6 anni fa
Allora iniziamo dal fatto che pagare non da in cambio alcun tipo di servizio legato alle coppie.
Trovi più messaggi, puoi vedere chi ti visita ecc ecc.
Ma non esiste alcuna sezione “coppie x singoli” dove si iscrivono le coppie.
Semplicemente a ogni coppia che si iscrive viene fatta la domanda: “ Siete interessati anche ai singoli?”.
Magari una coppia inizialmente spunta quella piccolissima casella e poi se ne dimentica del tutto (per modificarla devi andare nelle impostazioni).
Quindi ti converrebbe informarti meglio invece di incolpare le coppie di ciò che non hanno fatto.
Trovi più messaggi, puoi vedere chi ti visita ecc ecc.
Ma non esiste alcuna sezione “coppie x singoli” dove si iscrivono le coppie.
Semplicemente a ogni coppia che si iscrive viene fatta la domanda: “ Siete interessati anche ai singoli?”.
Magari una coppia inizialmente spunta quella piccolissima casella e poi se ne dimentica del tutto (per modificarla devi andare nelle impostazioni).
Quindi ti converrebbe informarti meglio invece di incolpare le coppie di ciò che non hanno fatto.
6 anni fa
Sei iscritto da pochi giorni.
Dovresti solo ascoltare gli utenti che sicuramente hanno più esperienza di te (non parlo di noi ma in generale) perché certe dinamiche non le conosci ancora.
Non esiste una categoria separata “coppie per singoli” alla quale iscriversi.
A OGNI coppia viene fatta la domanda “Sei interessato anche ai singoli?” Se spuntano la casella vengono trasferiti nella sezione “coppie per singoli”. Nessuno si iscrive alla suddetta categoria perché questa non esiste....
Quindi se trovi le coppie “no singoli” nella sezione “coppie per singoli” non c’è alcuna incongruenza. Semplicemente quelle coppie magari non si rendono nemmeno conto di aver risposto a quella domanda...
Dovresti solo ascoltare gli utenti che sicuramente hanno più esperienza di te (non parlo di noi ma in generale) perché certe dinamiche non le conosci ancora.
Non esiste una categoria separata “coppie per singoli” alla quale iscriversi.
A OGNI coppia viene fatta la domanda “Sei interessato anche ai singoli?” Se spuntano la casella vengono trasferiti nella sezione “coppie per singoli”. Nessuno si iscrive alla suddetta categoria perché questa non esiste....
Quindi se trovi le coppie “no singoli” nella sezione “coppie per singoli” non c’è alcuna incongruenza. Semplicemente quelle coppie magari non si rendono nemmeno conto di aver risposto a quella domanda...
6 anni fa
6 anni fa
Si ma probabilmente la maggior parte delle coppie non sa nemmeno di trovarsi nella sezione “coppie per singoli” se la casella è spuntata.Quotato da FaberBo,Beh é modificabile dopo questa preferenza si o no?
6 anni fa
Lamentarsi di cosa? Se scrivono “no singoli” questo dovrebbe essere sufficiente per qualsiasi maschio singolo con QI nella norma per non scrivere...Quotato da FaberBo,Ma insomma...io su internet per ogni spunta leggo...mi girano da morire quando dietro ogni spunta c'è un romanzo dietro...qui non è il caso. Insomma se non toglie la spunta c'è poco da lamentarsi. Il sito ti dà gli strumenti, se tu [...]
6 anni fa
Forse..noi leggiamo gli annunci. È sufficiente. Fidati.Quotato da AvvocatoXcalzetacchi,Come avete letto ci sta qualcuno che la pensa come me... forse siamo tutti con un basso QI...Quotato da BLACKADDICTED,Lamentarsi di cosa? Se scrivono ?no singoli? questo dovrebbe essere sufficiente per qualsiasi maschio singolo con QI nella norma per non scrivere...Quotato da FaberBo,Ma insomma...io su internet per ogni spunta leggo...mi girano da morire quando dietro ogni spunta c'è un romanzo dietro...qui non è il caso. Insomma se non toglie la spunta c'è poco da lamentarsi. Il sito ti dà gli strumenti, se tu [...]
Semplicemente ognuno la pensa diversamente senza necessità di adirarsi o di tacciare gli altri di stupidità
6 anni fa
@Faber Ma dai? Noi senza aver spuntato quella casella ricevevamo comunque moltissimi messaggi da parte dei singoli. Semplicemente erano troppo pigri per leggere l’annuncio.
