima che glielo dicessi io, pertanto ho dedotto che la cosa fosse già conosciuta ai più.
Un'altra singola, però qui del Veneto, mi ha detto: sarebbe giusto che tu la segnalassi alla redazione, ma forse fra te (cioè io che sto scrivendo) non vip e lei che è vip magari ha più ragione lei, ed in più anche se la eliminano, poi ritorna con un altro profilo.

11 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Vedi difiore per stabilire che veramente sia una persona PR e mercenaria bisogna avere pure di prove giuste?
per es.spesso volte le persone vengono giudicate PR di un locale e poi alla fine non lo sono.ma è un solo modo per aggreggare e conoscere nuove persone....

11 anni fa
Coppia
Puglia,
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2003 -
Facciamo un pò di chiarezza 🙂
Le Coppie che amano incontrare nei Privè sono tante e le benvenute e sono certamente differenti dalle Coppie PR che invece vengono bannate quando riconosciute.
Per quanto riguarda i Party Privati il nostro regolamento parla chiaro, laddove vi sia una richiesta di denaro, anche simbolica, il profilo viene bannato.
Ecco tutto 💋

11 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
CERTIFICATO

Qui dal 25.05.2014 -
Quotato da RedazioneA69,
Le Coppie che amano incontrare nei Privè sono tante e le benvenute e sono certamente differenti dalle Coppie PR che invece vengono bannate quando riconosciute.
Per quanto riguarda i Party Privati il nostro regolament [...]
Ringrazio la @redazione per il suo intervento. Se dovesse succedermi nuovamente la segnalazione è garantita. Vorrei soltanto sapere una cosa: come potrei avere una prova per dimostrare la veridicità di ciò che dico, voi riuscite a vedere i messaggi che ci scambiamo?

11 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da RedazioneA69,
Per quanto riguarda i Party Privati il nostro regolament [...]

11 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da Skimmer,
Ammappete...15 euro per l'ingresso quando la media è dai 100 ai 150...

Ci sono,era il LIDLPRIVE'......
Il minimo che abbiamo visto ( serate sconto particolari) è 60 euro.
Solo che vedi...purtroppo...un privè serio non può e non deve costare poco ( purtroppo...)
concordo, non può costare poco e DEVE fare selezione...

11 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da Skimmer,
Ammappete...15 euro per l'ingresso quando la media è dai 100 ai 150...

Ci sono,era il LIDLPRIVE'......
Il minimo che abbiamo visto ( serate sconto particolari) è 60 euro.
Solo che vedi...purtroppo...un privè serio non può e non deve costare poco ( purtroppo...)
Non è una...bufala...e manco una...bufalotta ma...senza serata speciale...ho pagato anche 50 euro a Roma 😎

11 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da marinapier,
Insomma alla fine spendiamo più noi di bevute che i singoli 😭 😭 😭
Pier 🙂 🙂
Però...avevo una camicia da...far invidia alle tue e...forse per questo m'hanno fatto quel prezzo ah ah ah ah

11 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da marinapier,
Mi dicono sempre bella camicia rispondo grazie signora gentilissima posso offrirle da bere ecco perché la mia scheda è tutto un buco ahahahah
L'amica con cui ballavo invece...me l'ha fatta togliere in pista.
Tutto contento...credevo se fosse arrapata ed invece...si vergognava della mia camicia 😒 😭 😒 😭