Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Corpo tatuato

7 interventi
4 anni fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 05.04.2021 -
Ciao Freddy, credo che come in tutte le cose sia una questione di gusti... ad alcuni i tatuati non piacciono, ad altri invece si.
io per esempio trovo brutti i tatuaggi sulle cosce delle donne, non per il tatuaggio in se, ma proprio per la parte del corpo...altri invece li troveranno sexy ed intriganti... certo al giorno d'oggi, dove praticamente tutti sono tatuati, mettere un paletto "no tatuati" restinge di molto i papabili per un eventuale incontro. ti hanno detto che cmq sei un bel ragazzo, e allora per una che ti ha rimbalzato ce ne sarà un'altra che apprezzerà.. a me invece rimbalzano con o senza tatuaggio... ma in fondo, sticazzi! ahahahah

4 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da Tiziana_,
Sui gusti non si discute.
in un posto (come qui o altri) dove conta apparire ognuno ha i suoi gusti
pertanto non discutiamo 😋 😋 😋

4 anni fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 05.04.2021 -
Quotato da Freddy1312,
Quotato da svarione40,
Ciao Freddy, credo che come in tutte le cose sia una questione di gusti... ad alcuni i tatuati non piacciono, ad altri invece si.
io per esempio trovo brutti i tatuaggi sulle cosce delle donne, non per il tatuaggio in se, ma proprio per la parte de [...]
ahhahahahahahaha figurati per quanto riguarda i rimbalzi non ci sono problemi...se uno non piace non piace, un no non uccide nessuno, il fatto è che, come dici ad oggi molti sono tatuati, il problema sono i tatuaggi oppure è un problema di cultura nel senso che chi si tatua è mal visto dalla società?
ma guarda, spero che sia solo per una questione estetica... ormai l'equazione tatuato=poco di buono dovrebbe essere stata sdoganata. poi se tu sei un ragazzaccio non saprei (si scherza ovviamente)

4 anni fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 05.04.2021 -
Quotato da noprisoner,
Non necessariamente poco raccomandabile, ma anche negli annunci di chi li cerca 'tatuato' è spesso associato a 'coatto', 'tamarro' et similia.
e questo secondo me denota poca apertura mentale, conosco degli autentici "coatti antichi" (come se dice a Roma) che non hanno nessun tatuaggio, al contrario molte persone tatuate sono squisite come atteggiamento. le persone vanno conosciute, perché molto spesso, l'apparenza inganna alla grande. diverso è invece il discorso estetico. su quello c'è poco da discutere.

4 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da Tiziana_,
In difesa dei mari e delle balene.
dalle alpi alle piramidi 😋

4 anni fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 05.04.2021 -
aggiungerei la salvaguardia delle tartarughe marine...

4 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Guarda, il tattoo è come il piercing, la barba i peli superflui e via discorrendo. Sono gusti insindacabili, tra l'altro chi non apprezza non merita (in linea di massima e riferito all'individuo in generale) Forse si potrebbe discutere sul "quantitativo" ma alla fine sono cmq gusti personali

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Freddy1312,
Ciao a tutti non sono iscritto da molto. Volevo porvi un quesito.
Mi è capitato di ricevere un no per via dei tatuaggi.
"Sei un bel ragazzo ma tutti questi tatuaggi non depongono a tuo favore".
Davvero i tatuaggi sono cosi mal visti?
[...]
Dalla persona che hai contattato , si, sono mal visti. Da tante altre no.
Come tutte le altre caratteristiche, è una questione di gusti e di incastri degli stessi.