6 anni fa
Si ma probabilmente la maggior parte delle coppie non sa nemmeno di trovarsi nella sezione “coppie per singoli” se la casella è spuntata.[/quote. ]quindi totalmente esenti da colpe non sono, ogni tanto entrare nelle impostazioni e controllare il proprio stato aiuta.Quotato da BLACKADDICTED][quote=FaberBo,Beh é modificabile dopo questa preferenza si o no?
Anche se poi non è detto che funzioni 😋 😋 😋
6 anni fa
Si ma probabilmente la maggior parte delle coppie non sa nemmeno di trovarsi nella sezione “coppie per singoli” se la casella è spuntata.[/quote. ]quindi totalmente esenti da colpe non sono, ogni tanto entrare nelle impostazioni e controllare il proprio stato aiuta.Quotato da duediquori][quote=BLACKADDICTED][quote=FaberBo,Beh é modificabile dopo questa preferenza si o no?
Anche se poi non è detto che funzioni 😋 😋 😋
[/quote]Ma quali colpe??
Se il sito non informa la coppia che spuntando la casella viene spostata nella sezione “coppie x singoli” non si può dire che che la coppia abbia qualche “colpa”.
La Redazione dovrebbe informare ogni coppia di questa cosa altrimenti diventa una situazione poco chiara sia per le coppie sia per i singoli.
6 anni fa
Ma nessuno informa la coppia che spuntando quella casella verrà inserita nella sezione ?coppie per singoli?.Quotato da SwFr,mah....la casella "prendiamo in considerazione anche i Singoli" è nella pagina dove si scrive e modifica il proprio annuncio. Ce ne sono due, non 50.
E il singolo dovrebbe sempre leggere l?annuncio.
La gente a volte dimentica in macchina il proprio figlio figuriamoci una casella su un sito che tra l?altro spunti appena ti iscrivi quando non sei ancora per nulla pratico e non conosci il sito.... Non tutti smanettano nelle impostazioni. Questa informazione dovrebbe esserci accanto alla casella per evitare queste incomprensioni.
@Faber Beh io credo siano semmai poverini quei singoli che leggendo NO SINGOLI invece di passare oltre si fanno domande inutili. Se c?è scritto NO SINGOLI uno con QI nella norma non scrive.
6 anni fa
Con quel modo di ragionare capisco perché certi singoli non ce la fanno a incontrare nessuna donna.Quotato da FaberBo,La butto lì eh... non é che sl di là del NO SINGOLI NO SINGOLI NO SINGOLI a molti piaccia comunque un sacco mettersi in mostra ed ancor più sentursi desiderati ed ancor più negare il giocattolo? (la parola giocattolo é usata come metafora e non in se [...]
NO! È un no. No, non è un SI soltanto perché qualche maschio voglioso vorrebbe che fosse un SI.
6 anni fa
@Swfr Prima di tutto questa casella la spuntano una sola volta iscrivendosi al sito. E finché non la ritrovano e jon la modificano resta così.
Magari una coppia nuova che arriva non esclude singoli ma dopo un po’ quando riceve una valanga di spam da parte dei maschi inguardabili decide di scrivere “no singoli” ma non sa che per uscire dalla sezione “coppie x singoli” deve ritrovare questa piccola casella.
Normale.
Se volessimo parlare nei termini legali questa sarebbe una “clausola vessatoria” quindi nulla.
Perché sotto ci dovrebbe essere la chiara dicitura “spuntando questa casella verrai inserito nella sezione coppie x singoli”.
Ma non viene scritto.... 😎
Comunque ciò che ha valore è l’annuncio della coppia. Pensa che noi siamo stati spostati nella sezione “coppie cuck” solo perché nel nostro annuncio c’era scritto “non siamo una coppia cuck”.
Quindi come vedete credere in queste sezioni del sito come se fossero legalmente vincolanti è sbagliato. Basta leggere l’annuncio e rispettarlo sempre.
Magari una coppia nuova che arriva non esclude singoli ma dopo un po’ quando riceve una valanga di spam da parte dei maschi inguardabili decide di scrivere “no singoli” ma non sa che per uscire dalla sezione “coppie x singoli” deve ritrovare questa piccola casella.
Normale.
Se volessimo parlare nei termini legali questa sarebbe una “clausola vessatoria” quindi nulla.
Perché sotto ci dovrebbe essere la chiara dicitura “spuntando questa casella verrai inserito nella sezione coppie x singoli”.
Ma non viene scritto.... 😎
Comunque ciò che ha valore è l’annuncio della coppia. Pensa che noi siamo stati spostati nella sezione “coppie cuck” solo perché nel nostro annuncio c’era scritto “non siamo una coppia cuck”.
Quindi come vedete credere in queste sezioni del sito come se fossero legalmente vincolanti è sbagliato. Basta leggere l’annuncio e rispettarlo sempre.
6 anni fa
@Swfr Cercate a tutti i costi di dare la colpa alla coppia mentre la coppia non ha colpe. Non avete pensato a quelle coppie che magari prendono in considerazione i singoli ma se li cercano loro?
E se è tutto così “facile” perché non aggiungere una piccola frase sotto quella casella “verrete spostati nella sezione coppie x singoli”?
Se non viene scritto inutile ripetere che la coppia DEBBA saperlo. Non siamo indovini.
La coppia può anche vedere quella casella ma NON sa che spuntandola verrà inserita nella sezione coppie x singoli.
Se non lo sa PERCHÉ NON C’E’ SCRITTO DA NESSUNA PARTE come fai a dire che è poco sveglia?
Se uno mi chiede “Prendi in considerazione un viaggio all’estero” potrei anche spuntarla perché chissà magari un giorno andrò alle Maldive..
Ma se non mi informa che spuntando quella casella i miei dati verranno trasmesso alle agenzie di viaggio beh capisci che non sono io quella poco sveglia ma qualcuno un po’ poco chiaro?
E se è tutto così “facile” perché non aggiungere una piccola frase sotto quella casella “verrete spostati nella sezione coppie x singoli”?
Se non viene scritto inutile ripetere che la coppia DEBBA saperlo. Non siamo indovini.
La coppia può anche vedere quella casella ma NON sa che spuntandola verrà inserita nella sezione coppie x singoli.
Se non lo sa PERCHÉ NON C’E’ SCRITTO DA NESSUNA PARTE come fai a dire che è poco sveglia?
Se uno mi chiede “Prendi in considerazione un viaggio all’estero” potrei anche spuntarla perché chissà magari un giorno andrò alle Maldive..
Ma se non mi informa che spuntando quella casella i miei dati verranno trasmesso alle agenzie di viaggio beh capisci che non sono io quella poco sveglia ma qualcuno un po’ poco chiaro?
6 anni fa
Condivido in vostro pensiero, se la casella serve per rendersi visibili ai singoli, ha un suo servizio, se una coppia se li vuole scegliere, non flagga la casella, non ne avrebbe bisogno.Quotato da SwFr,@Blackaddicted rimango della mia idea, una coppia che non vuole avere niente a che fare con i singoli ma seleziona quella casella o è tonta o lo ha fatto apposta. Esiste anche una casella per il carsex ma, guarda caso, quella non crea problemi. [...]
6 anni fa
Continui a non comprendere che questa coppia potrebbe anche considerare singoli.
Ma non sa che viene inserita nella sezione “coppie x singoli” come se dovesse SEMPRE essere disponibile per loro.
Siccome non sono sezioni legalmente vincolanti e siccome la coppia non viene informata di questo inserimento non si può dire che sia poco sveglia.
Piuttosto potresti dire che è poco sveglio chi legge “NO SINGOLI NO SINGOLI NO SINGOLI” e si propone lo stesso.
Perché noi SENZA aver spuntato quella casella ricevevamo comunque una valanga di messaggi.
Ma non sa che viene inserita nella sezione “coppie x singoli” come se dovesse SEMPRE essere disponibile per loro.
Siccome non sono sezioni legalmente vincolanti e siccome la coppia non viene informata di questo inserimento non si può dire che sia poco sveglia.
Piuttosto potresti dire che è poco sveglio chi legge “NO SINGOLI NO SINGOLI NO SINGOLI” e si propone lo stesso.
Perché noi SENZA aver spuntato quella casella ricevevamo comunque una valanga di messaggi.
6 anni fa
@Avvocato Presumo che tu sia un avvocato. Sai quindi che entrambe le parti devono essere informate di ogni clausola in maniera chiara.
Questo non è un sito che “vende” servizi offerti da coppie. Sarebbe un sito mercenario mentre per fortuna NON lo è e combatte ogni utente mercenario con tutti i mezzi possibili.